Comparazione bonus scommesse
Tipster ecco come vincere
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
stanleyluigi
- Budinone

Messaggioda stanleyluigi » 06/02/2007 - 22:40
cari amici, io la pensavo esattamente come voi, ma questo amico, con soli 20 euro, mi ha dato un pronostico ovvero:
la vittoria della francia sull'italia nella partita delle 6 nazioni, io ho vinto altri non sò, non mi chiedo perkè non se li giochi lui, a ma ha fatto vincere, ho già effettuato un nuovo acquisto e con 19 euri me ne ha dato un'altra a quota 1.60 cosa vi devo dire, io gioco con lui, è una persona molto affidabile, altrimenti non ve lo consigliavo proprio anzi ne parlavo malamente.
guardate, fate come volete, io vinto e spero di farlo sempre.
la vittoria della francia sull'italia nella partita delle 6 nazioni, io ho vinto altri non sò, non mi chiedo perkè non se li giochi lui, a ma ha fatto vincere, ho già effettuato un nuovo acquisto e con 19 euri me ne ha dato un'altra a quota 1.60 cosa vi devo dire, io gioco con lui, è una persona molto affidabile, altrimenti non ve lo consigliavo proprio anzi ne parlavo malamente.
L'unico modo per poter raddoppiare i soldi, è piegarli e metterseli in tasca.
Messaggioda Allegro » 06/02/2007 - 22:46
Allora ci vado anche io a vendere pronostici,tanto sono registrato e vendo spesso su ebay,
sto scherzando,ma mi dite come fate a credere a quelle novelle ?
lo sai quanti t****** ci sono su ebay,fino che non prendano delle denunce li vedi quando non vedi più il loro nick vuol dire o che sono dentro o che sono scappati col malloppo
sto scherzando,ma mi dite come fate a credere a quelle novelle ?
lo sai quanti t****** ci sono su ebay,fino che non prendano delle denunce li vedi quando non vedi più il loro nick vuol dire o che sono dentro o che sono scappati col malloppo
-
marco140277
- Marciatore

Messaggioda marco140277 » 06/02/2007 - 22:49
Beh...non ho visto le quote ma francia contro italia al 6 nazioni di rugby non è proprio un pronostico impossibile...è come se giocasse federer contro volandri zoppo...mi stupisco che la quota della francia raggiungesse l'1.30 visto che da quello che ho capito è la quota minima a partire dalla quale il tipo di ebay vende i suoi prono...
Messaggioda Allegro » 06/02/2007 - 22:57
Comunque siccome sono diversi anni che vendo su ebay,a loro non interessa niente di quello che vendi puoi anche vendere una bomba atomica,a loro non interessa niente,il rischio è solo di chi compra se trovi gente onesta che vende un prodotto per qullo che è allora sei fortunato,ma se compri un prodotto e poi allora non è quello che avevi visto allora puoi protestare,allora a quel punto ebay fa da intermediario
la terza volta che fai qulacos ache non va bene allora ti chiudano l'account
o se vendi un prodotto e poi riscuoti i soldi senza consegnare l'oggetto,l'acquirente dopo un mese ti puole denunciare.Ma ognuno è libero di vendere quello che vuole,poi se trova i piccioni che li comprano la roba meglio per lui,anche se il 90% di ebayer sono onesti,c'è sempre quello furbo,prima di comprare è sempre leggere e vedere i suoi feedbeack.
la terza volta che fai qulacos ache non va bene allora ti chiudano l'account
o se vendi un prodotto e poi riscuoti i soldi senza consegnare l'oggetto,l'acquirente dopo un mese ti puole denunciare.Ma ognuno è libero di vendere quello che vuole,poi se trova i piccioni che li comprano la roba meglio per lui,anche se il 90% di ebayer sono onesti,c'è sempre quello furbo,prima di comprare è sempre leggere e vedere i suoi feedbeack.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 06/02/2007 - 23:05
Piccola divagazione.
Fermo restando che non pagherei un centesimo per avere un pronostico da questo tizio,anzi non li vorrei neanche gratis,chi vi dice che questo tizio,oltre a fornire questa consulenza a pagamento,non giochi questi pronostici anche da sè a parte? Siccome molti escludevano questo..
PS. Ohi non sono io quel tizio eh!
Fermo restando che non pagherei un centesimo per avere un pronostico da questo tizio,anzi non li vorrei neanche gratis,chi vi dice che questo tizio,oltre a fornire questa consulenza a pagamento,non giochi questi pronostici anche da sè a parte? Siccome molti escludevano questo..
PS. Ohi non sono io quel tizio eh!
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 06/02/2007 - 23:18
SUPERLOL
Ha un feedback negativo perchè si era aggiudicato un prodotto e voleva pagare con una ricarica telefonica!
MA è UN MITO!
Ha un feedback negativo perchè si era aggiudicato un prodotto e voleva pagare con una ricarica telefonica!
MA è UN MITO!
Messaggioda marcos1 » 07/02/2007 - 00:01
Stanley alcuni dei tuoi post:
Salve,
sono un giovane imprenditore, con serie intenzioni, e dunque vorrei iniziare una nuova attività nel mondo delle scommesse, affiancandola ad un internetpoint.
Ho una buona esperienza in qesto settore, sopratutto nel telematico e vorrei conoscere le modalità per poter ricevere un marchio e effettuare vendite di ricariche, apertura conti gioco, punto di riferimento per tutti i futuri iscritti;
Inoltre se possibile poter sapere le provvigioni sulla rivendita delle ricariche ed il capitale minimo occorrente per poter iniziare tale attività .
Aspettando una vostra cortese risposta,ed aiuto da parte di qualcuno....
P.s.
Il locale lo vorrei aprire in provincia di Napoli , ho a disposizione anche un locale dove poter incominciare da subito. Mi dovreste indicare anche la procedra per ricevere le autorizzazioni necessarie.
che concessionario mi indicate???? grazie ancora a tutti...
Poi:
Carissimi Signori,
Oggi, ho preso finalmente una decisione, una Grandissima decisione e voglio condividere ed esternare con Voi tutti questo mio Grande passo verso (spero, e credo), l' uscita da questo tunnel, mondo MALATO, che è il mondo del gioco, delle scommesse.
Maledetto sarà colui che entrerà in questo tunnel maledetto, quindi smettiamola, e diciamo la verità il vizio del gioco è IDENTICO a tutti gli altri, come droga, alcol, ed altri vizi che rendono l'uomo NON PIù LIBERO DELLA PROPRIA VITA.
Questo messaggio, lo sta lanciano un giocatore ex, che ha giocato tantissimo vincendo e perdendo già dall'età di 13 anni,.....ricordo ancora le parole di alcuni giocatori di cavalli:
-Ma quanti anni hai??
+13
Bene ragazzo non hai ancora idea di quanti soldi sborserai fino a quando morirai. Il gioco è un mutuo per tutta la vita.
Li' per li' ridevo e non credevo.
TUTTO VERO, il gioco inizia con una forma di divertimento, deriva dalla passione per lo sport, e di tanto in tanto fare quella scommessa, per mettere alla prova la nostra abilità , ma man mano se non si riesce ad essere lucidi, il gioco si impossessa letteralmente di te e dei tuoi soldi.
Inizia a giocare sempre, sperando di vincere, di fare quel colpo vincente che manderai, poi tutti quelli che dicono: hai il vizio del gioco, a fottersi, che avevi tu ragione.
Inizi ad indebbitarti, ha fare piccole truffe, ha commettere dei reati per procurarci il denaro che poi stupiadamente invece di mangiarceli, giochiamo, per forse vincere di piu'.
Oppure in molti casi, giochiamo per ditrarci da momenti, oppure spendiamo l'intero stipendio nel gioco.
un tunnel infinito e man mano ci allontaniamo da quella che è la vita reale, dai veri valori, dalla famiglia da chi ci vuole bene, si allontanano sempre di più.
Fino a quando non si tocca il fondo o si capisce, con un pò di inteligenza, CHE IL GIOCO NON HA MAI ARRICHITO NESSUNO, altrimenti LE AGENZIE, I CASINò, LO STATO MONOPOLIO DEL LOTTO, SUPERENALOTTO, PERCHè DOVREBBERO ESSERE COSI STUPI ED IGNORANTI, INSIEME A COMMERCIANTI, ATTREZARE CON investimenti MILIONARI I BINGO I CASINò ED LE AGENZIE, QUANDO POI BASTA RECARSI IN UNA DI QUELLE ESISTENTI E VINCERE??
perchè si dovrebbe andare a lavorare, tanto vado in agenzia e mi guadagno la pagnotta.
Basta con illusioni, di metodi per vincere non ce ne sono, si perderà sempre, il banco vince stà li ad aspettare le persone che perdano i loro soldi, l'unico gioco forse meno da far diventare vizio e il superenalotto si dove con un euro, lo giochi metti in tasca e se ti viene fai il botto.
Ma le scommesse!!!cosa ti danno che vinci!!gli altri giochi di fortuna, neanche a parlarne.
ATTENTI ai gratta e vinci, attenti alle macchinette slot, pericolose per tutti.
Pensate a ciò che ho detto, ho vissuto forse anche prendendola male il gioco, ma come me quante altre persone, avranno subito le umiliazioni, la perdita di dignita, dire empre bugie per aver fatto cosa, .......ricavando cosa.....perdendo solo, materialmente ed moralmente.
Non vi giudico, ma vi dò un consiglio, fatevi un analisi di coscienza, io in 8 anni di gioco ho perso quasi 20.000 mila euro, che oggi potevo tenere conservati, ho perso fiducia, ma so cercando di smettere, di non giocare, e di conservare i soldi, e riconquistare la fiducia, persa, ed ogni giorno ritorno a casa, con i stessi soldi di quanto uscito, senza prolemi, ogni tanto ho qualche crisi, ma cerco di distrarmi e di confortarmi con qualche persona che mi aiuti in quei momenti.
Spero di essere d'aiuto ad altri che soffrono ancora oggi di questa malattia, che non viene tutelata, ne svista dallo stato, poichè ci lucra sopra e non può fare queste figure, ma di persone come me ci sono purtroppo molte e e ce ne saranno sempre di più Crying or Very sad
infine questa tua ultima uscita di genio..direi che sono abbastanza
Salve,
sono un giovane imprenditore, con serie intenzioni, e dunque vorrei iniziare una nuova attività nel mondo delle scommesse, affiancandola ad un internetpoint.
Ho una buona esperienza in qesto settore, sopratutto nel telematico e vorrei conoscere le modalità per poter ricevere un marchio e effettuare vendite di ricariche, apertura conti gioco, punto di riferimento per tutti i futuri iscritti;
Inoltre se possibile poter sapere le provvigioni sulla rivendita delle ricariche ed il capitale minimo occorrente per poter iniziare tale attività .
Aspettando una vostra cortese risposta,ed aiuto da parte di qualcuno....
P.s.
Il locale lo vorrei aprire in provincia di Napoli , ho a disposizione anche un locale dove poter incominciare da subito. Mi dovreste indicare anche la procedra per ricevere le autorizzazioni necessarie.
che concessionario mi indicate???? grazie ancora a tutti...
Poi:
Carissimi Signori,
Oggi, ho preso finalmente una decisione, una Grandissima decisione e voglio condividere ed esternare con Voi tutti questo mio Grande passo verso (spero, e credo), l' uscita da questo tunnel, mondo MALATO, che è il mondo del gioco, delle scommesse.
Maledetto sarà colui che entrerà in questo tunnel maledetto, quindi smettiamola, e diciamo la verità il vizio del gioco è IDENTICO a tutti gli altri, come droga, alcol, ed altri vizi che rendono l'uomo NON PIù LIBERO DELLA PROPRIA VITA.
Questo messaggio, lo sta lanciano un giocatore ex, che ha giocato tantissimo vincendo e perdendo già dall'età di 13 anni,.....ricordo ancora le parole di alcuni giocatori di cavalli:
-Ma quanti anni hai??
+13
Bene ragazzo non hai ancora idea di quanti soldi sborserai fino a quando morirai. Il gioco è un mutuo per tutta la vita.
Li' per li' ridevo e non credevo.
TUTTO VERO, il gioco inizia con una forma di divertimento, deriva dalla passione per lo sport, e di tanto in tanto fare quella scommessa, per mettere alla prova la nostra abilità , ma man mano se non si riesce ad essere lucidi, il gioco si impossessa letteralmente di te e dei tuoi soldi.
Inizia a giocare sempre, sperando di vincere, di fare quel colpo vincente che manderai, poi tutti quelli che dicono: hai il vizio del gioco, a fottersi, che avevi tu ragione.
Inizi ad indebbitarti, ha fare piccole truffe, ha commettere dei reati per procurarci il denaro che poi stupiadamente invece di mangiarceli, giochiamo, per forse vincere di piu'.
Oppure in molti casi, giochiamo per ditrarci da momenti, oppure spendiamo l'intero stipendio nel gioco.
un tunnel infinito e man mano ci allontaniamo da quella che è la vita reale, dai veri valori, dalla famiglia da chi ci vuole bene, si allontanano sempre di più.
Fino a quando non si tocca il fondo o si capisce, con un pò di inteligenza, CHE IL GIOCO NON HA MAI ARRICHITO NESSUNO, altrimenti LE AGENZIE, I CASINò, LO STATO MONOPOLIO DEL LOTTO, SUPERENALOTTO, PERCHè DOVREBBERO ESSERE COSI STUPI ED IGNORANTI, INSIEME A COMMERCIANTI, ATTREZARE CON investimenti MILIONARI I BINGO I CASINò ED LE AGENZIE, QUANDO POI BASTA RECARSI IN UNA DI QUELLE ESISTENTI E VINCERE??
perchè si dovrebbe andare a lavorare, tanto vado in agenzia e mi guadagno la pagnotta.
Basta con illusioni, di metodi per vincere non ce ne sono, si perderà sempre, il banco vince stà li ad aspettare le persone che perdano i loro soldi, l'unico gioco forse meno da far diventare vizio e il superenalotto si dove con un euro, lo giochi metti in tasca e se ti viene fai il botto.
Ma le scommesse!!!cosa ti danno che vinci!!gli altri giochi di fortuna, neanche a parlarne.
ATTENTI ai gratta e vinci, attenti alle macchinette slot, pericolose per tutti.
Pensate a ciò che ho detto, ho vissuto forse anche prendendola male il gioco, ma come me quante altre persone, avranno subito le umiliazioni, la perdita di dignita, dire empre bugie per aver fatto cosa, .......ricavando cosa.....perdendo solo, materialmente ed moralmente.
Non vi giudico, ma vi dò un consiglio, fatevi un analisi di coscienza, io in 8 anni di gioco ho perso quasi 20.000 mila euro, che oggi potevo tenere conservati, ho perso fiducia, ma so cercando di smettere, di non giocare, e di conservare i soldi, e riconquistare la fiducia, persa, ed ogni giorno ritorno a casa, con i stessi soldi di quanto uscito, senza prolemi, ogni tanto ho qualche crisi, ma cerco di distrarmi e di confortarmi con qualche persona che mi aiuti in quei momenti.
Spero di essere d'aiuto ad altri che soffrono ancora oggi di questa malattia, che non viene tutelata, ne svista dallo stato, poichè ci lucra sopra e non può fare queste figure, ma di persone come me ci sono purtroppo molte e e ce ne saranno sempre di più Crying or Very sad
infine questa tua ultima uscita di genio..direi che sono abbastanza
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 07/02/2007 - 00:13
stanleyluigi ha scritto:cari amici, io la pensavo esattamente come voi, ma questo amico, con soli 20 euro, mi ha dato un pronostico ovvero:
Bravo.
Pero' c'è stato un giorno nel Forum dei cavallari che hanno dato 3 cavalli, di cui due a 30/1 ed uno a 40/1.
Sono arrivati due primi ed uno quarto in foto!
E tutto gratis!!!!
Quanti 1,30 della Francia devi mettere insieme per arrivare ad un 40/1?
Certo, su sport secondari, detti minori, dove la competenza può fare la differenza un tipster può essere di aiuto, ma nello sport "pubblico" quello dove anche la mia fidanzata riesce a fare le quote senza sbagliare, bhè su quello ho qualche perplessità in più.
D.
Ultima modifica di Davide (ITY) il 07/02/2007 - 04:50, modificato 1 volta in totale.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda rebnat » 07/02/2007 - 00:47
GMDrino ha scritto:Che Darwin faccia il suo corso e pure in fretta
spettacolo!!
dai ragazzi non bisogna criticare stanley, come ci ha già ribadito il tizio
è per lui una persona onesta e sembra molto affidabile! scusate se uno non sà su cosa scommettere che male c'è ad acquistare su ebay un pronostico vincente!!
beato lui che sta vincendo sempre!!! il 60% in questo mondo non te lo regala nessuno!!
a proposito si può sapere il prezzo di una quota un pò più alta?
esistono delle promozioni? magari sui multiplini ci sono delle offerte perchè comunque il rischio potrebbe aumentare!
ma scusate non conviene fare una specie di abbonamento, piuttosto che comperare ogni volta?così il tizio è costretto a fornirti il servizio in modo continuativo!
Beato te stai vincendo sempre
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 07/02/2007 - 10:26
potete darmi un aiuto
non so se affidarmi al tipster consigliato da luigistanley
o a quello consigliato in questo thread
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... highlight=
generazione di fenomeni

non so se affidarmi al tipster consigliato da luigistanley
generazione di fenomeni
LA COSA PIU' DELIZIOSA NON E' NON AVER NULLA DA FARE:
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
Messaggioda Allegro » 07/02/2007 - 10:46
Puoi fidarti di quel tipster Brandy,mi sembra una persona seria,ho mandato un messaggio tramite ebay a lui visto che io da 5 anni sono un ebayer e addirittura mi ha fatto lo sconto sull'abbonamento mensile 4 risultati sicuri a 35 euro,mi ha risposto che ha già oltre 1000 clienti ma non sa se il prossimo mese sia ancora disponibile
fidatevi è serio
fidatevi è serio
Messaggioda jonch » 07/02/2007 - 11:17
http://www.royal-bet.co.uk/it/results2006-07.html
1 special tips - 400 EUR
2 special tips - 700 EUR coefficiente di successo di 99%
l'ho fatto anch io lo special tips,costava poco
e rendeva,invece l'insider qualche volta sbagliano!!
ma poi col malaga nn mi han fatto prendere tutto e mi sono incazzato e adesso nn li pago + ecco,voglio il 100 % non il 99
8.12.2006 FC Eindhoven - Veendam 1 - 2 22.00 10/10 1-0:1-2
(questa è fantastica,10 unita sul 1 primo tempo/2 ris finale)
bastardi t******
1 special tips - 400 EUR
2 special tips - 700 EUR coefficiente di successo di 99%
l'ho fatto anch io lo special tips,costava poco
e rendeva,invece l'insider qualche volta sbagliano!!
ma poi col malaga nn mi han fatto prendere tutto e mi sono incazzato e adesso nn li pago + ecco,voglio il 100 % non il 99
8.12.2006 FC Eindhoven - Veendam 1 - 2 22.00 10/10 1-0:1-2
(questa è fantastica,10 unita sul 1 primo tempo/2 ris finale)
bastardi t******
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania