jonch ha scritto:preciso che la mezza gamba su koubek era parto prematuro concordato col maestro
la scagliatina su max the beast depresso x mancanza di compagno di davis è tutta farina del sacco del maestro medesimo...
non avevo dubbi che erano scagliate di Tacito..... non ha capito che lui è bravo a capire i 3 che valgono pari e non gli 80 che valgon mezzo










