Comparazione bonus scommesse
vantaggi x i punti di commercializzazione
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
-
caratozzolo66
- Marciatore

vantaggi x i punti di commercializzazione
Messaggioda caratozzolo66 » 06/02/2007 - 16:23
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 6 Febbraio 2007 - Ore 9,09 - SCOMMESSE: SIGLATA PARTNERSHIP TRA L'ISTITUTO DI MONETA ELETTRONICA (IMEL) E MICROGAME. ENTRO FINE MESE NEI PUNTI DI COMMERCIALIZZAZIONE DEI CONCESSIONARI SERVITI DA MICROGAME SI POTRà€ DETTARE LA SCOMMESSA E INCASSARE IN CONTANTI LA VINCITA
L’Istituto di Moneta Elettronica Europeo S.p.A. (www.imel.eu), Istituto autorizzato dalla Banca d’Italia ad operare ai sensi dell’art.114 bis del Testo Unico Bancario in qualità di Istituto di Moneta Elettronica ed il service provider di giochi pubblici Microgame (www.microgame.it), autorizzato dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS) ad operare in qualità di fornitore di servizi di connettività ai concessionari di giochi pubblici, hanno il piacere di comunicare al mercato di aver siglato un importante, strategico ed innovativo accordo di partnership tecnologica e commerciale. L’obiettivo dell’accordo è quello di favorire e semplificare le transazioni economiche tra Concessionario e Scommettitore, introducendo nel contempo strumenti di monitorizzazione che favoriscano il pieno rispetto di quanto disposto in materia di prevenzione dell’uso del sistema finanziario a scopo di riciclaggio dei proventi di attività illecita (antiriciclaggio) come previsto dalla legge 197/91. Inoltre, grazie all’uso della smart card “CartaBetâ€
L’Istituto di Moneta Elettronica Europeo S.p.A. (www.imel.eu), Istituto autorizzato dalla Banca d’Italia ad operare ai sensi dell’art.114 bis del Testo Unico Bancario in qualità di Istituto di Moneta Elettronica ed il service provider di giochi pubblici Microgame (www.microgame.it), autorizzato dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS) ad operare in qualità di fornitore di servizi di connettività ai concessionari di giochi pubblici, hanno il piacere di comunicare al mercato di aver siglato un importante, strategico ed innovativo accordo di partnership tecnologica e commerciale. L’obiettivo dell’accordo è quello di favorire e semplificare le transazioni economiche tra Concessionario e Scommettitore, introducendo nel contempo strumenti di monitorizzazione che favoriscano il pieno rispetto di quanto disposto in materia di prevenzione dell’uso del sistema finanziario a scopo di riciclaggio dei proventi di attività illecita (antiriciclaggio) come previsto dalla legge 197/91. Inoltre, grazie all’uso della smart card “CartaBetâ€
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 06/02/2007 - 16:57
Ragazzi come vedete il futuro è il telematico,naturalmente chi ha un punto di commercializzazione già attivo se lo tenga ben stretto è chi deve decidere ancora sa quale strada prendere.
Io nonostante ho partecipando al bando con la mia società ho, anzi abbiamo sempre creduto nel telematico, l'ho detto già altre volte in questo forum è lo continuerò a ripetere all'infinito quindi non fatevi ingannare da coloro che solo perchè hanno acquisito un misero corner vogliono farci credere che sti benedetti punti si fermeranno senza avere nessun dato di fatto.
Per coloro che hanno le idee confuse oppure non hanno nessun riferimento mi possono contattare anche via email: vinelia@alice.it
Naturalmente non è solo per questa notizia riportata da agico che dico questo ma noi siamo sempre aggiornati sulle info dell'AAMS.
SALUTI A TUTTI
Io nonostante ho partecipando al bando con la mia società ho, anzi abbiamo sempre creduto nel telematico, l'ho detto già altre volte in questo forum è lo continuerò a ripetere all'infinito quindi non fatevi ingannare da coloro che solo perchè hanno acquisito un misero corner vogliono farci credere che sti benedetti punti si fermeranno senza avere nessun dato di fatto.
Per coloro che hanno le idee confuse oppure non hanno nessun riferimento mi possono contattare anche via email: vinelia@alice.it
Naturalmente non è solo per questa notizia riportata da agico che dico questo ma noi siamo sempre aggiornati sulle info dell'AAMS.
SALUTI A TUTTI
Messaggioda superibra » 06/02/2007 - 17:15
caratozzolo66 ha scritto:Ragazzi come vedete il futuro è il telematico,naturalmente chi ha un punto di commercializzazione già attivo se lo tenga ben stretto è chi deve decidere ancora sa quale strada prendere.
SALUTI A TUTTI
tu dici di essere sempre informato di quello che fa' AAMS....percio' fatti mettere nero su bianco che il cliente puo' dettare la giocata come in sala.....inoltre....l'istituto di credito relativo all'accordo con microgame e' in realta' la Index.....conosco svariati colleghi che sono in causa con loro avendo avuto la sfortuna di firmare contratti a dir poco equivoci per servizi molto piu' semplici del trasferimento denaro ....inoltre i soldi non saranno piu' sui conti gioco ma sulle carte di credito (altro contratto da firmare).....sia i depositi che le vincite......i costi di tutte queste operazioni ancora non li hanno detti.....e non avendoli detti significa che non sono gratuiti ...parti dal punto di vista che microgame si fa' pagare la consultazione delle statistiche e poi....immagina......inoltre i punti anticipano i soldi delle vincite....e poi che succede.....chi garantisce ???? ti fanno una fideiussione a tuo favore........ la Index.....io li conosco.....e non li consiglio a nessuno....se non vado errato sono gia' stati su trasmissioni tipo "Mi manda Rai3"....percio'.....in campana........questa e' gente che............vabbe'....lasciamo perdere......fate come ve pare !!!!
Messaggioda superibra » 06/02/2007 - 19:55
baffetti ha scritto:superibra per una volta ti do ragione,la index e una compagnia che nn si comporta correttamente con i suoi affiliati,strano che la MICROGAME abbia aperto un rapporto di lavoro con loro.
Microgame.....e' da molto che trattiene rapporti con questi signori....se non l'hai capito...e se non lo avete capito.....l'importante per loro e' fare fatturato....il come non importa....tanto alla fine a pagare sono sempre i soliti fessi..........loro ....Microgame .....e piu' in generale i concessionari cascano sempre in piedi !!!!!!!!!
lo sai che con la Index i punti che obbligatoriamente devi acquistare per un valore di circa 5000 euro sono pagati dai punti vendita in 48 mesi e garantiti da un finanziamento ???? della serie....se vuoi rescindere il contratto....li devi pagare per forza....cmq....ripeto....fate come ve pare !!
Messaggioda Raoul » 06/02/2007 - 20:23
praticamente adesso i punti telematici se la giocano alla pari con i negozi e corner...con il vantaggio di non aver investito nulla!
chi ha acquistato un corner ed un negozio adesso che farà ?
se avevo intenzione di affiliarmi alla index per il solo motivo della cartabet pagando 4752,00euro (99,00 x 4 anni)....adesso basta affiliarsi ad uno dei tanti concessionari che girano sul circuito microgame a costo ZERO
viva l'italia ed il telematico!!
chi ha acquistato un corner ed un negozio adesso che farà ?
se avevo intenzione di affiliarmi alla index per il solo motivo della cartabet pagando 4752,00euro (99,00 x 4 anni)....adesso basta affiliarsi ad uno dei tanti concessionari che girano sul circuito microgame a costo ZERO
viva l'italia ed il telematico!!
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 06/02/2007 - 20:29
mi avevo promesso che non ti avevo più risposto ma questa volta non posso esimermi è quindi ti dico tranquillamente che non hai capito un tubo è sopratutto non conosci le persone che lavorano in microgame ed in ogni caso ti arrampichi sempre di più sugli specchi.
Ribadisco per l'ennesima volta qui non è una lotta tra telematico e bando, io cerco di dare notizie in base alle nostre informazioni, lottiamo tutti i giorni in tutti i campi, ma noi siamo convinti che è il telematico il futuro è chi lavorerà bene con i punti di commercializzazione avrà i suoi meritati frutti.
In ultimo non sarà come detto in precedenza l'accordo con la index il motivo principale del successo del telematico, quando lo capirai sarà magari tardi è in ogni caso ti faccio tanti in bocca al lupo per il tuo corner.
Ribadisco per l'ennesima volta qui non è una lotta tra telematico e bando, io cerco di dare notizie in base alle nostre informazioni, lottiamo tutti i giorni in tutti i campi, ma noi siamo convinti che è il telematico il futuro è chi lavorerà bene con i punti di commercializzazione avrà i suoi meritati frutti.
In ultimo non sarà come detto in precedenza l'accordo con la index il motivo principale del successo del telematico, quando lo capirai sarà magari tardi è in ogni caso ti faccio tanti in bocca al lupo per il tuo corner.
Messaggioda Raoul » 06/02/2007 - 20:35
la Index sta facendo passi da giganti e poteva anche tenersi per sè la CartaBet...ma ha preferito fare un accordo con la microgame che a sua volta gestisce il circuito con altri concessionari per incassare un bel pò di soldi.
date un'occhiata a quello che stanno avviando...IndexLottery, IndexSlot ecc...
Messaggioda snike » 06/02/2007 - 21:16
Anche questa volta condivido il pensiero di superibra...mi sembra che spesso centri il problema...
Io lavoro con la index da quasi un anno...ho deciso di firmare il contratto soprattutto per la percentuale che davano sulle ricariche dei conti gioco..13%.
Dopo meno di 2 mesi la percentuale è scesa misteriosamente all'8%..(primo problema)...se l'avessi saputo non avrei mai iniziato la collaborazone...
Inoltre ho sempre avuto un sacco di problemi con le ricariche telefoniche...quelle telematiche non ci sono più da ormai 3 mesi, quelle tradizionali a volte le puoi stampare, altre volte no...adesso hanno tolto tutte le ricariche vodafone per 1 mese( cosi' dicono..)...
Se hai problemi devi stare minimo un quarto d'ora in attesa per sperare di parlare con qualcuno....e poi è un miracolo se ti risolvono il problema...
Ma la cosa peggiore è il fatto che ho dovuto prepagare i servizi attraverso i punti index sipulando un finanziamento...99 euro al mese + iva per quattro anni...se potessi li avrei già mandati a cagare da un pezzo e sono seriamente intenzionato a smettere di pagare e fare causa a questi signori...
A proposito superibra se sai di qualcun altro che non ne può più della index ti sarei grato se me lo facessi sapere tanto per capire se c'è la possibilità di non pagare più questo finanziamento..
la mia mail è snike73@hotmail.com....grazie.
Io lavoro con la index da quasi un anno...ho deciso di firmare il contratto soprattutto per la percentuale che davano sulle ricariche dei conti gioco..13%.
Dopo meno di 2 mesi la percentuale è scesa misteriosamente all'8%..(primo problema)...se l'avessi saputo non avrei mai iniziato la collaborazone...
Inoltre ho sempre avuto un sacco di problemi con le ricariche telefoniche...quelle telematiche non ci sono più da ormai 3 mesi, quelle tradizionali a volte le puoi stampare, altre volte no...adesso hanno tolto tutte le ricariche vodafone per 1 mese( cosi' dicono..)...
Se hai problemi devi stare minimo un quarto d'ora in attesa per sperare di parlare con qualcuno....e poi è un miracolo se ti risolvono il problema...
Ma la cosa peggiore è il fatto che ho dovuto prepagare i servizi attraverso i punti index sipulando un finanziamento...99 euro al mese + iva per quattro anni...se potessi li avrei già mandati a cagare da un pezzo e sono seriamente intenzionato a smettere di pagare e fare causa a questi signori...
A proposito superibra se sai di qualcun altro che non ne può più della index ti sarei grato se me lo facessi sapere tanto per capire se c'è la possibilità di non pagare più questo finanziamento..
la mia mail è snike73@hotmail.com....grazie.
Corner, agenzie e centri telematici.
Messaggioda f1084 » 06/02/2007 - 23:26
Leggo con molto stupore di grandi centri telematici, che il futuro è nelle mani degli stessi, che nulla valgono i miseri corner destinati sicuramente a morire e francamente mi viene da ridere. Forse non è chiaro il piano dell' aams nei confronti degli stessi. Avete probabilmente sentito parlare di multe dai 30.000 sino ai 180.000 Euro per quanti sono irregolari e che in futuro le ricariche non potranno essere fatte se non presso i concessionari e che......................etc,etc.
La cosa che mi fà sorridere maggiormente è l' illusione di quanti credono in questo e di quanti improvvisamente si sentono manager importanti in barba a quanti veramente hanno rischiato in questi anni. E poi una domanda alla quale ognuno potrà rispondere come meglio crede e sarei grato se qualcuno lo facesse. Sino a ieri cani e porci potevano improvvisarsi titolari di un centro telematico o di un ctd per questo e quell' altro bookmaker, che si mostrava disponibile senza nulla a richiedere. Come mai oggi gli stessi bookmakers che hanno acquisito corner o agenzie pretendono tante garanzie?
Meditate gente. meditate.
La cosa che mi fà sorridere maggiormente è l' illusione di quanti credono in questo e di quanti improvvisamente si sentono manager importanti in barba a quanti veramente hanno rischiato in questi anni. E poi una domanda alla quale ognuno potrà rispondere come meglio crede e sarei grato se qualcuno lo facesse. Sino a ieri cani e porci potevano improvvisarsi titolari di un centro telematico o di un ctd per questo e quell' altro bookmaker, che si mostrava disponibile senza nulla a richiedere. Come mai oggi gli stessi bookmakers che hanno acquisito corner o agenzie pretendono tante garanzie?
Meditate gente. meditate.
Messaggioda enzo-bet » 07/02/2007 - 00:41
Nn e' difficile risponderti,adesso ti chiedono le garanzie per recuperare l'investimento che hanno dovuto fare per acquisire le nuove licenze,sarebbe stato giusto che il concessionario che ha acquisito le licenze,avesse affidato la gestione dei negozi a persone di fiducia senza chiedere nessuna partecipazione economica (cmq mi dicono che qualcuno lo abbia fatto ma nn e' ho la certezza),assumendosi in proprio tutti i rischi economici.Da quello che sento in giro alcuni concessionari avendo acquisito molte licenze,pensando di venderle dopo al miglior offerente,stanno avendo problemi nel trovare persone pronte ad investire.Per quanto riguarda indexpoint,anch'io ho avuto dei contatti con loro,quello che mi ha insospettito e stato l'insistenza da parte dell'agente a decidere subito per l'adesione, poi quella storia dei punti,tutti quei servizi che sinceramente nn mi appassionavano molto,bastava pensarci un po su per evitare tutto questo(per mia fortuna nn ho accettato),capisco chi e' caduto nella rete,cmq nn vi hanno costretto ad accettare.
Messaggioda superibra » 07/02/2007 - 15:56
Raoul ha scritto:la Index sta facendo passi da giganti e poteva anche tenersi per sè la CartaBet...ma ha preferito fare un accordo con la microgame che a sua volta gestisce il circuito con altri concessionari per incassare un bel pò di soldi.
gia'....questa e' l'unica cosa vera.....perche' la Index non si e' tenuta per se' questo servizio ???.....io mi sarei tenuto l'eslusiva fino alla morte....e sarei stato l'unico concessionario a pagare le vincite.....ma forse sono dei benefattori e hanno voluto condividere amorevolmente con tutti gli altri questa importante conquista !!!!! ma mi faccia il piacere !!!!!!!
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 07/02/2007 - 16:15
noto con molto stupore che coloro che hanno acquisito ( non è il mio caso) un corner o più sono continuamente preoccupati dei punti remoti se chiudono,la index, intermediazione ecc... Ma piuttosto preuccupatevi dei ctd e dell'imminente sentenza placanica.
Noi per essere coerenti e sopratutto realisti anche se abbiamo acquisito 44 diritti continuiamo a credere nel telematico è siamo sicuri che in base al decreto di marzo andremo avanti tranquillamente (fonti aams) poi le multe ec... esistono per ogni settore quindi non è una nostra preoccupazione in quanto gestiamo centinaia di punti abbiamo avuto parecchi controlli è fino ad adesso gli esiti sono stati negativi.
In ogni caso cercate di essere obiettivi è di non ridurre il tutto sulla index in quanto non è la prerogativa per far funzionare il telematico.
Noi per essere coerenti e sopratutto realisti anche se abbiamo acquisito 44 diritti continuiamo a credere nel telematico è siamo sicuri che in base al decreto di marzo andremo avanti tranquillamente (fonti aams) poi le multe ec... esistono per ogni settore quindi non è una nostra preoccupazione in quanto gestiamo centinaia di punti abbiamo avuto parecchi controlli è fino ad adesso gli esiti sono stati negativi.
In ogni caso cercate di essere obiettivi è di non ridurre il tutto sulla index in quanto non è la prerogativa per far funzionare il telematico.
Messaggioda superibra » 07/02/2007 - 16:24
caratozzolo66 ha scritto:noto con molto stupore che coloro che hanno acquisito ( non è il mio caso) un corner o più sono continuamente preoccupati dei punti remoti se chiudono,la index, intermediazione ecc... Ma piuttosto preuccupatevi dei ctd e dell'imminente sentenza placanica.
eccone un'altro che ha avuto i controlli.....anche a te hanno fatto i complimenti ????? i controlli quelli veri inizieranno tra un po'....e non saranno fatti nei centri...ma direttamente nei terminali....verrano controllate modalita' di ricarica.....prelievi....giocate.....allora ne vedremo delle belle !!!!
per la sentenza invece...non cambiera' nulla...sara' sempre il giudice nazionale a decidere....fermo restando..che ho gia' pronto il locale per la Stanley......
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 07/02/2007 - 16:31
con un misero corner diventerai l'operaio del 2000 è sei capace pure di fare tutto sto casino.
Sei un grande IBRA!!!
poi noto che leggi solamente quello che vuoi leggere non quello che uno scrive in modo completo è comunque te lo ripeto:
ABBIAMO ACQUISITO 44 DIRITTI TRA CORNER E NEGOZI quindi ripeto in ogni caso l'operaio del 2000 sarai tu non certo noi!
Sei un grande IBRA!!!
poi noto che leggi solamente quello che vuoi leggere non quello che uno scrive in modo completo è comunque te lo ripeto:
ABBIAMO ACQUISITO 44 DIRITTI TRA CORNER E NEGOZI quindi ripeto in ogni caso l'operaio del 2000 sarai tu non certo noi!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania