Comparazione bonus scommesse
DAVIS CUP 9-11/02
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/02/2007 - 12:49
doppio croato scende dopo che era salito,immagino kohlmann in campo,nel dubbio ho giocato una puglietta destinata al massacro intorno 55 dei 2 compatrioti di Ronnie. affrettatevi a bancarli
cmq haas in doppio nn circola a piede libero
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/02/2007 - 09:02
Puglietta massacrata al 55 e 58,massima dei due mondi
del doppio croato che nn solo nn hanno vinto,che dico,nn hanno fatto neppure un settino. Uhm,devo esser io ad esser proprio debole perchè mi era parso di capire che ormai regalano soldi di favoriti intorno 60 e che basta saperli leggere.La verità è che puoi giocarne uno ogni morte di papa e che quando prendi la massima è meglio pure se la rivendi. Sta cagata la giocavan sotto mezzo........e ci ho anche pensato di smollare ma avevo poco e ho voluto risperimentare un po' di arrossament culaire.
Poi vedevo in giro che qualcuno deve aver provato ad investire dei capitali al 5% di bond francesi per inccicciare un po' il conto e si è trovato l'uccelleria pesante rumena a spingere sul rosone nero. Giuro che per un attimo ho visto 5% e ho detto "c***o ma qui regalano dei soldi,come fanno Clement Llodra a perdere?
Oggi ci son dei bei match ma da giocare nn trovo nulla.
Melzer su hard con casusu ci ha già perso quando l'asinello nn circolava su rapido,boh? Mi sembra in ordine Acasuso anche se la vittoria con Platino lascia il tempo che trova e anche la sconfitta di melzerone con Willy bubu nn poteva certo sorprendere, Piace argentino ma lascio correre sereno,le quote son precise il valore del match.
Il nano forte farà fatica con quello che ha la palla che cammina come un pelo di pube. Aussie ridicolo,poi mi spiegavano che lui quelli che tiran forte gli piacciono. Sta minchia gli piace,a lui piace gioco rapido con palle nn pesanti,rapide ma nn pesanti,insomma le palle del nostro amico innanito. Che è + forte dell'aussie,solo è + piccolo ma che oggi se la suda come il + classico dei puttanoni estivi. Tanto da rischiare di lasciarco lo sbragiauzz ed allora attenzione a Chris Rea eroe di giornata. Gli aussie ci credono,giuro che ci credono e Lentigginone con Flichenzio se la gioca. Curare evolversi,per ora passo cauto come un gatto nel tinello
Giocano Tommaso Parrucchiere col Pelatina,mah,probabile abbian ragione ma io contro Lupo de lupis da favorito indoor se nn son Roggiero della Roggia nn ci gioco e faccio andare avanti gli altri. Probabile croati a fine corsa se davvero Mario bollito. Se invece del 7% d'ingaggio destinato a Re Karlo gli avesser proposto almeno un bel 15% magari ieri avrebbero avuto in campo un doppio,Lubo karlone,invece di un moribondo. E io avrei ancora la mia puglietta.
Putto biondo è fava ma a mezzo lo giocano loro,io ho finito gli esperiments. Sul 2 2 per me gioca Dlouhy ma forse sbaglio e cmq ci sarà una quota ridicola di Nigrizia che come attitudine nn ricorda Riccardo Cuor di Leone ma meglio Gigino Culo di pecora
Chi chi chi lelele oggi per battere manona devi sparargli anche se mi pare sul cotto dopo aus. massu nn circola,sopra pari sul 2 2 gioco Igor.
Poi vedevo in giro che qualcuno deve aver provato ad investire dei capitali al 5% di bond francesi per inccicciare un po' il conto e si è trovato l'uccelleria pesante rumena a spingere sul rosone nero. Giuro che per un attimo ho visto 5% e ho detto "c***o ma qui regalano dei soldi,come fanno Clement Llodra a perdere?
Oggi ci son dei bei match ma da giocare nn trovo nulla.
Melzer su hard con casusu ci ha già perso quando l'asinello nn circolava su rapido,boh? Mi sembra in ordine Acasuso anche se la vittoria con Platino lascia il tempo che trova e anche la sconfitta di melzerone con Willy bubu nn poteva certo sorprendere, Piace argentino ma lascio correre sereno,le quote son precise il valore del match.
Il nano forte farà fatica con quello che ha la palla che cammina come un pelo di pube. Aussie ridicolo,poi mi spiegavano che lui quelli che tiran forte gli piacciono. Sta minchia gli piace,a lui piace gioco rapido con palle nn pesanti,rapide ma nn pesanti,insomma le palle del nostro amico innanito. Che è + forte dell'aussie,solo è + piccolo ma che oggi se la suda come il + classico dei puttanoni estivi. Tanto da rischiare di lasciarco lo sbragiauzz ed allora attenzione a Chris Rea eroe di giornata. Gli aussie ci credono,giuro che ci credono e Lentigginone con Flichenzio se la gioca. Curare evolversi,per ora passo cauto come un gatto nel tinello
Giocano Tommaso Parrucchiere col Pelatina,mah,probabile abbian ragione ma io contro Lupo de lupis da favorito indoor se nn son Roggiero della Roggia nn ci gioco e faccio andare avanti gli altri. Probabile croati a fine corsa se davvero Mario bollito. Se invece del 7% d'ingaggio destinato a Re Karlo gli avesser proposto almeno un bel 15% magari ieri avrebbero avuto in campo un doppio,Lubo karlone,invece di un moribondo. E io avrei ancora la mia puglietta.
Putto biondo è fava ma a mezzo lo giocano loro,io ho finito gli esperiments. Sul 2 2 per me gioca Dlouhy ma forse sbaglio e cmq ci sarà una quota ridicola di Nigrizia che come attitudine nn ricorda Riccardo Cuor di Leone ma meglio Gigino Culo di pecora
Chi chi chi lelele oggi per battere manona devi sparargli anche se mi pare sul cotto dopo aus. massu nn circola,sopra pari sul 2 2 gioco Igor.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 11/02/2007 - 12:15
tacito ha scritto:. Giuro che per un attimo ho visto 5% e ho detto "c***o ma qui regalano dei soldi,come fanno Clement Llodra a perdere?
![]()
![]()
![]()
Aussie ridicolo,poi mi spiegavano che lui quelli che tiran forte gli piacciono. Sta minchia gli piace
Quel Guga3 si che e' un tecnico...altro che sto brutto scorreggione
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda ronnie » 11/02/2007 - 12:30
tacito ha scritto:Oggi ci son dei bei match ma da giocare nn trovo nulla.
Quando Tacitus esce,di solito entro io
Purtroppo,scommettere sull'orso Balu,Jurgen,Leutonio e macht das spass Tommy Haas nn sarebbe 'moralmente giustificato' dalla mia parte,passo quadruplo
Ma,mia madre non hai dei scrupoli...cosi,la famiglia vincera lo stesso
Scherzi a parte,le partite abbastanza illeggibili.
El bombardero è sempre el bombardero,la stessa cosa vale x Marat
Jurgen..boh...come gia detto...ho una lista dei -moralmente nn giustificato puntare su...'
Cosi..passo tutto,alla fine anche perche si dice:
Mègghie ferìte ca muèrte
Buon betting a todos.
Messaggioda arbi09 » 11/02/2007 - 12:49
Safin @2.34 da Pinnacle
Visto un po della partita di Gonzalez contro Andreev. Era fisicamente a pezzi e non si reggeva in piedi. Si vede che l'Australian open li a tolto molto mentalmente e fisicamente. Secondo me non puo reggere un altra partita a cinque set.
Visto un po della partita di Gonzalez contro Andreev. Era fisicamente a pezzi e non si reggeva in piedi. Si vede che l'Australian open li a tolto molto mentalmente e fisicamente. Secondo me non puo reggere un altra partita a cinque set.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania