ALEXEEV ha scritto:Io non ho mai sventolato una bandiera con l'immagine di Che Guevara
Perché è una cosa brutta
Messaggioda anci4ever » 05/02/2007 - 02:28
Faciolaro ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Io non ho mai sventolato una bandiera con l'immagine di Che Guevara
Perché è una cosa brutta
Messaggioda mauri1977 » 05/02/2007 - 07:46
Messaggioda mauri1977 » 05/02/2007 - 07:47

Messaggioda Teardrop » 05/02/2007 - 15:53
Daiquiri ha scritto:Mi manca il parere di Corioni, se qualcuno lo trova sarebbe interessante…
Davide (ITY) ha scritto:Sei un cittadino italiano (almeno credo), o lo accetti o chiedi la nazionalità del Burkina Faso, dove tra l'altro non ci sono i siti oscurati.
ALEXEEV ha scritto:mauri1977 ha scritto:ripeto il mio parere. mi sento solo di dover fare le piu' sentite condoglianze alla famiglia della vittima. poi non spetta a noi giudicare, ne fare le leggi ne penso commentare.
La colpa di quello che e' successo e' di tutti noi. e dico tutti.
Parla per te,lascia perdere gli altri.
Io non ho mai brandito un estintore contro un carabiniere.
Io non sono mai entrato in uno stadio con un petardo o tantomeno con una bomba carta.
Io non ho mai sventolato una bandiera con l'immagine di Che Guevara ne'tantomeno una croce celtica.
...
Io rispetto lo Stato,le sue leggi e le forze di polizia.Io pago le tasse e mi permetto di criticare chi agisce contro le regole.
Io questa sera sono andato a vedere la pallacanestro con i miei nipoti ed alla fine sono uscito tranquillamente chiaccherando con i tifosi della squadra avversaria.
E come me,tanti altri.
Faciolaro ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Io non ho mai sventolato una bandiera con l'immagine di Che Guevara ne'tantomeno una croce celtica.
Perché è una cosa brutta
anci4ever ha scritto:Faciolaro ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Io non ho mai sventolato una bandiera con l'immagine di Che Guevara
Perché è una cosa brutta
In uno stadio di calcio sì, lo è, in camera tua sono cà zzi tuoi.
Messaggioda celtic » 05/02/2007 - 18:06
Messaggioda Look » 05/02/2007 - 18:11
Messaggioda Faciolaro » 05/02/2007 - 18:14
Messaggioda MAguSS » 05/02/2007 - 19:08
Messaggioda ALEXEEV » 05/02/2007 - 19:22
Davide (ITY) ha scritto:ALEXEEV ha scritto:mauri1977 ha scritto:ripeto il mio parere. mi sento solo di dover fare le piu' sentite condoglianze alla famiglia della vittima. poi non spetta a noi giudicare, ne fare le leggi ne penso commentare.
Io non sono mai entrato in uno stadio con un petardo o tantomeno con una bomba carta.
Io non ho mai sventolato una bandiera con l'immagine di Che Guevara ne'tantomeno una croce celtica.
Io so scrivere un altro senza apostrofo.
Io rispetto lo Stato,le sue leggi e le forze di polizia.
Io pago le tasse e mi permetto di criticare chi agisce contro le regole.
Io questa sera sono andato a vedere la pallacanestro con i miei nipoti ed alla fine sono uscito tranquillamente chiaccherando con i tifosi della squadra avversaria.
E come me,tanti altri.
Messaggioda marcos1 » 05/02/2007 - 21:59
ALEXEEV ha scritto:Davide (ITY) ha scritto:ALEXEEV ha scritto:mauri1977 ha scritto:ripeto il mio parere. mi sento solo di dover fare le piu' sentite condoglianze alla famiglia della vittima. poi non spetta a noi giudicare, ne fare le leggi ne penso commentare.
E come me,tanti altri.
Personalmente continuo a ritenerti quantomeno un personaggio enigmatico,non me ne volere,e'una mia valutazione.
Vorrei solo capire perche' hai quotato il mio post senza scrivere qualcosa.
Messaggioda GNAGHI » 05/02/2007 - 23:24
Messaggioda behrajan » 05/02/2007 - 23:33
Look ha scritto:
Catania: arrestato custode stadio
.

Messaggioda carpe diem » 05/02/2007 - 23:38
marcos1 ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Davide (ITY) ha scritto:ALEXEEV ha scritto:mauri1977 ha scritto:ripeto il mio parere. mi sento solo di dover fare le piu' sentite condoglianze alla famiglia della vittima. poi non spetta a noi giudicare, ne fare le leggi ne penso commentare.
E come me,tanti altri.
Personalmente continuo a ritenerti quantomeno un personaggio enigmatico,non me ne volere,e'una mia valutazione.
Vorrei solo capire perche' hai quotato il mio post senza scrivere qualcosa.
Alex simpaticamente Davide ti ha evidenziato in rosso gli errori
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |