simbino ha scritto:.Erfolg ha scritto:Sono d'accordo con chi ha sostenuto che il match roma-treviso può essere molto equilibrato; lo stesso per me può valere per siena-napoli:io al 95 su pinna della eldo con h + 5,5 ho preso giusto un cippino....
A proposito, domani mi par che la vidivici si trovi in ml al 55 (eurobet) e al 70 con hand alternativo + 1 (sempre eurobet). Quote, a mio avviso, non da buttare, perchè per me la virtus è più squadra, difende molto meglio e gioca davanti al proprio pubblico (e domani ce ne sarà parecchio); milano ieri mi ha fatto ribrezzo, pur considerando che il livello medio - come dice giustamente anche alexeev - del basket italiano è ai minimi storici (un portaombrelli).
Cmq., io nel primo pomeriggio ho preso la VIDIVICI a vincere la coppa @ 3.40 Sportingbet, quota che secondo me regala un po' di margine.
Ad maiora
Più che "ho" ......."abbiamo", caro Architetto.
Dunque posto ora dopo la semi Treviso Roma in realtà con poca storia in quanto senza Bodiroga, infortunatosi nel secondo quarto ,certo Roma non poteva pensare di giocarsela con quel parco buoi ( italiano soprattutto) che ha.........Purtroppo non sono riuscito a vedere l'altra semi ( che però ho registrato).
Confermo che la ns giocata è stata una buona giocata.
La Virtus domani con la Milano vista ieri non può valere più di 60, sono d'accordo con alex che l'altra semi sarà nettamente più competitiva ed una delle due deve uscire x forza......Non credo poi che nell'eventuale finale la Virtus possa essere a più della pari .Certo che con un livello così tutto può succedere ma insomma la quota c'è tutta
Saluti
Eh, si, caro simbino, ci siamo dentro entrambi fino al torace....con le vu nere....vada come vada , ma, come dicevamo oggi prima di entrare sul 3.40, la quota pare buona....poi che "arrivi" è un altro discorso, ovvio!
Non ho visto le semifinali (che ho registrato e vedrò domattina) e quindi mi astengo da qualunque valutazione
Un saluto a tutti, anche a quelli esposti al sole (che però sono entrati, a quanto capisco, sulle vu nere