Agassi ha scritto:Domani ore 12.10 ci si imbarca per Parigi![]()
REGALANO SOLDI!!!
domani ore 13.10 Milano-Wroclaw ... e domenica ore 8.15 Wroclaw-Marsiglia ... altro che Parigi a vedere le mestruate

Messaggioda Agassi » 07/02/2007 - 19:55
hellas ha scritto:Agassi ha scritto:Domani ore 12.10 ci si imbarca per Parigi![]()
REGALANO SOLDI!!!
domani ore 13.10 Milano-Wroclaw ... e domenica ore 8.15 Wroclaw-Marsiglia ... altro che Parigi a vedere le mestruate

Messaggioda tacito » 07/02/2007 - 20:08
Qualche facinorosa guardia del posto mi ha fatto portar via la macchian col famoso carro attrezzi con la scusa che ostruiva il traffico. QuIndi domani il massimo a cui posso aspirare è presentarmi con 120 freschi leuricini al comando dei vigili municipali. Loro nn sanno che pagaameba ha scritto:tacito ha scritto:ESTEBAN RULESAgassi ha scritto:tacito ha scritto:DARE BOCCA GALLO D'OLTRALPE CON PUMA ASSATANATI. BOCCA HO DETTO
BASTA COI CRETINI!!
Invece di spugnettare co 'sti overigni bacati, presentati domattina in infradito al "GAZ DE FRANCE"...............c' è caso che riesci a trombarti la Henin, così ne mettiamo un altro sul"ceraso" !
Messaggioda hellas » 07/02/2007 - 20:21
Agassi ha scritto:hellas ha scritto:Agassi ha scritto:Domani ore 12.10 ci si imbarca per Parigi![]()
REGALANO SOLDI!!!
Ahhahahaha....avevo guardato tutto...
Il problema e' che devo anche andare a Varsavia.
Verrei volentieri a Wroclaw..cosi' come a Varsavia e come a Parigi.
Quell'8.15 a Marsiglia e' escluso. Troppo presto..e poi il Lunedi giocano due partite....
La serata portera' consiglio![]()
Ho sei pagine aperte con tre diversi voli e tre diversi alberghi
Messaggioda Barzetti » 07/02/2007 - 20:34
hellas ha scritto:Agassi ha scritto:hellas ha scritto:Agassi ha scritto:Domani ore 12.10 ci si imbarca per Parigi![]()
REGALANO SOLDI!!!
Ahhahahaha....avevo guardato tutto...
Il problema e' che devo anche andare a Varsavia.
Verrei volentieri a Wroclaw..cosi' come a Varsavia e come a Parigi.
Quell'8.15 a Marsiglia e' escluso. Troppo presto..e poi il Lunedi giocano due partite....
La serata portera' consiglio![]()
Ho sei pagine aperte con tre diversi voli e tre diversi alberghi
beh ma domenica ti guardi 2 qualifiche ... e poi visiti Marsiglia con me e Ania![]()
e poi cosa vuol dire DEVO andare a Varsavia ... da quando devi fare delle cose per una bimbaqui poi c'è Kasia che ti aspetta
![]()
![]()
![]()
cmq se vieni a Wro ti affitto la casa per 2 giorni ... con cresta visto che ho fatto un pò di disastri questo we![]()
la vista sul Ratusz è da brividi ... se entra qui una figa viene appenna si affaccia alla finestrae se ti affacci e le chiami su non fai nemmeno fatica, sotto sulla destra c'è il Rodeo Drive, e sulla sinistra il Mona Lisa ...
![]()
Giuppy, posso marciare io che ciulo? sai, sono con la mia ragazza ... almeno lì valgo riga

Messaggioda tacito » 07/02/2007 - 20:57
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |