Per me l' Armani in finale ci arriva...
Saluti a tutti i baskettari
Messaggioda Il Condor » 08/02/2007 - 17:51

Messaggioda ameba » 08/02/2007 - 19:12
Messaggioda ALEXEEV » 09/02/2007 - 15:53
ameba ha scritto:Pinna darebbe ben 38 euro di Varese + 8 @ 2.01.
Mi rifiuto di prenderli.
Non capisco che senso abbia quotare un evento importante di basket, mica di hockey a rotelle serie C ( con tutto il rispetto), ed accettare un massimale così ridicolo.................bah
EDIT :
Altri evidentemente non si sono rifiutati.............ora @ 1.847
Messaggioda luckwin » 09/02/2007 - 16:04
Messaggioda Daiquiri » 09/02/2007 - 16:11
luckwin ha scritto:lay benetton @ 1,71 bf mi sembra presa quota discreta (l'equivalente di un 2,35 netto per roma) ... e, quota a parte, per me è partita pari.
Riguardo il vincente coppa, un euro lo giocherei proprio su roma mentre milano a 6,5 sarà anche massima ma da un rapido calcolo credo che sarebbe convenuto giocare singolarmente la vittoria dell'armani nelle eventuali 3 partite (ieri era intorno a 1,35 su bf), domani da unibet è a 2,8, in un eventuale finale secondo me non partirebbe favorita nè con treviso nè con roma e forse di poco con napoli ... ma forse
ovviamente si fa pour parler
Messaggioda ALEXEEV » 09/02/2007 - 16:12

Messaggioda Avv.De Marchis » 09/02/2007 - 16:21
Messaggioda psyduck » 09/02/2007 - 17:13
Messaggioda Erfolg » 09/02/2007 - 17:44
Messaggioda ALEXEEV » 09/02/2007 - 17:55

Messaggioda Avv.De Marchis » 09/02/2007 - 18:30
Messaggioda blackdog » 09/02/2007 - 19:43
Messaggioda psyduck » 09/02/2007 - 20:06
psyduck ha scritto:ho preso -1.5 benetton da pinnacle a quota 1.90, non so se e' max o se e' minima, so solo che gli altri book a mia disposizione facevan (o fanno) +3 o + 2.5, quindi mi e' parsa abbordabile.
per me la benetton e' soprattutto piu' costante di roma, per cui certo in una singola partita puo' anche perdere in campo neutro, ma alla lunga ( e qui si parla di quota) la benetton per me la fa sua, anche per la maggior organizzazione.
non pensavo di trovare sotto il -2.5, prendo volentieri
mi solletica siena -4.5 @1.95 eurobet, sembra che abbiano addirittura marciato napoli da loro ( la media dagli altri book e' ben piu alta), ne prendo un chip, nuovi innesti di napoli ma bisogna tenere anche conto del tempo di adattamento coi compagni, e anche qui vedo siena superiore.
cmq piu convinto su treviso.
saluti
Messaggioda simbino » 09/02/2007 - 22:19
.Erfolg ha scritto:Sono d'accordo con chi ha sostenuto che il match roma-treviso può essere molto equilibrato; lo stesso per me può valere per siena-napoli:io al 95 su pinna della eldo con h + 5,5 ho preso giusto un cippino....
A proposito, domani mi par che la vidivici si trovi in ml al 55 (eurobet) e al 70 con hand alternativo + 1 (sempre eurobet). Quote, a mio avviso, non da buttare, perchè per me la virtus è più squadra, difende molto meglio e gioca davanti al proprio pubblico (e domani ce ne sarà parecchio); milano ieri mi ha fatto ribrezzo, pur considerando che il livello medio - come dice giustamente anche alexeev - del basket italiano è ai minimi storici (un portaombrelli).
Cmq., io nel primo pomeriggio ho preso la VIDIVICI a vincere la coppa @ 3.40 Sportingbet, quota che secondo me regala un po' di margine.
Ad maiora
Messaggioda mollofire » 10/02/2007 - 01:25
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |