Comparazione bonus scommesse
la svolta dei punti di commercializzazione!
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
caratozzolo66
- Marciatore

la svolta dei punti di commercializzazione!
Messaggioda caratozzolo66 » 08/02/2007 - 18:36
cari colleghi con l'accordo tra l'imel (Istituto autorizzato dalla Banca d’Italia ad operare ai sensi dell’art.114 bis del Testo Unico Bancario in qualità di Istituto di Moneta Elettronica) e microgame possiamo veramente dire e gridare forte che siamo veramente ad una svolta riguardo l'operatività dei punti di commercializzazione.
E' veramente inutile che qualcuno continui a deprecare contro i punti telematici, ormai sono una realtà , con questo accordo che era nell'aria da un bel pò si sistemeranno tanti interrogativi, tipo: si può pagare nel punti? posso dettare la scommessa? ecc...
Questo almeno per chi vuole restare in questo meraviglioso settore è non è riuscito ad acquisire un diritto con il bando è veramente un'ottima opportunità .
Una cosa che tengo molto a dire è di non ridurre tutto ciò alla index quale società che ha dato dei problemi con i suoi servizi ma in questo caso è tutta un'altra cosa è microgame il maggior provider italiano dove veramente lavora gente con la testa, ne da la conferma!
questa non è pubblicità per nessuno è solo un dato di fatto è sopratutto una realtà poi se qualcuno è riuscito ad avere un corner ecc. lavorerà in un'altra maniera ma almeno non continua a deprecare sui punti telematici.
saluti a tutti
E' veramente inutile che qualcuno continui a deprecare contro i punti telematici, ormai sono una realtà , con questo accordo che era nell'aria da un bel pò si sistemeranno tanti interrogativi, tipo: si può pagare nel punti? posso dettare la scommessa? ecc...
Questo almeno per chi vuole restare in questo meraviglioso settore è non è riuscito ad acquisire un diritto con il bando è veramente un'ottima opportunità .
Una cosa che tengo molto a dire è di non ridurre tutto ciò alla index quale società che ha dato dei problemi con i suoi servizi ma in questo caso è tutta un'altra cosa è microgame il maggior provider italiano dove veramente lavora gente con la testa, ne da la conferma!
questa non è pubblicità per nessuno è solo un dato di fatto è sopratutto una realtà poi se qualcuno è riuscito ad avere un corner ecc. lavorerà in un'altra maniera ma almeno non continua a deprecare sui punti telematici.
saluti a tutti
Messaggioda f1084 » 08/02/2007 - 20:41
Le illusioni sono veramente la fonte della vita.........
Informarsi bene sugli sviluppi del telematico prima di esprimere così lusingheri pareri, sarebbe cosa estremamente importante.
A questo punto vai.....1,10,100,1000,10000,100000 punti telematici, la mggior parte dei quali retti da personaggi al limite della legalità .
O no????????
Informarsi bene sugli sviluppi del telematico prima di esprimere così lusingheri pareri, sarebbe cosa estremamente importante.
A questo punto vai.....1,10,100,1000,10000,100000 punti telematici, la mggior parte dei quali retti da personaggi al limite della legalità .
O no????????
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 08/02/2007 - 21:03
Mi associo anch'io all'opinione di f1084.
Come vedete siete sempre voi, che alla fine che vi date supporto morale.
Ciao
Come vedete siete sempre voi, che alla fine che vi date supporto morale.
Ciao
Messaggioda superibra » 09/02/2007 - 13:42
"LA SVOLTA DELLE SCOMMESSE TELEMATICHE".....ma che caaaazzzzo dici....Microgame......quelli con la testa.......Microgame ha stipulato un semplice accordo commerciale con la Imel (leggi Index)....gli ha messo a disposizione la piattaforma BOS per automatizzare la procedura.....tanto per fare un esempio...cosi' capisci meglio....la stessa cosa avviene con le ricariche telefoniche.....e tanto per chiarirci Microgame non e' garante di nulla.....sara' il cliente stesso ad autorizzare dopo aver sottoscritto un contratto con la Imel al trasferimento PERMANENTE di tutte le somme giacenti sul conto gioco (depositi e vincite)
Il contratto con la Imel sempre per esempio...a te...e a tutti....e esattamente uguale all'apertura di un c/c bancario......percio'...e mi viene da ridere....per giocare in un centro telematico e poter incassare la vincita oltre alla registrazione del conto gioco si dovra' aprire anche un c/c bancario............e poi con quale Banca...................................io nella mia semplicita' pensavo fosse un servizio di MoneyTransfer...tipo WU-Payweb ecc....non e' cosi'...e' molto....ma molto peggio !!!!
ps punto primo :collega a chi ???? io tuo collega ??? ma non scherziamo !!
punto secondo : se non capisci ti posso fare anche un disegno !!!
Il contratto con la Imel sempre per esempio...a te...e a tutti....e esattamente uguale all'apertura di un c/c bancario......percio'...e mi viene da ridere....per giocare in un centro telematico e poter incassare la vincita oltre alla registrazione del conto gioco si dovra' aprire anche un c/c bancario............e poi con quale Banca...................................io nella mia semplicita' pensavo fosse un servizio di MoneyTransfer...tipo WU-Payweb ecc....non e' cosi'...e' molto....ma molto peggio !!!!
ps punto primo :collega a chi ???? io tuo collega ??? ma non scherziamo !!
punto secondo : se non capisci ti posso fare anche un disegno !!!
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 09/02/2007 - 18:12
W l'ignoranza.............siete messi proprio male, continuate ad accanirvi sui punti telematici il che non ne vedo il motivo se non altro perchè siete riusciti ad acquisire un MISERO corner il quale vi da la garanzia della giocata anonima è pensate che tutto il resto è da eliminare.
Capisco che vi fa rabbia che i punti telematici andranno avanti lo stesso a prescindere dal bando e sopratutto dalla index ma questo non giustifica il fatto che con la vostra ignoranza continuate a dire str..... INFORMATEVI,APRITE GLI OCCHI, anzi so benissimo che sono cose che pensa anche qualcuno di voi ma al momento pensa che deve lavorare soltanto lui quale titolare di una licenza anzi per dirla meglio ricevitore o dipendente di un concessionario.
Intanto per la vostra felicità ogni giorno se ne aprono sempre di più è ricordatevi che sono gestiti da concessionari con licenza italiana è vedrete che nessuno mai è dico mai limiterà questa fantastica opportunità a SPESE ZERO!!!!
x ibra collega era inteso come utente del forum, me ne guarderei bene!
x humanoidale il sottoscritto non si deve fare forza con nessuno in quanto ho solo l'imbarazzo della scelta su dove prendere il corner anzi l'ho già individuato è pagato ma vado avanti a gestire i centinaia di punti che abbiamo sparsi in italia, nel corner al momento dell'allestimento ci sarà un mio dipendente (tipo ibra)
Capisco che vi fa rabbia che i punti telematici andranno avanti lo stesso a prescindere dal bando e sopratutto dalla index ma questo non giustifica il fatto che con la vostra ignoranza continuate a dire str..... INFORMATEVI,APRITE GLI OCCHI, anzi so benissimo che sono cose che pensa anche qualcuno di voi ma al momento pensa che deve lavorare soltanto lui quale titolare di una licenza anzi per dirla meglio ricevitore o dipendente di un concessionario.
Intanto per la vostra felicità ogni giorno se ne aprono sempre di più è ricordatevi che sono gestiti da concessionari con licenza italiana è vedrete che nessuno mai è dico mai limiterà questa fantastica opportunità a SPESE ZERO!!!!
x humanoidale il sottoscritto non si deve fare forza con nessuno in quanto ho solo l'imbarazzo della scelta su dove prendere il corner anzi l'ho già individuato è pagato ma vado avanti a gestire i centinaia di punti che abbiamo sparsi in italia, nel corner al momento dell'allestimento ci sarà un mio dipendente (tipo ibra)
Messaggioda pippobet » 09/02/2007 - 18:51
Intervengo e lo faccio mal volentieri,perche' mi sembra che l'intifada tra centri telematici e corner-negozi sta per prendere un binario morto.....
voglio rispondere a f1084,prima di sputare sui centri telematici che sono gestiti come dice da personaggi equivoci, dovresti guardare in casa tua,io li conosco quasi tutti i centri telematici in italia,conosco le tante famiglie che ci lavorano anche 14-15 ore al giorno per sbarcare il lunario, e' non ti devi prendere il lusso di offendere una categoria di onesti lavoratori e quasi tutti provenienti da anni di esperienza di CTD,gente che ha fatto grande il mercato delle scommesse-online in Italia,e non 4 Concessionari partiti nel 1999 di cui una buona parte e fallita e gli altri sono rimasti a galla per i vari aiuti e sconti dallo Stato e da AAMS....
certo mele marce ce sono come in tutte le categorie....
nelle istituzioni......nelle forze dell'ordine........
io fossi al tuo posto farei un post di scuse......
voglio rispondere a f1084,prima di sputare sui centri telematici che sono gestiti come dice da personaggi equivoci, dovresti guardare in casa tua,io li conosco quasi tutti i centri telematici in italia,conosco le tante famiglie che ci lavorano anche 14-15 ore al giorno per sbarcare il lunario, e' non ti devi prendere il lusso di offendere una categoria di onesti lavoratori e quasi tutti provenienti da anni di esperienza di CTD,gente che ha fatto grande il mercato delle scommesse-online in Italia,e non 4 Concessionari partiti nel 1999 di cui una buona parte e fallita e gli altri sono rimasti a galla per i vari aiuti e sconti dallo Stato e da AAMS....
certo mele marce ce sono come in tutte le categorie....
nelle istituzioni......nelle forze dell'ordine........
io fossi al tuo posto farei un post di scuse......
Messaggioda superibra » 09/02/2007 - 19:52
caratozzolo66 ha scritto:W l'ignoranza.............siete messi proprio male, continuate ad accanirvi sui punti telematici il che non ne vedo il motivo se non altro perchè siete riusciti ad acquisire un MISERO corner il quale vi da la garanzia della giocata anonima è pensate che tutto il resto è da eliminare.
abbiamo.....che significa abbiamo....IO HO la mia attivita'...che smuove in totale qualche milione di euro l'anno.....tu invece non ho capito....che significa abbiamo.....perche' vedi....un usciere e' sempre un uscire anche al Quirinale.
Inoltre qui' nessuno sputa sul telematico.....ma cerca di raccontare un realta' diversa....che vedra' sicuramente ancora sul mercato (anche se con forti diminuizioni di fatturato) i vecchi centri telematici....mentre per i nuovi ci sara' poca ciccia da addentare...e forse non ne varra' piu' la pena.
Poi.....sull'accordo Microgame-Index di cui tu in pompa magna hai celebrato....aspetto ancora risposte.......in merito a quanti clienti accetteranno.....dall'accordo poi si evince che la famosa RICARICA VIRTUALE (ex buono prelievo) sta' andando in pensione....cio' significa che quel tipo di pagamento non era proprio legale....e che visto l'imminente partenza della nuova rete...metteva a rischio denuncia i tanti punti telematici...soprattutto i meno esperti.....a cui tu e quelli come te raccontano che si puo' fare di tutto....giocare...pagare....come in un agenzia...mentre invece le nuove regole del telematico...di prossima emanazione (fidati) vedranno restringere ulteriormente il raggio d'azione su cui muoversi.
Esempio.....in una paese vicino al mio comune....hanno aperto un bel centro....speso molti soldini....arredamento stile agenzia (solo per questo a rischio chiusura) peccato che al proprietario non hanno detto che tra max 5 mesi....in quella paese aprira' un negozio di gioco....ecco quelli come te fanno questo..........adesso dimmi....quando aprira' il negozio di gioco che succedera'......chi rimarra' in piedi ????? e i soldi a quel poveretto chi li rimborsa ????
Ultima modifica di superibra il 09/02/2007 - 19:57, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda superibra » 09/02/2007 - 19:55
enzo-bet ha scritto:Bentornato pippobet,adesso si che riconosco la persona conosciuta parecchi anni fa'...combattiva e pronta a difendere la categoria...
ma PippoBet non e' sinonimo di PuntoGioco ???? e se cosi' fosse.... chi sarebbe lui ???? il difensore della categoria ????
Messaggioda pippobet » 09/02/2007 - 20:03
Pippobet e sinonimo di quello che ti ha fatto uscire dall'illegalita dopo la Finanziaria del 2000.......se esistevi prima della Finanziaria ,come CTD.....
I "Puntogioco" sono stati i primi dal settembre 2003 ad iniziare il telematico in Italia.................poi sono spuntati tutti gli altri.......
Pippobet e' quello che e' andato in Senato nella Commissione "Pedrizzi" per la causa dei CTD......
percio' e' inutile caro Superibra riaccendere la polemica che abbiamo gia' fatto tante volte......
I "Puntogioco" sono stati i primi dal settembre 2003 ad iniziare il telematico in Italia.................poi sono spuntati tutti gli altri.......
Pippobet e' quello che e' andato in Senato nella Commissione "Pedrizzi" per la causa dei CTD......
percio' e' inutile caro Superibra riaccendere la polemica che abbiamo gia' fatto tante volte......
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 09/02/2007 - 20:18
sei un poveretto ibra,continui ad arrampicarti sugli specchi, non sai un tubo è vuoi farci credere che sai questo è quello,l'unica cosa certa che sai è che hai acquisito sto misero corner è lo devi difendere dalla concorrenza del telematico poi ricordati che le agenzie c'erano anche prima del bando è in molte città i punti telematici lavorano lo stesso anche a due passi di distanza.
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 09/02/2007 - 22:17
X Carattozzolo
Penso che qualcosina in più, ma proprio qualcosina in più l'ho presa.
Diversi corner e diverse agenzie.
E se volessi potrei aprire tanti internet point che alla fine "scoppierei" di salute.
Ma me ne baderei bene ad andare ad aprire in quei posti dove non sono riuscito a prendere i punti.
Vuol dire che tutti gli altri verrano a casa mia a farmi la concorrenza.
Se rispetto vengo rispettato.
Se non rispetto, sicuramente non verrò rispettato.
Se ogni compagnia fa affiliazioni "legalmente" in tutta Italia, vorrà dire che anche le grandi compagnie si muoveranno nella stessa direzione.
Avete la capacità di stargli dietro???
Penso proprio di no.
Ciao
Penso che qualcosina in più, ma proprio qualcosina in più l'ho presa.
Diversi corner e diverse agenzie.
E se volessi potrei aprire tanti internet point che alla fine "scoppierei" di salute.
Ma me ne baderei bene ad andare ad aprire in quei posti dove non sono riuscito a prendere i punti.
Vuol dire che tutti gli altri verrano a casa mia a farmi la concorrenza.
Se rispetto vengo rispettato.
Se non rispetto, sicuramente non verrò rispettato.
Se ogni compagnia fa affiliazioni "legalmente" in tutta Italia, vorrà dire che anche le grandi compagnie si muoveranno nella stessa direzione.
Avete la capacità di stargli dietro???
Penso proprio di no.
Ciao
Per PIPPOBET
Messaggioda f1084 » 10/02/2007 - 01:13
Rispondo a PippoBet in merito alle scuse. Non credo che le persone oneste debbano risentirsi delle mie parole semmai le persone intelligenti potrebbero valutare in maniera meno partigiana e più obiettiva la situazione. Capisco quanti hanno operato nel settore nella speranza che tutto si sarebbe prima o dopo appianato, ma bisogna riconoscere che ad arricchirsi sono stati pochi mentre la maggior parte hanno guadgnato denunce su denunce, Purtroppo non ci si rende conto che l' attuale situazione è commercialmente insostenibile, ve lo dice uno che è sul mercato dal 1995, e credo che nessuno di Voi possa vantare la mia esperienza e la mia ....immunità . Il mercato oggi è invaso da decine, centinaia, migliaia di centri telematici e nessuno, dico nessuno si attiene alle regole dello stesso. Si effettuano scommesse su conti con codici fiscali assolutamente diversi da quello del giocatore. Mi sono recato in anonimato in molti punti delle più disparate regioni ed ho collezionato decine e decine di bollette anomale. Percio al di là del mero risentimento. è bene far ragionare la testa. Vorrei vedere caro PippoBet se affianco e dico affianco al Tuo negozio si mettessero prima uno, poi un altro, poi un altro centro ancora, come Ti sentiresti.
E' inutile arramicarsi sulla scusa del chi è più bravo, in quanto la concorrenza è giusta in regimi di normalità ......qui siamo al paradosso.
Gli unici danneggiati sono quei poveri concessionari che dal 2000 si devono barcamenare tra mille ingiustizie ed angherie e ve lo dice uno che è stato sempre dall' altra parte, ovvero dalla vostra parte. Il telematico è finito solo e soltanto per colpa degli stessi operatori che pur di accaparrare hanno consentito a tutti, senza misura, di aprire centri. Nella mia città sono presenti oltre 30 BetShop. Pazzesco per 100.000 abitanti. Caro Pippobet è questa l' analisi, non tutte le fantastiche illusioni che leggo. CHIUNQUE puo aprire un centro telematico, magari acquisendo 10 compagnie ed offrendo il miglior prodotto. Non occorre certo la Laurea e mi pare evidente dai messaggi presenti.
E' inutile arramicarsi sulla scusa del chi è più bravo, in quanto la concorrenza è giusta in regimi di normalità ......qui siamo al paradosso.
Gli unici danneggiati sono quei poveri concessionari che dal 2000 si devono barcamenare tra mille ingiustizie ed angherie e ve lo dice uno che è stato sempre dall' altra parte, ovvero dalla vostra parte. Il telematico è finito solo e soltanto per colpa degli stessi operatori che pur di accaparrare hanno consentito a tutti, senza misura, di aprire centri. Nella mia città sono presenti oltre 30 BetShop. Pazzesco per 100.000 abitanti. Caro Pippobet è questa l' analisi, non tutte le fantastiche illusioni che leggo. CHIUNQUE puo aprire un centro telematico, magari acquisendo 10 compagnie ed offrendo il miglior prodotto. Non occorre certo la Laurea e mi pare evidente dai messaggi presenti.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania