ameba ha scritto:
Ma dove cazz.o siamo, all' Inquisizione ?
è notorio che giochi coi soldi presi dalla cassetta delle elemosine
Messaggioda behrajan » 06/02/2007 - 15:19
ameba ha scritto:
Ma dove cazz.o siamo, all' Inquisizione ?
Messaggioda behrajan » 06/02/2007 - 15:25
Messaggioda behrajan » 06/02/2007 - 15:47
behrajan ha scritto:alla prox mi piacciono volaticus e capital lass poco di ambedue
Messaggioda ales1970 » 06/02/2007 - 16:01
ameba ha scritto:ales1970 ha scritto:volevo da voi più esperti chiarimenti su live di bf,ho letto che siete riusciti a riprendere qualche puglia delle varie bancate della dechy.... siccome l'ho bancata anch'io e non sono riuscito mai in nessun momento della partita,neanche sul break della garbin al secondo set,a riprendermi un euro,volevo inanzittutto farvi i complimenti e successivamente sapere come avete fatto!!
ciao e complimenti ancora....
mi sembra un intervento polemico.
Comunque, presto detto.......la dechy si è bancata sotto l' 1.10 nel secondo gioco del secondo e sopra l' 1.45 alla fine del terzo gioco.
Spirito di patate il tuo, mi pare che io sia un libro aperto, non credo che uno debba giustificarsi anche quando dichiara di aver perso due puglie.........fate di tutto per far passare la voglia di scrivere, siamo al bar per fare due chiacchiere, non solo uno dice il vero, ma gli rompono anche gli zebedei
patetico, più che polemico, oserei dire
Adios, per me chiudo qui, potrai dire quello che ti pare, mi son già fatto forza per risponderti
Robedamatt..........usi anche il modo impersonale............avresti potuto anche dire "ameba, scusa ma com' è che........", invece di......"ho letto che siete riusciti...........".
Ma dove cazz.o siamo, all' Inquisizione ?
Mon amour Petì, dove sei ?
Messaggioda ales1970 » 06/02/2007 - 16:03
ameba ha scritto:ales1970 ha scritto:volevo da voi più esperti chiarimenti su live di bf,ho letto che siete riusciti a riprendere qualche puglia delle varie bancate della dechy.... siccome l'ho bancata anch'io e non sono riuscito mai in nessun momento della partita,neanche sul break della garbin al secondo set,a riprendermi un euro,volevo inanzittutto farvi i complimenti e successivamente sapere come avete fatto!!
ciao e complimenti ancora....
mi sembra un intervento polemico.
Comunque, presto detto.......la dechy si è bancata sotto l' 1.10 nel secondo gioco del secondo e sopra l' 1.45 alla fine del terzo gioco.
Spirito di patate il tuo, mi pare che io sia un libro aperto, non credo che uno debba giustificarsi anche quando dichiara di aver perso due puglie.........fate di tutto per far passare la voglia di scrivere, siamo al bar per fare due chiacchiere, non solo uno dice il vero, ma gli rompono anche gli zebedei
patetico, più che polemico, oserei dire
Adios, per me chiudo qui, potrai dire quello che ti pare, mi son già fatto forza per risponderti
Robedamatt..........usi anche il modo impersonale............avresti potuto anche dire "ameba, scusa ma com' è che........", invece di......"ho letto che siete riusciti...........".
Ma dove cazz.o siamo, all' Inquisizione ?
Mon amour Petì, dove sei ?
Messaggioda ales1970 » 06/02/2007 - 16:03
ameba ha scritto:ales1970 ha scritto:volevo da voi più esperti chiarimenti su live di bf,ho letto che siete riusciti a riprendere qualche puglia delle varie bancate della dechy.... siccome l'ho bancata anch'io e non sono riuscito mai in nessun momento della partita,neanche sul break della garbin al secondo set,a riprendermi un euro,volevo inanzittutto farvi i complimenti e successivamente sapere come avete fatto!!
ciao e complimenti ancora....
mi sembra un intervento polemico.
Comunque, presto detto.......la dechy si è bancata sotto l' 1.10 nel secondo gioco del secondo e sopra l' 1.45 alla fine del terzo gioco.
Spirito di patate il tuo, mi pare che io sia un libro aperto, non credo che uno debba giustificarsi anche quando dichiara di aver perso due puglie.........fate di tutto per far passare la voglia di scrivere, siamo al bar per fare due chiacchiere, non solo uno dice il vero, ma gli rompono anche gli zebedei
patetico, più che polemico, oserei dire
Adios, per me chiudo qui, potrai dire quello che ti pare, mi son già fatto forza per risponderti
Robedamatt..........usi anche il modo impersonale............avresti potuto anche dire "ameba, scusa ma com' è che........", invece di......"ho letto che siete riusciti...........".
Ma dove cazz.o siamo, all' Inquisizione ?
Mon amour Petì, dove sei ?

Messaggioda larry scott » 06/02/2007 - 16:06
Agassi ha scritto:behrajan ha scritto:sedgwik alla prosima
la hostanic è rintronata
BERNASCONI CANTERING
Messaggioda behrajan » 06/02/2007 - 16:08
Agassi ha scritto:behrajan ha scritto:sedgwik alla prosima
la hostanic è rintronata
BERNASCONI CANTERING
Messaggioda behrajan » 06/02/2007 - 16:09
ales1970 ha scritto:lo so,ma non capisco perchè mi è venuto fuori un triplo post....![]()
saluti a tutti...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






