Comparazione bonus scommesse
ATP lunedi 12 feb
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
ATP lunedi 12 feb
Messaggioda jonch » 12/02/2007 - 09:05
mago nn gioca oggi
ma 2.00 eurobet e boyle è buona
dutra silva 1.90 admiral
fav penso sia lui
EDIT pare di no,mah sto devilder nn è che convinca tanto
quel kendrick sembra + in forma di greul
dovrebbe aver vinto ieri chall in texas,oggi è in california
forse ho visto male xò,pare strano
ma 2.00 eurobet e boyle è buona
dutra silva 1.90 admiral
fav penso sia lui
EDIT pare di no,mah sto devilder nn è che convinca tanto
quel kendrick sembra + in forma di greul
dovrebbe aver vinto ieri chall in texas,oggi è in california
forse ho visto male xò,pare strano
Ultima modifica di jonch il 12/02/2007 - 10:45, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 12/02/2007 - 10:42
Mah,giornata così,Sam scende piace alla punta,79 ieri andava preso oggi si decideva che farne. Bf chiuso nn so se mi hanno abbinato sopra 4/5,vedrò.
Scendicchia anche Karlone,qua nn so,visto male con la Lontra ma prima o poi tornerà a vincere un match.
Kendrick arriva da Dallas e c'è 60 su Pinna con Greul,qua aspetto ma mi sembra match aperto anche se krukko pare out of order per ora.
Ma Gaudenzi ha preso l'unico del tabellone brasiliano col quale gli vado contro malvolentieri. Potitone della mia favella mi sembra mezzo marcio too,ma un cippo contro il rugbista si può anche provare
La Foca Monaca difende punti pesanti a Bahia,questo nn significa nulla però,può anche volare a casa il 1 turno. Vanek è uno balordo,può nn vederla mai o vendere cara la pelle,è davvero illeggibile anche se di base peonissimo infraditissimo. C'è un quotone ed ipotizzare la Monaca nn a posto ci lascerebbe chances.
Domani c'è Rochè che arriva dai suoi tornei di rubamazzetto ed è pure sospinto dal vento di favonio. Saranno impazziti.
Il Voliere delle Apilie è l'unico benefattore così demente che può perdere con Guga,c'è 25,sembran grani raccolti senza sforzo ma ci dev'essere un tranello,nel dubbio vediamo,al 20 lo banchetto ma sopra lascio a rebnat che ha meno scrupoli di me. Poi perizio Alves,il Brandy che crea un'atmosfera, che il Bello sotto 20 è roba da legarsi mani e piedi al pc
ps oggi karlone vince se un pochino lo conosco
Scendicchia anche Karlone,qua nn so,visto male con la Lontra ma prima o poi tornerà a vincere un match.
Kendrick arriva da Dallas e c'è 60 su Pinna con Greul,qua aspetto ma mi sembra match aperto anche se krukko pare out of order per ora.
Ma Gaudenzi ha preso l'unico del tabellone brasiliano col quale gli vado contro malvolentieri. Potitone della mia favella mi sembra mezzo marcio too,ma un cippo contro il rugbista si può anche provare
La Foca Monaca difende punti pesanti a Bahia,questo nn significa nulla però,può anche volare a casa il 1 turno. Vanek è uno balordo,può nn vederla mai o vendere cara la pelle,è davvero illeggibile anche se di base peonissimo infraditissimo. C'è un quotone ed ipotizzare la Monaca nn a posto ci lascerebbe chances.
Domani c'è Rochè che arriva dai suoi tornei di rubamazzetto ed è pure sospinto dal vento di favonio. Saranno impazziti.
Il Voliere delle Apilie è l'unico benefattore così demente che può perdere con Guga,c'è 25,sembran grani raccolti senza sforzo ma ci dev'essere un tranello,nel dubbio vediamo,al 20 lo banchetto ma sopra lascio a rebnat che ha meno scrupoli di me. Poi perizio Alves,il Brandy che crea un'atmosfera, che il Bello sotto 20 è roba da legarsi mani e piedi al pc
ps oggi karlone vince se un pochino lo conosco
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda panoramix » 12/02/2007 - 10:56
chela 1,431 pinna
martin 3,34 expekt
fate vobis
martin 3,34 expekt
fate vobis
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
-
cassaprioritaria
- Marciatore

- Messaggi: 326
- Iscritto il: 31/12/2006 - 15:29
- Località: milano
Messaggioda cassaprioritaria » 12/02/2007 - 10:59
ho visto guga giocare a vina del mar, è impresentabile. ma la quota di volandri era addirittura ad 1,27 ieri sera su BW.....c'è il trucco davvero, allora...volevo chiedere se c'è il round robin nel torneo di costa do saupe, perchè nel caso ci fosse, allora forse si potrebbe ipotizzare l'accomodamento.....
Messaggioda rebnat » 12/02/2007 - 11:17
finalmete usciti gli scarni programmi odierni.
sono come tutti in attesa che manutenzionano bf ( ma basta!!!)
la mia PAZIENZA non ha limiti!!!! stamane su pinna era sopra 3!!
ora in leggero calo, per me col vassallo i livelli sono inventati
bancato Djoko da ieri , lo vogliono al 60 ma non sò perchè ,forse perchè
al servizio ha qualcosa in più , forse perchè è più affidabile , forse per il poco indicativo precedente. ma per me sti due talenti son forti uguali e il match è da monetina!! anzi il Misha di zagabria con la testa più a posto io lo preferisco. match pari
Anche secondo me Karlovic è maturo per la vittoria, se perde con Garcia sarebbe deprimente.
niente gironi in brasil!!
http://www2.uol.com.br/tenisbrasil/bras ... ve_ms.html
sono come tutti in attesa che manutenzionano bf ( ma basta!!!)
la mia PAZIENZA non ha limiti!!!! stamane su pinna era sopra 3!!
ora in leggero calo, per me col vassallo i livelli sono inventati
bancato Djoko da ieri , lo vogliono al 60 ma non sò perchè ,forse perchè
al servizio ha qualcosa in più , forse perchè è più affidabile , forse per il poco indicativo precedente. ma per me sti due talenti son forti uguali e il match è da monetina!! anzi il Misha di zagabria con la testa più a posto io lo preferisco. match pari
Anche secondo me Karlovic è maturo per la vittoria, se perde con Garcia sarebbe deprimente.
niente gironi in brasil!!
http://www2.uol.com.br/tenisbrasil/bras ... ve_ms.html
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 12/02/2007 - 11:23
tecnicamente anch'io penso che Youzhny possa giocare match pari col giovinotto. ti dico dovce sta l'inghippo per me:che ho visto il russo perdere un match con Lupo de lupis che in quella testolina bacata potrebbe lasciare brutte scorie,2 racchette polverizzate e un nervosismo da mangiarsi le mani. Se ha recuperato quel colpo durissomo oggi fa match altrimenti rischia di sciogliersi come neve al sole. Il rischio c'è
Patience fa schifo e Vasallo pare + in ordine,quota in effetti ai limiti però
Patience fa schifo e Vasallo pare + in ordine,quota in effetti ai limiti però
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda rebnat » 12/02/2007 - 11:50
visto anch'io zagabria, e visto un grandissimo ljubo che non voleva perderla! Misha nonstante ciò aveva praticamente vinto , sarà perchè lo stimo , ma io lo vedo in crescita ormai ha 25anni ed è pronto per fare qualcosa in più.
per quanto ricordo gettò nel solito modo anche la semi a newyork!!
hai ragione la testa sarà decisiva , ma credo che un ljubo a zagabria sia più strizza del giovincello il quale mi pace molto ma non è che dia ste garanzie. cè molto tifo nell'operazione
a confronto vassallo - patience è una bestemmia
fan schifo tutti e due ,
circolano a malapena solo sulla terra rossa, ma per il francese l'incontro è nettamente a portata, ha fatto pure semi l'anno scorso!!!
per quanto ricordo gettò nel solito modo anche la semi a newyork!!
hai ragione la testa sarà decisiva , ma credo che un ljubo a zagabria sia più strizza del giovincello il quale mi pace molto ma non è che dia ste garanzie. cè molto tifo nell'operazione
a confronto vassallo - patience è una bestemmia
circolano a malapena solo sulla terra rossa, ma per il francese l'incontro è nettamente a portata, ha fatto pure semi l'anno scorso!!!
Messaggioda kuki » 12/02/2007 - 11:56
L` Ivone visto contro il doppista i giorni scorsi,scusate,ma potrebbe perdere con chiunque......scarico e vuoto sia moralmente che fisicamente (non ha messo una risposta che una sul non disprezzabile servizio della lontra....)certo molto dipendera` dalle condizioni di garcia lopez che dubito siano entusiasmanti....cmq alle quote che girano io ne ho bancato un carrettino gia da ieri sera....staremo a vedere...tra l`altro un po di coraggio lo da anche l`unico precedente fra i due,non recentissimo,ma a favore dello spagnolo
Messaggioda mandit » 12/02/2007 - 12:40
Tecnicamente non c'è motivo per vedere youzhny così alto. E' la testolina...certo se si mettesse in testa che in fondo quest'anno ha perso solo da fedro e da ljubo...Ci penso.
Ho preso beto da expekt.
Ciao Marcone: ho tempo zero, vedo un tuo post, mi precipito...sei sul survivor

Ho preso beto da expekt.
Ciao Marcone: ho tempo zero, vedo un tuo post, mi precipito...sei sul survivor
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Messaggi: 982
- Iscritto il: 16/12/2005 - 00:44
- Località: Ivrea (TO)
- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 12/02/2007 - 12:57
tacito ha scritto:Domani c'è Rochè che arriva dai suoi tornei di rubamazzetto ed è pure sospinto dal vento di favonio.
Occhio che c'è l'inghippo,roitman si è ritirato con massu per uno stiramento all'adduttore o qualcosa di simile,stavo vedendo la partita e non mi è parso un infortunio recuperabile in 10 giorni.Se sta bene è una rapina,ma più di un cippino di presenza io non ce lo metterei.
Per il resto per ora mi piace solo youzhny,con moderazione.
Edit: Lopez e schuettler nel 2007 sono riusciti a vincere 3 match tra tutti e due (2-1 per schuettler),170 di raniero a sto punto sembra altina,ci penso.
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 139
- Iscritto il: 02/05/2006 - 21:49
- Località: Prov.Milano
- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 12/02/2007 - 13:21
Ciao a tutti, Bennettau è uno dei pochi che è riuscito a perdere da Bracciali, mi rifiuto di credere che parta favorito col prefetto. Vero che a sua volta sta facendo abbastanza pietà pure di lui, ma un motivo per cui debba partire sfavo non lo riesco a trovare.
Su Patience-Arghello la penso come rebnat, è raro vedere Vassallo circolare a quelle quote, nel dubbio la bancata è obbligatoria, quando mai ripassa il treno?
Su Patience-Arghello la penso come rebnat, è raro vedere Vassallo circolare a quelle quote, nel dubbio la bancata è obbligatoria, quando mai ripassa il treno?
- hurricanes
- Arsenico

- Messaggi: 4841
- Iscritto il: 08/04/2004 - 14:06
- Località: Cuneo
Messaggioda hurricanes » 12/02/2007 - 14:14
kuki ha scritto:L` Ivone visto contro il doppista i giorni scorsi,scusate,ma potrebbe perdere con chiunque......scarico e vuoto sia moralmente che fisicamente (non ha messo una risposta che una sul non disprezzabile servizio della lontra....)certo molto dipendera` dalle condizioni di garcia lopez che dubito siano entusiasmanti....cmq alle quote che girano io ne ho bancato un carrettino gia da ieri sera....staremo a vedere...tra l`altro un po di coraggio lo da anche l`unico precedente fra i due,non recentissimo,ma a favore dello spagnolo
Si ma l'unico precedente anche se di due anni or sono fà poco testo
17/2005 ATP Estoril (POR) Clay Guillermo Garcia-Lopez Ivo Karlovic 6-3 6-3 First
Su terra nel 2005 ivone è riuscito a perdere 7 partite su sette
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda Aleksej » 12/02/2007 - 14:16
Lay F. Lopez è lapalissiano...
Youzhny...ci penso su, sono dubbioso sul "se ci sarà partita pari".
Ferrero si banca anche contro il vicino di casa in preda a emorroidi. C'è intorno al 52 ora da bancare, che dite, salirà ???
p.s: per me Volandri contro Guga è un regalo.
Youzhny...ci penso su, sono dubbioso sul "se ci sarà partita pari".
Ferrero si banca anche contro il vicino di casa in preda a emorroidi. C'è intorno al 52 ora da bancare, che dite, salirà ???
p.s: per me Volandri contro Guga è un regalo.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti







