Seg ha scritto:sergab ha scritto:Seg ha scritto:Allegro ha scritto:MAINZ 2,03 betfair
Il Mainz nel ritorno sta volando 7 punti in tre gare di cui due giocate fuori,la sosta ha fatto bene al Mainz invertendo il brutto cammino dell'andata,e una vittoria sabato in uno scontro diretto sarebbe fondamnetale.
Ciao Allegro, da budinone che sono non riesco a capire il perchè dei tuoi post
Dici di aver giocato il Mainz a 2,03, ma sappiamo tutti che su Betfair quella quota non esiste o 2.02 o 2.04. Mi sono detto sarà la media ha preso @ 2.02 e 2.04 allora sono andato a vedereNESSUN EURO ABBINATO
Abbinati solo da 2.08 in su![]()
Ho letto più volte di quote inesistenti da te giocate. Dimmi cosa provi a scrivere ste c........e
Contento tu
Primo:Allegro ti ha già risposto. Visto che non capisci .... leggi almeno 3 volte.![]()
Secondo: Allegro non è certo il tipo che si vanta di aver giocato a chissà quali quote, anzi ....il contrario.
Questo attacco non lo capisco, e visto che ti permetti di dire che la cosa
è reiterata nel tempo spiega quali sono le "Ho letto più volte di quote inesistenti...ecc"
Per il momento le uniche cazzate le hai scritte tu.
Aggiungo che non ho mai letto un tuo post/una quota/una info ecc..
interessante, ma a migliorarsi si è sempre in tempo.
Allegro di sicuro NON si merita un attacco di sto genere.![]()
Ciao e buona punta a tutti
Sergab problemi di demenza progressiva invalidante senile![]()
![]()
![]()
Attacchi del genere li facesti proprio tu ad allegro e questo è il link https://www.infobetting.com/forum/viewt ... &start=100
Usando la funzione cerca te ne potrei trovare altre di cazzate scritte dall'amicone allegro, ma il mio scopo è marciare e non stare a rispondere a chi tra un mese ha già dimenticato tutto.
Avrei risposto ad allegro senza nessun problema chiedendo scusa, peccato che il suo mi piace poi si trasformi in giocata se la scommessa va a buon fine e "alla fine non ho fatto nulla" se la scommessa ha esito contrario, queste però te le cerchi tu ho già perso troppo tempo.
Quindi sergab la prossima volta prima di attaccarmi fai una ricerca, è semplice e veloce e anche se non lo fosse avresti meno tempo per scrivere cazzate.
Cordialmente
Dimenticavo, riguardo i miei post/quota/info è vero non ne ho mai fatti, ma perchè qui c'è qualcuno che li fa???
Ricordialmente
Ti piace andare giù di vanga?? Benissimo ma di sicuro la tua maleducazione e spocchia trasuda tra le righe.
Se tu leggi attentamente le risposte che diedi in quel 3d da te citato, di sicuro, (si legge anche troppo bene) fu , più come una segnalazione di errore che di prese varie... come sai fare bene tu.
Rimane il fatto che Allegro si sbatte, mentre tu oltre che scrivere cazzate
a vanvera, non hai mai scritto nulla , dicendo oltretutto che qui non c'è nessuno che lo fa. (peccato che però tu legga il tutto molto attentamente tanto d' accorgergi , causa errata lettura, di quote inesistenti).
Ma poichè tu sei un notissimo marciatore
per leggere un qualcosa di accettabile
Aggiungo ancora che un forum è un luogo dove ci si scambiano info/idee ecc... mentre tu per il momento leggi e attacchi, il tempo è galantuomo
vedremo tutta la tua scienza
Certo che per essere uno con pochissimi post, il tuo ingresso è stato veramente inqualificabile.
Quello che hai scritto sul mio conto mi lascia del tutto indifferente.
Per me finisce qui, fai come meglio credi, ma sei tutto troppo bravo....
Ciao e buona punta a tutti