Comparazione bonus scommesse
Bundesliga 9/11 febbraio
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Bundesliga 9/11 febbraio
Messaggioda Allegro » 08/02/2007 - 12:37
Preso ieri sera su betfair AMBURGO a 2,44
Ultimamente l'ho già pagato due volte l'Amburgo,l'allenatore è già stato cambiato la scorsa settimana(è arrivato Stevens) adesso deve cominciare a vincere altrimenti va veramente in B,sabato a berlino ho letto che ha perso in modo incredibile nel finale dopo essere stato in vantaggio.L'avversario di sabato non è facile ma adesso non può più sbagliare,il Borussia dopo aver battuto il Bayern ha perso due gare consecutive il che dimostra che hanno problemi anche loro.
Questa settimana mi piacciono diverse squadre in bundesliga
BORUSSIA MONCH. 1,85 unibet
dopo il cambio in panchina hanno subito vinto fuori,la gara di sabato contro l'Achen è da vincere a tutti i costi,credo che non falliranno
MAINZ 2,03 betfair
Il Mainz nel ritorno sta volando 7 punti in tre gare di cui due giocate fuori,la sosta ha fatto bene al Mainz invertendo il brutto cammino dell'andata,e una vittoria sabato in uno scontro diretto sarebbe fondamnetale.
LEVERKUSEN 1,80 globet
Il Leverkusen dopo la rocambolesca vittoria ad Achen ha perso due gare consecutive con il werder e a wolfsburg,per cui adesso devano riscattarsi
e i rossoneri prima della sosta avevano finito in crescendo.L'Eintrach è una squadra che ha collezionato molti pareggi quest'anno,però mi sembrerebbe in calo di condizione dopo un'ottima partenza.
WERDER BREMA 2,50 eurobet
anche se l'ho messa in fondo nella lista,il werder mi piace molto e aspetto fino in fondo per veder se la quota sale per prenderla ancora,sono sicuro
in un pronto riscatto dopo la sconfitta di domenica.Ho molto fiducia in questa gara e penso di giocarci anche parecchio.
Ultimamente l'ho già pagato due volte l'Amburgo,l'allenatore è già stato cambiato la scorsa settimana(è arrivato Stevens) adesso deve cominciare a vincere altrimenti va veramente in B,sabato a berlino ho letto che ha perso in modo incredibile nel finale dopo essere stato in vantaggio.L'avversario di sabato non è facile ma adesso non può più sbagliare,il Borussia dopo aver battuto il Bayern ha perso due gare consecutive il che dimostra che hanno problemi anche loro.
Questa settimana mi piacciono diverse squadre in bundesliga
BORUSSIA MONCH. 1,85 unibet
dopo il cambio in panchina hanno subito vinto fuori,la gara di sabato contro l'Achen è da vincere a tutti i costi,credo che non falliranno
MAINZ 2,03 betfair
Il Mainz nel ritorno sta volando 7 punti in tre gare di cui due giocate fuori,la sosta ha fatto bene al Mainz invertendo il brutto cammino dell'andata,e una vittoria sabato in uno scontro diretto sarebbe fondamnetale.
LEVERKUSEN 1,80 globet
Il Leverkusen dopo la rocambolesca vittoria ad Achen ha perso due gare consecutive con il werder e a wolfsburg,per cui adesso devano riscattarsi
e i rossoneri prima della sosta avevano finito in crescendo.L'Eintrach è una squadra che ha collezionato molti pareggi quest'anno,però mi sembrerebbe in calo di condizione dopo un'ottima partenza.
WERDER BREMA 2,50 eurobet
anche se l'ho messa in fondo nella lista,il werder mi piace molto e aspetto fino in fondo per veder se la quota sale per prenderla ancora,sono sicuro
in un pronto riscatto dopo la sconfitta di domenica.Ho molto fiducia in questa gara e penso di giocarci anche parecchio.
Messaggioda RAMONTI82 » 08/02/2007 - 12:42
anche a me piace molto l'amburgo...
sabato a berlino...perde una partita che per larghi tratti ha tenuto in mano...anche l'avversario...
un dortmund senza particolari amibizioni di classifica...
sembra quello giuto per trovare la vittoria...la quota c'è....
che dire...
METTEREEEEEEEEEEEEE
sabato a berlino...perde una partita che per larghi tratti ha tenuto in mano...anche l'avversario...
un dortmund senza particolari amibizioni di classifica...
sembra quello giuto per trovare la vittoria...la quota c'è....
che dire...
METTEREEEEEEEEEEEEE
Messaggioda Andrea64 » 08/02/2007 - 12:51
Anche io Amburgo a 2.30 da bet365.
Però devo dirti che ho visto su sky la partita che ha giocato a berlino,e herta ha vinto meritatamente.
Primo tempo con amburgo che ha fatto un ottimo inizio di gara,e ha anche sfiorato il raddoppio,ma nel secondo tempo ha rinunciato a giocare,e berlinesi che han fatto praticamente un monologo.
Che poi abbiano segnato al 90°,ci può stare,ma è ovvio che ci han creduto fino all ultimo.
Quota dell amburgo a 2.30 è giusta,non regala nulla.
Ma è davvero ora di vincere contro un avversario alla portata.
Ciao!
Però devo dirti che ho visto su sky la partita che ha giocato a berlino,e herta ha vinto meritatamente.
Primo tempo con amburgo che ha fatto un ottimo inizio di gara,e ha anche sfiorato il raddoppio,ma nel secondo tempo ha rinunciato a giocare,e berlinesi che han fatto praticamente un monologo.
Che poi abbiano segnato al 90°,ci può stare,ma è ovvio che ci han creduto fino all ultimo.
Quota dell amburgo a 2.30 è giusta,non regala nulla.
Ma è davvero ora di vincere contro un avversario alla portata.
Ciao!
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda Jaguaro » 08/02/2007 - 14:24
Per ora preso l'over di domani sera in Hannover - Wolfsburg poco sopra la pari su Bf.
Io sto fuori dall'Amburgo... spero per voi che vinca, ma non mi piace.
Sicuramente lo sapete, in caso contrario vi ricordo che domenica ha perso si al 90°, ma l'Herta ha sbagliato un rigore nel primo tempo sullo 0-0 che penso proprio avrebbe cambiato il resto della partita.
Ciao
Io sto fuori dall'Amburgo... spero per voi che vinca, ma non mi piace.
Sicuramente lo sapete, in caso contrario vi ricordo che domenica ha perso si al 90°, ma l'Herta ha sbagliato un rigore nel primo tempo sullo 0-0 che penso proprio avrebbe cambiato il resto della partita.
Ciao
"...io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare..."
Messaggioda luckwin » 08/02/2007 - 14:45
se si fa un discorso su chi ha creato più gioco, forse è vero che l'hertha nel complesso ha giocato meglio (per il "giocare meglio" che si può intendere in bundesliga").
se facciamo un discorso di occasioni da goal,dopo l'1-1 (tra l'altro scaturito da punizione più che dubbia) a poco più di 10 minuti dalla fine, l'amburgo ha avuto 2 palle goal nitidissime, la prima con van der vaart che solo davanti al portiere ha calciato sull'esterno della rete, e la seconda, qualche minuto prima della beffa, con mathijsen che da non più di 3 metri tirava a colpo sicuro, con portiere fuori causa, e beccava sanogo (per chi non lo sappia, attaccante della sua squadra) che cercava di scansarsi ...
... poi, all'ultimo secondo del recupero, un tiro da 30 metri di mineiro, un difensore appena acquistato dai berlinesi e che era entrato da poco, ha dato all'hertha una vittoria più che fortunata.
Non scherziamo, piuttosto diciamo che all'amburgo quest'anno girano anche un bel pò di cose male e che a berlino era pur senza ljuboja, kompany, trochowski, guerrero, demel e fillinger ... visto che l'amburgo piace anche a me sarebbe interessante sapere se recupera qualcuno di questi
se facciamo un discorso di occasioni da goal,dopo l'1-1 (tra l'altro scaturito da punizione più che dubbia) a poco più di 10 minuti dalla fine, l'amburgo ha avuto 2 palle goal nitidissime, la prima con van der vaart che solo davanti al portiere ha calciato sull'esterno della rete, e la seconda, qualche minuto prima della beffa, con mathijsen che da non più di 3 metri tirava a colpo sicuro, con portiere fuori causa, e beccava sanogo (per chi non lo sappia, attaccante della sua squadra) che cercava di scansarsi ...
... poi, all'ultimo secondo del recupero, un tiro da 30 metri di mineiro, un difensore appena acquistato dai berlinesi e che era entrato da poco, ha dato all'hertha una vittoria più che fortunata.
Non scherziamo, piuttosto diciamo che all'amburgo quest'anno girano anche un bel pò di cose male e che a berlino era pur senza ljuboja, kompany, trochowski, guerrero, demel e fillinger ... visto che l'amburgo piace anche a me sarebbe interessante sapere se recupera qualcuno di questi
Re: Bundesliga 9/11 febbraio
Messaggioda Seg » 08/02/2007 - 14:55
Allegro ha scritto:MAINZ 2,03 betfair
Ciao Allegro, da budinone che sono non riesco a capire il perchè dei tuoi post
Dici di aver giocato il Mainz a 2,03, ma sappiamo tutti che su Betfair quella quota non esiste o 2.02 o 2.04. Mi sono detto sarà la media ha preso @ 2.02 e 2.04 allora sono andato a vedereNESSUN EURO ABBINATO
Abbinati solo da 2.08 in su
Ho letto più volte di quote inesistenti da te giocate. Dimmi cosa provi a scrivere ste c........e
Contento tu
Messaggioda RAMONTI82 » 08/02/2007 - 15:12
effettivamente è vero...
nessun euro abbinato a meno di 2.08...
in tutti i modi secondo me una spiegazione potrebbe esserci
se perdi...non te frega niente...tanto mica hai puntato
se vinci...hai la "GRANDE" soddisfazione...di vincere
la medaglia d'oro di pronosticatore del forum
e deduco che sia davvero una grande soddisfazione per chi posta dei
pronostici che poi non gioca realmente...
nessun euro abbinato a meno di 2.08...
in tutti i modi secondo me una spiegazione potrebbe esserci
se perdi...non te frega niente...tanto mica hai puntato
se vinci...hai la "GRANDE" soddisfazione...di vincere
la medaglia d'oro di pronosticatore del forum
e deduco che sia davvero una grande soddisfazione per chi posta dei
pronostici che poi non gioca realmente...
Messaggioda Allegro » 08/02/2007 - 15:45
Ciao budinoni
prima cosa leggete meglio,io ho detto preso Amburgo ieri sera,e poi ho detto mi piace anche il Mainz che al momento che ho postato la sua quota era quella che ho scritto,insomma non ho scritto preso Mainz,giusto?
certo che poi siete anche curiosi, di andar vedere anche gli abbinamenti delle giocate,cosa che a me non frega proprio niente,volete che posti anche quanto ho giocato il Twente e l'Amburgo sennò non ci credete?
Starò invecchiando ma vedere gente che mi riprende per queste biscarate
mi fa girà le scatole.
prima cosa leggete meglio,io ho detto preso Amburgo ieri sera,e poi ho detto mi piace anche il Mainz che al momento che ho postato la sua quota era quella che ho scritto,insomma non ho scritto preso Mainz,giusto?
certo che poi siete anche curiosi, di andar vedere anche gli abbinamenti delle giocate,cosa che a me non frega proprio niente,volete che posti anche quanto ho giocato il Twente e l'Amburgo sennò non ci credete?
Starò invecchiando ma vedere gente che mi riprende per queste biscarate
mi fa girà le scatole.
Messaggioda sergab » 08/02/2007 - 21:56
Seg ha scritto:Allegro ha scritto:MAINZ 2,03 betfair
Dici di aver giocato il Mainz a 2,03, ma sappiamo tutti che su Betfair quella quota non esiste o 2.02 o 2.04. Mi sono detto sarà la media ha preso @ 2.02 e 2.04 allora sono andato a vedereNESSUN EURO ABBINATO
Abbinati solo da 2.08 in su![]()
Ho letto più volte di quote inesistenti da te giocate. Dimmi cosa provi a scrivere ste c........e
Contento tu
Primo:Allegro ti ha già risposto. Visto che non capisci .... leggi almeno 3 volte.
Secondo: Allegro non è certo il tipo che si vanta di aver giocato a chissà quali quote, anzi ....il contrario.
Questo attacco non lo capisco, e visto che ti permetti di dire che la cosa
è reiterata nel tempo spiega quali sono le "Ho letto più volte di quote inesistenti...ecc"
Per il momento le uniche cazzate le hai scritte tu.
Aggiungo che non ho mai letto un tuo post/una quota/una info ecc..
interessante, ma a migliorarsi si è sempre in tempo.
Allegro di sicuro NON si merita un attacco di sto genere.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Seg » 09/02/2007 - 01:34
sergab ha scritto:Seg ha scritto:Allegro ha scritto:MAINZ 2,03 betfair
Abbinati solo da 2.08 in su![]()
Contento tu
Primo:Allegro ti ha già risposto. Visto che non capisci .... leggi almeno 3 volte.![]()
Secondo: Allegro non è certo il tipo che si vanta di aver giocato a chissà quali quote, anzi ....il contrario.
Questo attacco non lo capisco, e visto che ti permetti di dire che la cosa
è reiterata nel tempo spiega quali sono le "Ho letto più volte di quote inesistenti...ecc"
Per il momento le uniche cazzate le hai scritte tu.
Aggiungo che non ho mai letto un tuo post/una quota/una info ecc..
interessante, ma a migliorarsi si è sempre in tempo.
Allegro di sicuro NON si merita un attacco di sto genere.![]()
Ciao e buona punta a tutti
Sergab problemi di demenza progressiva invalidante senile
Attacchi del genere li facesti proprio tu ad allegro e questo è il link https://www.infobetting.com/forum/viewt ... &start=100
Usando la funzione cerca te ne potrei trovare altre di cazzate scritte dall'amicone allegro, ma il mio scopo è marciare e non stare a rispondere a chi tra un mese ha già dimenticato tutto.
Avrei risposto ad allegro senza nessun problema chiedendo scusa, peccato che il suo mi piace poi si trasformi in giocata se la scommessa va a buon fine e "alla fine non ho fatto nulla" se la scommessa ha esito contrario, queste però te le cerchi tu ho già perso troppo tempo.
Quindi sergab la prossima volta prima di attaccarmi fai una ricerca, è semplice e veloce e anche se non lo fosse avresti meno tempo per scrivere cazzate.
Cordialmente
Dimenticavo, riguardo i miei post/quota/info è vero non ne ho mai fatti, ma perchè qui c'è qualcuno che li fa???
Ricordialmente
Messaggioda atalu » 09/02/2007 - 03:19
luckwin ha scritto:Non scherziamo, piuttosto diciamo che all'amburgo quest'anno girano anche un bel pò di cose male e che a berlino era pur senza ljuboja, kompany, trochowski, guerrero, demel e fillinger ... visto che l'amburgo piace anche a me sarebbe interessante sapere se recupera qualcuno di questi
Good news for HSV players
Collin Benjamin's injury is not as worse as initially feared. And another midfielder has returned to the training pitch.
A huge sigh of relief for HSV's utility midfielder Collin Benjamin. It was initially thought that he had torn a muscle in his right thigh.
Already back in training
Luckily for the Namibia-born HSV veteran, a closer examination revealed "only" a hardened muscle. Benjamin missed Wednesday's training session, but he resumed full first team training the following day.
That means that he will be available for selection for his new coach Huub Stevens for Saturday's crucial Bundesliga round 21 home clash against Borussia Dortmund.
Trochowski returns
There was some good news for the new HSV coach Huub Stevens from the injury front.
German international midfielder Piotr Trochowski has recovered from his troublesome thigh injury and has resumed full first team training.
Dal sito ufficiale della Bundesliga i centrocampisti Benjamin e Trochowski sembrano recuperati.
Non lo so....per me il DORTMUND è una mina vagante!!!!
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania