Comparazione bonus scommesse
baretto dei portaombrelli 9 febbraio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda ALEXEEV » 10/02/2007 - 14:31
Repesa secondo me ha sbagliato ad avallare e scegliere certi giocatori ed a rifiutarne altri.
Questa la sostanza,poi a mio giudizio e ripeto e sottolineo a mio giudizio ci sono degli evidenti errori tattici che chi ha seguito tutte le partite della squadra puo'facilmente rimarcare, al di la'del fatto che si dica che x-y o z nnon possano circolare o siano delle pippe immonde.
Nessuno puo'accettare che si rifiuti un centro di 210 proveniente dalla NBA perche'non ritenuto adatto al proprio gioc.
Ma quale gioco?
Quello con due 4 in campo contemporaneamente?
ma ci faccia un piacere,signor Repesa.............sta roba con Pesic non l'avrei mai vista,tantomeno con tecnici che veramente han vinto creando dal nulla,vedi quell'Ors che per me resta un autentico fenomeno per quello che riusci'a creare con quella nazionale .
Questa la sostanza,poi a mio giudizio e ripeto e sottolineo a mio giudizio ci sono degli evidenti errori tattici che chi ha seguito tutte le partite della squadra puo'facilmente rimarcare, al di la'del fatto che si dica che x-y o z nnon possano circolare o siano delle pippe immonde.
Nessuno puo'accettare che si rifiuti un centro di 210 proveniente dalla NBA perche'non ritenuto adatto al proprio gioc.
Ma quale gioco?
Quello con due 4 in campo contemporaneamente?
ma ci faccia un piacere,signor Repesa.............sta roba con Pesic non l'avrei mai vista,tantomeno con tecnici che veramente han vinto creando dal nulla,vedi quell'Ors che per me resta un autentico fenomeno per quello che riusci'a creare con quella nazionale .
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 10/02/2007 - 14:53
Intanto la Fortitudo sembra che voglia muover altri due giocatori, Brown in entrate e Cavaliero in uscita (Pesaro).... per me l'ex Napoli in un sistema di gioco rapido è un buon giocatore.
Caro Alex, ho letto che il tuo amico e presidentissimo Toti non ha alcun tipo di limite di budget, già uno che fa una dichiarazione cosi capisce molto poco, cmq importa nulla, se ha dei fondi illimitati cosa sta aspettando? Siamo a febbraio...... mah.
Tornando al discorso delle pippe o presunte tali citate ieri, se lo fai giocare ed è in fiducia per me Righetti è un tiratore non sottovalutabile, ha un rilascio di tiro favoloso ed anche dalla lunetta viaggia con alte %, uno con quella mano li pippa non lo è mai, poi che non stia rendendo ora come ora è evidente, ma lui malo per me non lo è.
Saluti
Caro Alex, ho letto che il tuo amico e presidentissimo Toti non ha alcun tipo di limite di budget, già uno che fa una dichiarazione cosi capisce molto poco, cmq importa nulla, se ha dei fondi illimitati cosa sta aspettando? Siamo a febbraio...... mah.
Tornando al discorso delle pippe o presunte tali citate ieri, se lo fai giocare ed è in fiducia per me Righetti è un tiratore non sottovalutabile, ha un rilascio di tiro favoloso ed anche dalla lunetta viaggia con alte %, uno con quella mano li pippa non lo è mai, poi che non stia rendendo ora come ora è evidente, ma lui malo per me non lo è.
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 10/02/2007 - 14:58
Caro Pamp,Righetti come sesto uomo va benissimo,il problema e' il centro di ruolo,che non c'e',ed un cambio decente per Chatman.
Era stato trattato Savaz ma poi la vicenda Kambala ha rovinato tutto,sarebbe stato a mio avviso un acquisto in prospettiva straordinario,20 anni da due gia'in EL ed a Bologna se lo ricordan bene l'anno scorso.
I due acquisti devono arrivare entro martedi,ma Toti francamente in Europa lo considerano meno di 0.
Al 10 febbraio ma cosa vuoi comprare,gli altri si son gia'mossi,vedi Tau o Aris.
I nomi che girano adesso li evito per pudore perche'sono agghiaccianti
Esta noche sraei per un bel ALL IN SU BASKONIA E RUDINHO
Era stato trattato Savaz ma poi la vicenda Kambala ha rovinato tutto,sarebbe stato a mio avviso un acquisto in prospettiva straordinario,20 anni da due gia'in EL ed a Bologna se lo ricordan bene l'anno scorso.
I due acquisti devono arrivare entro martedi,ma Toti francamente in Europa lo considerano meno di 0.
Al 10 febbraio ma cosa vuoi comprare,gli altri si son gia'mossi,vedi Tau o Aris.
I nomi che girano adesso li evito per pudore perche'sono agghiaccianti
Esta noche sraei per un bel ALL IN SU BASKONIA E RUDINHO
Ultima modifica di ALEXEEV il 10/02/2007 - 14:59, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 10/02/2007 - 14:59
Mah non so quello che ha fatto Repesa a Bologna non l'ho visto fare da nessuno......( e seguo dal 1972......avevo 6 anni).....Ha vinto uno scudetto con una squadra che era quotata a 10 ......La Fortitudo, non Milano o Treviso.........Ha fatto finale di coppa campioni ( vero ne prese 50 ma mancava mezza squadra e comunque la F era a 500 a vincere l'eurolega). Non mi si dica che lo scudetto l'ha vinto anche Recalcati perchè con quella squadra li lo vincevo anche io.........e anche Simba.
Piuttosto altri coach ne hanno persi ( di scudetti) , di quelli già vinti......
Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo cerchiamolo....forse non è un mago a gestire le partite ma insomma il ricordo più bello che ho di una partita di basket è un primo quarto contro l'efes finito mi pare ( vado a memoria ) 37 a 11........Gli altri non passavano la metà campo.......Quale alchimia ci voleva? Nessuna....... gambe basse, scivolamenti e difesa che ti distruggeva........poi me lo vedo qui a Roma e penso se con quei 5 o 6 gabinetti ( i nomi li ho già fatti) può difendere così come allora, anche solo 3 minuti.......In più questi non fanno mai canestro ( quelli là lo facevano eccome).
Mi si dice : Ma Repesa li ha voluti lui e lui ha mandato via Iliewski ( ma mi ricordo che Alex lo infamava pesantemente) e Moiso , rinunciato a questo e a quello. Io so che Repesa non doveva neanche allenare a Roma è arrivato tardi causa Nazionale del suo paese.....Certo che Belinelli è meglio ( se motivato) di tutta quella porcheria di italiani che calcano il parquet romano.......e Bagaric meglio di tutti i pivot ( o presunti tali) romani .......altro non so..........
Anzi un altra cosa so: che Roma ha vinto l'ultimo scudetto con Wright e Clarence Kea e che ha dilapidato vantaggi assurdi ( ricordate Pozzecco?) con in campo signore squadre ed in panca signori coach.......Sono 20 anni che nessuno trova il bandolo della matassa..........e caro Pamp i soldi li hanno sempre avuti.
Poi mi si può dire che Repesa sbaglia tatticamente molto.
Ok ma insomma........parliamo di Brunamonti ( noi avevamo Savic) e di tutti gli uomini in giacca e cravatta di Roma........poi dopo mettiamoci a parlare di Repesa.......che tra l'altro ha vinto sempre e dovunque.
Sono opinioni come dice Alex......ma fino ad un certo punto. I fatti sono fatti.
Piuttosto altri coach ne hanno persi ( di scudetti) , di quelli già vinti......
Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo cerchiamolo....forse non è un mago a gestire le partite ma insomma il ricordo più bello che ho di una partita di basket è un primo quarto contro l'efes finito mi pare ( vado a memoria ) 37 a 11........Gli altri non passavano la metà campo.......Quale alchimia ci voleva? Nessuna....... gambe basse, scivolamenti e difesa che ti distruggeva........poi me lo vedo qui a Roma e penso se con quei 5 o 6 gabinetti ( i nomi li ho già fatti) può difendere così come allora, anche solo 3 minuti.......In più questi non fanno mai canestro ( quelli là lo facevano eccome).
Mi si dice : Ma Repesa li ha voluti lui e lui ha mandato via Iliewski ( ma mi ricordo che Alex lo infamava pesantemente) e Moiso , rinunciato a questo e a quello. Io so che Repesa non doveva neanche allenare a Roma è arrivato tardi causa Nazionale del suo paese.....Certo che Belinelli è meglio ( se motivato) di tutta quella porcheria di italiani che calcano il parquet romano.......e Bagaric meglio di tutti i pivot ( o presunti tali) romani .......altro non so..........
Anzi un altra cosa so: che Roma ha vinto l'ultimo scudetto con Wright e Clarence Kea e che ha dilapidato vantaggi assurdi ( ricordate Pozzecco?) con in campo signore squadre ed in panca signori coach.......Sono 20 anni che nessuno trova il bandolo della matassa..........e caro Pamp i soldi li hanno sempre avuti.
Poi mi si può dire che Repesa sbaglia tatticamente molto.
Ok ma insomma........parliamo di Brunamonti ( noi avevamo Savic) e di tutti gli uomini in giacca e cravatta di Roma........poi dopo mettiamoci a parlare di Repesa.......che tra l'altro ha vinto sempre e dovunque.
Sono opinioni come dice Alex......ma fino ad un certo punto. I fatti sono fatti.
Messaggioda ALEXEEV » 10/02/2007 - 15:15
Su ILIEWSKI confermo tutto cio'che dissi ed ho sempre detto.
A barcellona si stanno ancora strofinando le mani per la fregatura che tirarono a Roma,con contrattino di 600 K ...........per fare gli alleyhoop e mandare le rimesse in faccia alla prima fila del parterre.
Sui 5 o 6 giocatori definiti bidet o cessi non ricordo...........ma avete visto che minkia ha fatto Giacchetti ieri sera...........e gli han dato passi,stanno ancora ridendo a Casalecchio.
Beh gliene ho viste fare almeno altre 5 uguali quest'anno.
negli ultimi 20 anni Roma ha avuto il budget solo all'epoca del MESSAGGERO di gardini,oltre a questa sciagurata gestione .........TOTI.
Ad allora risalgono gli ultimi risultati della squadra
la famosa semifinale di gara 5 contro la F.............la ricordiamo tutti..........campionato perso con giocatori del livello di PARKER-SANTIAGO-JENKINS-MYERS................e pago'l'anno dopo BUCCHI per tutti,il pretesto fu quello di aver fallito in europa con BENNERMAN come play e GRIFFITH come centro..................e la famosa sconfitta di reggio Emilia.
Tornado a qusta gestione,sti soldi li avranno pure,ma li spendono malissimo,vedo ad Atene il PAO che ha un proprietario che al contrario di TOTI spende benissimo la sua fresca perche'capisce di basket ed ha un entourage serio,provare a chiedere a Giannakopoulos ad esempio chi e'NICEVIC,ed ho detto un nome a caso,ti sa dire anno di nascita,ruolo e percentuali!!!!!!!!!!!
BCC
A barcellona si stanno ancora strofinando le mani per la fregatura che tirarono a Roma,con contrattino di 600 K ...........per fare gli alleyhoop e mandare le rimesse in faccia alla prima fila del parterre.
Sui 5 o 6 giocatori definiti bidet o cessi non ricordo...........ma avete visto che minkia ha fatto Giacchetti ieri sera...........e gli han dato passi,stanno ancora ridendo a Casalecchio.
Beh gliene ho viste fare almeno altre 5 uguali quest'anno.
negli ultimi 20 anni Roma ha avuto il budget solo all'epoca del MESSAGGERO di gardini,oltre a questa sciagurata gestione .........TOTI.
Ad allora risalgono gli ultimi risultati della squadra
la famosa semifinale di gara 5 contro la F.............la ricordiamo tutti..........campionato perso con giocatori del livello di PARKER-SANTIAGO-JENKINS-MYERS................e pago'l'anno dopo BUCCHI per tutti,il pretesto fu quello di aver fallito in europa con BENNERMAN come play e GRIFFITH come centro..................e la famosa sconfitta di reggio Emilia.
Tornado a qusta gestione,sti soldi li avranno pure,ma li spendono malissimo,vedo ad Atene il PAO che ha un proprietario che al contrario di TOTI spende benissimo la sua fresca perche'capisce di basket ed ha un entourage serio,provare a chiedere a Giannakopoulos ad esempio chi e'NICEVIC,ed ho detto un nome a caso,ti sa dire anno di nascita,ruolo e percentuali!!!!!!!!!!!
BCC
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 10/02/2007 - 15:21
Sinceramente trovo inutile parlar del passato, il passato è ieri, presente e futuro è e sarà oggi, quindi parliam di quel che accade e accadrà oggi.
Nessuno smiuisce i meriti di Repesa, nonostante alla fin fine di scudetto con la F ne abbia vinto solo uno, però non diciam che Recalcati aveva lo squadrone e Repesa la squadretta....... a me non piace Charlie... però differenze qua non ne vedo.
Vujanic, Pozzecco, Basile, Delfino, Guyton, Belinelli, Mancinelli, Smodis, Lorbek, Mujezinovic, Van D. Spiegel
Stefanov, Thornton, Vanterpool, Vukcevic, Kakiouzis, Zukauskas, Galanda, Andersen, Chiacig.
Ciao
Nessuno smiuisce i meriti di Repesa, nonostante alla fin fine di scudetto con la F ne abbia vinto solo uno, però non diciam che Recalcati aveva lo squadrone e Repesa la squadretta....... a me non piace Charlie... però differenze qua non ne vedo.
Vujanic, Pozzecco, Basile, Delfino, Guyton, Belinelli, Mancinelli, Smodis, Lorbek, Mujezinovic, Van D. Spiegel
Stefanov, Thornton, Vanterpool, Vukcevic, Kakiouzis, Zukauskas, Galanda, Andersen, Chiacig.
Ciao
Messaggioda PaPPs87 » 10/02/2007 - 15:42
caro simbino mi sembra che tu sia un po' troppo visceralmente attaccato a gelsomino.
ed è comprensibile, per carità .. ancor più visto l'annata che state attraversando e la mancanza che vi ha lasciato
quello che secondo me vuole dire alex è che sta attuando delle scelte quantomeno dubbie a roma.. ok non avrà un roster da eurolega ma non sta nemmeno dando alla squadra più di quanto vale sulla carta (poi far giocare tonolli, askrabic e bodiroga assieme... mi sa che ce n'è uno di troppo)
cmq se è vero come è vero che alla effe arriva tierre io voglio sperare che ataman gli faccia rendere conto che lui sia un giocatore, non il messia.
di kobe ha condiviso la maglia, punto e basta.. forse lui si pensa di essere davvero forte, potrebbe diventarlo se cominciasse a concepire il concetto di squadra..
non fa circolare la palla, e le tante azioni individuali sono volentieri forzate..
diciamo uno spinelli di colore, che non si degna manco di fare pick n' roll
buona fortuna
ed è comprensibile, per carità .. ancor più visto l'annata che state attraversando e la mancanza che vi ha lasciato
quello che secondo me vuole dire alex è che sta attuando delle scelte quantomeno dubbie a roma.. ok non avrà un roster da eurolega ma non sta nemmeno dando alla squadra più di quanto vale sulla carta (poi far giocare tonolli, askrabic e bodiroga assieme... mi sa che ce n'è uno di troppo)
cmq se è vero come è vero che alla effe arriva tierre io voglio sperare che ataman gli faccia rendere conto che lui sia un giocatore, non il messia.
di kobe ha condiviso la maglia, punto e basta.. forse lui si pensa di essere davvero forte, potrebbe diventarlo se cominciasse a concepire il concetto di squadra..
non fa circolare la palla, e le tante azioni individuali sono volentieri forzate..
buona fortuna
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda luckwin » 10/02/2007 - 15:54
PaPPs87 ha scritto:tierre .... non fa circolare la palla, e le tante azioni individuali sono volentieri forzate..
buona fortuna
per me spinelli la palla la fa girare eccome, poi prende anche un bel pò di iniziative ok, ma io lo spinelli più che buono l'ho visto il tierre decente no
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 10/02/2007 - 15:59
PaPPs87 ha scritto:caro simbino mi sembra che tu sia un po' troppo visceralmente attaccato a gelsomino.
buona fortuna
Si, concorddo con quanto dici su Brown, lui potenzialmente può far davvero la differenza in Italia..... sul fatto di passar o non passar la palla.... non saprei perchè l'avrò visto 2-3 volte quest'anno, però per me lui è una guardia che penetra bene e tira discretamente..... playmaker.... per come si intende playmaker in europa mi par un po arduo.....
Da due insieme ad Edney cmq non lo vedrei malissimo, anche perchè alla Fortitudo manca la guardia vera.
Piuttosto c'è Greer on sale in quel di Milwaukee, chi ha i soldi lo vada a prender, anche se a mio avviso quello è il classico giocatore che piace molto poco a chi dirige dalla panca.
Messaggioda GNAGHI » 10/02/2007 - 16:10
Ieri nel secondo quarto Spinelli è stato strepitoso,ha tenuto quasi da solo(insieme a Rocca) a galla Napoli nonostante Siena con qualche parziale avesse già provato a scappare;penetrazioni a ripetizione,assist,triple in faccia all'avversario...
Poi è calato,ma non poteva reggere quei ritmi fino alla fine.
Non è un fenomeno ma il suo apporto non si puo' paragonare a quello dato da Brown nel periodo in cui è stato a Napoli.
Poi è calato,ma non poteva reggere quei ritmi fino alla fine.
Non è un fenomeno ma il suo apporto non si puo' paragonare a quello dato da Brown nel periodo in cui è stato a Napoli.
Messaggioda PaPPs87 » 10/02/2007 - 16:16
mah non capisco perchè greer dovrebbe piacer poco a chi dirige dalla panca.. se si mantiene sui livelli dell'anno scorso farebbe comodo anche alla tua malaga.
maione farebbe follie per averlo, magari se riesce a piazzare tierre in tempo si capirebbe il perchè di quel visto conservato
luckwin (scusami non ricordo il tuo nome), spinelli quest'anno si sta veramente perdendo.. ieri ha fatto una partita buona, ma gli mancano ancora parecchie cose..
a parte che fa passi e perde palle troppo volentieri con le sue "spinellate"..
ma poi che cacchio sei un playmaker, quando hai 2 metri di aria pigliatela una benedetta tripla invece di andare a cercare il rocca o il larranaga di turno.
fin quando sei in penetrazione che ti attiri gli uomini addosso liberando i tiratori o il lungo la tattica è ottima, ma altrimenti mi fai capire che non hai fiducia in te stesso..
in sostanza l'anno scorso valerio si faceva perdonare le cappellate perchè alla lunga si rivelava un'ottima riserva di greer. ma quest'anno mi sa che non gli è andato giù il fatto che bucchi non l'ha fatto titolare adattando ellis.
cmq la mia speranza da tifoso è che continui sulla falsariga di ieri, cominciando a credere un pochino in più nelle sue manine dai 6 e 25
edito per una piccola cosa: con questo papiello non volevo svalutare le doti di assist-man di spinelli. cosa che, mo ci vuole, lo ha reso molto più utile di brown, sul quale ribadisco il mio giudizio negativo, ben conscio che può mutare se lui muta qualcosa nella sua testolina..
maione farebbe follie per averlo, magari se riesce a piazzare tierre in tempo si capirebbe il perchè di quel visto conservato
luckwin (scusami non ricordo il tuo nome), spinelli quest'anno si sta veramente perdendo.. ieri ha fatto una partita buona, ma gli mancano ancora parecchie cose..
a parte che fa passi e perde palle troppo volentieri con le sue "spinellate"..
ma poi che cacchio sei un playmaker, quando hai 2 metri di aria pigliatela una benedetta tripla invece di andare a cercare il rocca o il larranaga di turno.
fin quando sei in penetrazione che ti attiri gli uomini addosso liberando i tiratori o il lungo la tattica è ottima, ma altrimenti mi fai capire che non hai fiducia in te stesso..
in sostanza l'anno scorso valerio si faceva perdonare le cappellate perchè alla lunga si rivelava un'ottima riserva di greer. ma quest'anno mi sa che non gli è andato giù il fatto che bucchi non l'ha fatto titolare adattando ellis.
cmq la mia speranza da tifoso è che continui sulla falsariga di ieri, cominciando a credere un pochino in più nelle sue manine dai 6 e 25
edito per una piccola cosa: con questo papiello non volevo svalutare le doti di assist-man di spinelli. cosa che, mo ci vuole, lo ha reso molto più utile di brown, sul quale ribadisco il mio giudizio negativo, ben conscio che può mutare se lui muta qualcosa nella sua testolina..
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 10/02/2007 - 16:42
Io ho detto semplicemente che non piace ai coach perchè è un giocatore difficile da inserire in un sistema di gioco, devi giocare per lui e lui a volte può giocar per gli altri, in attacco è formidabile, in difesa non è un giocatore di livello, anche perchè altrimenti oltre oceano avrebbe giocato.
Se un giocatore con quel talento offensivo ha giocato con tutto il rispetto possibile in Polonia, a Napoli e varie piazze minori e non magari nelle big.... un motivo in fondo ci sarà ......... o no?
A noi non manca uno come lui, manca dell'altro al momento, per il sistema di gioco nostro ed il tipo di squadra non lo scambierei mai con Pepe nella vita.
Poi ovvio ognuno è libero di pensar ciò che vuole, però la realtà è abbastanza evidente, poi magari quelli che scelgon saran degli incapaci, anche se qua non si parla di 1 o 2 squadre.....
Il vero play che vorrei è uno Greco e gioca in Italia, mi vien da rider quando lo si paragona con gli altri.
Chatman e Best son due grandi giocatori, due play che assomiglian più a realizzatori, il primo penetratore e l'altro più tiratore.... ma il vero play è l'ex Aek.
Se un giocatore con quel talento offensivo ha giocato con tutto il rispetto possibile in Polonia, a Napoli e varie piazze minori e non magari nelle big.... un motivo in fondo ci sarà ......... o no?
A noi non manca uno come lui, manca dell'altro al momento, per il sistema di gioco nostro ed il tipo di squadra non lo scambierei mai con Pepe nella vita.
Poi ovvio ognuno è libero di pensar ciò che vuole, però la realtà è abbastanza evidente, poi magari quelli che scelgon saran degli incapaci, anche se qua non si parla di 1 o 2 squadre.....
Il vero play che vorrei è uno Greco e gioca in Italia, mi vien da rider quando lo si paragona con gli altri.
Chatman e Best son due grandi giocatori, due play che assomiglian più a realizzatori, il primo penetratore e l'altro più tiratore.... ma il vero play è l'ex Aek.
Messaggioda simbino » 10/02/2007 - 17:03
El Pamp ha scritto:Sinceramente trovo inutile parlar del passato, il passato è ieri, presente e futuro è e sarà oggi, quindi parliam di quel che accade e accadrà oggi.
Ciao
Intendevo lo scudetto che vinse con la Fortitudo..........non quello a Siena
Non sono pro Repesa......come dice Pamp il passato è passato uno può fare bene qua e male là o viceversa........Pesic non ha fatto bene là (come tanti del resto) ma per me rimane uno buonissimo.
Repesa è quello che qui ha fatto meglio di tutti .......e nn vuol dire che sia il migliore di tutti. Poi che là ci siano pochi giocatori buoni lo vedono tutti.
Quei giocatori li ha voluti Repesa? Io non lo so . Qui non ha sbagliato mai.......Quando lasciò fuori il poz per motivi disciplinari ( e poi si ruppe Vuianic) tutti , io compreso, gli davano del cretino.
Ha avuto ragione lui.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 10/02/2007 - 17:13
simbino ha scritto:El Pamp ha scritto:Sinceramente trovo inutile parlar del passato, il passato è ieri, presente e futuro è e sarà oggi, quindi parliam di quel che accade e accadrà oggi.
Ciao
Intendevo lo scudetto che vinse con la Fortitudo..........
Riguardo lo scudetto nonostante avesse comunque una gran bella squadra e simile rispetto a questa (Delfino/Douglas - VDS/Bagaric) concordo sul fatto che non fosse il favorito, solo Messina poteva perder con Bulleri, Siskauskas, Soragna, Garnett, Bluthental, Goree, Bargnani e Marconato.... contro la Milano di un Sasha over 35, Sceriffo e Cavaliero
Cmq diciam tutti la stessa cosa, Repesa è un buonissimo allenatore, specialmente a palla ferma davvero di livello, però lui ha scelto e rifiutato determinati giocatori ed è ovvio che la responsabilità non può esser esclusivamente di Giachetti o Tonolli.
Messaggioda simbino » 10/02/2007 - 17:23
Non mi sono spiegato.......volevo dire che il buon Charlie vinse lo scudetto nel 2000 con una Fortituto che schierava...Basile, Jaric, Myers, Fucka, lo Zio Bello e Karnishovas.............beh era più facile vincerlo che perderlo.........e nonostante questo ricordo perse in casa gara 1 di finale............Intanto giocano la Virtus al 42..............Sapranno già il finale.

Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania