Kook ha scritto:Golovin e Safarova d'obbligo! e devo dire che le possibilità non sono poche!
@2.08 della Pratt è davvero una perla!quanto è durato???
idee praticamente identiche ... bisogna "solo" che si concretizzino
- lay kuzne @ 1,67 10/10 (a mio avviso quota fuori dal mondo, me l'hanno abbinata in 2 secondi intorno all'una di notte, che avranno ragione loro?)
- lay henin @ 1,29 8/10 (altra quota che per me non sta nè in cielo nè in terra tipo la safina con la pin di ieri, anzi peggio ... cioè, la henin non so da quanto non giochi e non può esser al massimo senza tornei ufficiali, tatiana è in calore assoluto, non ci capirò una mazza io al solito)
- la petrova non la gioco perchè l'ho già abbastanza a vincere il torneo (a buona quota, la gioco 2/0)
- la pratt non l'ho presa ancora perchè la quota è quella che è ma secondo me tanto vale: la dulko vince oramai solo con la sun, nicole sta disputando un ottimo torneo ed a tokyo è stata l'unica ad impensierire martina almeno per un set ... il torneo è inferiore, stake eventuali minori
Cip di riconoscimento per la sucha a quota ormai andata e qualcosina in più per mara via lay mirza 1,76
Con la coppa italia di domani, rischio veramente via argine