Chiuso con un pò di fortuna (arbitrale...)un ambetto con il Malatyasport,grazie anche ai vostri competenti prono
THANKS e a domani con il grande tennis da Parigi :smoke:

Messaggioda radmanovic » 25/05/2003 - 23:17
Messaggioda Bobas » 25/05/2003 - 23:18
Messaggioda antibook » 25/05/2003 - 23:23
antibook ha scritto:Buonasera a tutti
mah, che dire, per me e' stata una giornata discreta, trick-track come direbbe un mio carissimo amico![]()
ho giocato 26 colpi, ne ho presi 15 e ne ho sbagliati 11, considerato che un po' di squadre arrivate erano a 3/5 70 direi che a conti fatti qualcosa rimane comunque attaccato, circa 1/2 pugliamas o meno
![]()
mah diciamo che 1/3 l'abbiamo gia' rinvestito con il Santos e il resto vanno ad ammortizzare le spese del week-end![]()
nelle spese ci facciamo rientrare una mezza dozzina di vacche e zozzone per sollazzarci in nottata, naturalmente alcool e bototalco a gogo
per tutti
bevete e servitevi da soli, non fate complimentigiro doppio per Raul e per il mitico George che vedo particolarmente contento e grassottello oggi
![]()
se passa il Duca la piu mignotta delle troie e' per lui![]()
per Siusun una bella brasiliana con il bel culetto a mandolino, lui e' di bocca buona e il culo, e la parte che preferisce della scrofa
domani sono con l'HAMMARBY giocato a 1.65 ,lo STABAEK a 1.70 e in Finlandia vado coon LATHI a 2 e HAKA a 2.40 giocati entrambi da Whilliam Hill
sono le 23.10 cala il sipario sul week-end, mi gusto un bicchiere di Porto, seguo con interesse il Santos, auguro a tutti un buon proseguimento di serata![]()
per oggi puo' bastare,l'ufficio chiude![]()
buonanotte a tutti :smoke:
Messaggioda r7raul » 25/05/2003 - 23:29
antibook ha scritto:antibook ha scritto:Buonasera a tutti
mah, che dire, per me e' stata una giornata discreta, trick-track come direbbe un mio carissimo amico![]()
ho giocato 26 colpi, ne ho presi 15 e ne ho sbagliati 11, considerato che un po' di squadre arrivate erano a 3/5 70 direi che a conti fatti qualcosa rimane comunque attaccato, circa 1/2 pugliamas o meno
![]()
mah diciamo che 1/3 l'abbiamo gia' rinvestito con il Santos e il resto vanno ad ammortizzare le spese del week-end![]()
nelle spese ci facciamo rientrare una mezza dozzina di vacche e zozzone per sollazzarci in nottata, naturalmente alcool e bototalco a gogo
per tutti
bevete e servitevi da soli, non fate complimentigiro doppio per Raul e per il mitico George che vedo particolarmente contento e grassottello oggi
![]()
per Siusun una bella brasiliana con il bel culetto a mandolino, lui e' di bocca buona e il culo, e la parte che preferisce della scrofa
domani sono con l'HAMMARBY giocato a 1.65 ,lo STABAEK a 1.70 e in Finlandia vado coon LATHI a 2 e HAKA a 2.40 giocati entrambi da Whilliam Hill
sono le 23.10 cala il sipario sul week-end, mi gusto un bicchiere di Porto, seguo con interesse il Santos, auguro a tutti un buon proseguimento di serata![]()
Messaggioda siusun » 25/05/2003 - 23:59
antibook ha scritto:per Siusun una bella brasiliana con il bel culetto a mandolino, lui e' di bocca buona e il culo, e la parte che preferisce della scrofa
Messaggioda garouge » 26/05/2003 - 00:54
antibook ha scritto:antibook ha scritto:Buonasera a tutti
![]()
per tutti
![]()
Messaggioda antibook » 26/05/2003 - 01:20

Messaggioda LittleEagles » 26/05/2003 - 11:34
1atarumoroboshi ha scritto:Fatti coraggio Little Eagles.
Le aquile sono destinate a regnare e a svettare, una piccola perturbazione non fermerà il tuo volo.
Ciao
Messaggioda alberto » 26/05/2003 - 22:20
cippo ha scritto:Scusate lo sfogo, leggo da televideo mediaset: Berlusconi afferma che mercoledi vincerà il Milan perche "noi vinciamo sempre". Ma non sono quattro o cinque anni che il Milan non vince nulla???????
E inoltre: il Milan è come lui è "condannato" a vincere....la realtà è che lui dovrebbe essere condannato punto e stop, uno arricchito come lui a Milano si chiama imprenditore sveglio a Napoli si chiama colluso....e poi Previti, stallieri, seggi dappertutto in Sicilia, arroganza da guappo....di tutto ciò non me ne frega niente, non è l'unico in Italia anzi....ma non accetto di essere preso per il culo e leggere che lui è condannato a vincere...dice ciò anzichè nascondere la faccia....
ma li conoscete i veri imprenditori in gamba????passano il giorno a lavorare anzichè sparare fregnacce....
P.S. Onore ai tifosi interisti per la ferma presa di posizione che dimostra passione e reale attaccamento alla loro squadra...e lo dice uno che ha sempre visto di cattivo occhio i colori nerazzurri... da piccolo dalle mie parti (in Puglia) o si era juventini o si era interisti...
Statevi bene
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |