Comparazione bonus scommesse
Picchetti,dove?
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026
Picchetti,dove?
Messaggioda Look » 20/11/2002 - 11:18
Ciao a tutti!
Ho seguito il forum per parecchio tempo,senza però mai partecipare attivamente (mancanza di tempo,ahimè...),"ascoltando" comunque le varie discussioni e i vostri preziosi suggerimenti.
Stavolta ho deciso di intervenire per chiedervi un consiglio.Il recente "confronto"sul tema dell'importanza della quota come parametro fondamentale su cui basare le proprie scommesse mi ha convinto a ragionare maggiormente sulla stessa.Tuttavia ho un dubbio:scommettendo unicamente in base alla quota si deve disporre di un picchetto per cosi' dire "infallibile";il problema è trovarlo!Io li ho visti sui giornali (Gazzetta,Tuttosport),tuttavia non ne ho testato l'efficacia,e non so se su altri giornali specializzati,in rete,o altrove ce ne siano di migliori.Talvolta ho provato anche con il picchetto tecnico oggettivo,ma ovviamente questo da solo non è sufficiente.
Considero la scelta del picchetto fondamentale,essendo esso il punto di partenza da cui derivare la "quota esatta" per un dato evento,dunque chiedo agli esperti in materia quale sia il loro punto di riferimento(quale cioè il picchetto più affidabile,in grado di rispecchiare il più fedelmente possibile le effettive probabilità di uscita dei vari segni).
Ringrazio tutti anticipatamente,e mi scuso per la lunghezza!!
Ho seguito il forum per parecchio tempo,senza però mai partecipare attivamente (mancanza di tempo,ahimè...),"ascoltando" comunque le varie discussioni e i vostri preziosi suggerimenti.
Stavolta ho deciso di intervenire per chiedervi un consiglio.Il recente "confronto"sul tema dell'importanza della quota come parametro fondamentale su cui basare le proprie scommesse mi ha convinto a ragionare maggiormente sulla stessa.Tuttavia ho un dubbio:scommettendo unicamente in base alla quota si deve disporre di un picchetto per cosi' dire "infallibile";il problema è trovarlo!Io li ho visti sui giornali (Gazzetta,Tuttosport),tuttavia non ne ho testato l'efficacia,e non so se su altri giornali specializzati,in rete,o altrove ce ne siano di migliori.Talvolta ho provato anche con il picchetto tecnico oggettivo,ma ovviamente questo da solo non è sufficiente.
Considero la scelta del picchetto fondamentale,essendo esso il punto di partenza da cui derivare la "quota esatta" per un dato evento,dunque chiedo agli esperti in materia quale sia il loro punto di riferimento(quale cioè il picchetto più affidabile,in grado di rispecchiare il più fedelmente possibile le effettive probabilità di uscita dei vari segni).
Ringrazio tutti anticipatamente,e mi scuso per la lunghezza!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/11/2002 - 11:37
guarda ..quelli di Gazzetta,Tuttosport etc non li vedo da anni, ma prima erano da denuncia per incompetenza. Robaccia fatta a caso ...
Ogni buon giocatore si fa un proprio 'picchetto' ..se, ovviamente, decide di scommettere in base alla quota e non in base ad altri sistemi.
Con la nuova versione della comp. quote di infobetting ..abbiamo cmq l'intenzione di dare questo dato ..le probabilità per ciascun segno.
Ovviamente devi dare al 'picchetto' un margine di errore ..quindi se ti da come valore 2.00, giocherai solo da 2.15 in su ..non da 2.05 ...
Altra cosa molto importante ..è capire che 'la quota è mobile' ..cioè ..varia col tempo, in base alle informazioni ..
esempio: se decido che il Milan ha il 40% di battere l'inter ...e poi si fa male Inzaghi ..dovrò cambiare la mia valutazione, e mettere 35%.
saluti
Web
Ogni buon giocatore si fa un proprio 'picchetto' ..se, ovviamente, decide di scommettere in base alla quota e non in base ad altri sistemi.
Con la nuova versione della comp. quote di infobetting ..abbiamo cmq l'intenzione di dare questo dato ..le probabilità per ciascun segno.
Ovviamente devi dare al 'picchetto' un margine di errore ..quindi se ti da come valore 2.00, giocherai solo da 2.15 in su ..non da 2.05 ...
Altra cosa molto importante ..è capire che 'la quota è mobile' ..cioè ..varia col tempo, in base alle informazioni ..
esempio: se decido che il Milan ha il 40% di battere l'inter ...e poi si fa male Inzaghi ..dovrò cambiare la mia valutazione, e mettere 35%.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda alberto » 20/11/2002 - 16:04
saluti
Web[/quote]
Caro WEB,se Pippo si infortuna sarai nomianto:
per il campionato 2002/03.
saluti
Web[/quote]
Caro WEB,se Pippo si infortuna sarai nomianto:
per il campionato 2002/03.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/11/2002 - 23:19
eheheheh .....
bello il Gufo !
Ci sarà qualcosa di buono qui, ragazzo !
Abbi fede e un pò di pazienza :smoke:
saluti
Web
Ci sarà qualcosa di buono qui, ragazzo !
Abbi fede e un pò di pazienza :smoke:
saluti
Web
Messaggioda Premier » 22/11/2002 - 01:31
Avrei voluto fare prima questo intervento ma per motivi di tempo lo faccio solo ora.
In parte il mio vuole essere un contro ordine a chi dice "scommettere solo in base alla quota".
In generale questo è vero, nel senso che uno guarda le quote vede quelle che più gli piacciono e via, va bene per chi ama scommettere un po' su tutto e alla fine non gli interessa se ha perso moltissimo o di più!
A chi tiene un po' più agli euro, devo dire che il discorso è da approfondire.
La cosa migliore dovrebbe essere scommettere solo avvenimenti singoli, fare un pronostico forte, i picchetti sono una stupidata, prima delle partite nessuno può sapere la vera quota (il tutto è soggettivo), la realtà però è che ci sono un sacco di imprevisti, il calcio è bello anche perchè la sorpresa è sempre dietro l'angolo, perciò spesso è meglio scommettere più avvenimenti e rischiare un po' meno.
Fino ad ora mi direte che sono solo chiacchere, dove voglio arrivare? ve lo dico subito, non sempre è giusto o non sempre è possibile giocare solo in base alla quota, o meglio si può ma... si perde!
Questo perchè il gioco dei reciproci è ingannevole, vediamo Juventus - Bologna, in molti penso vedano la Juventus favorita (stesso discorso può valere per la Lazio), prendiamo le quote SNAI, il segno 1 è 1,40, nel thread ho dato come consiglio di non giocare perchè 1,40 mi sembra una quota troppo bassa, anche 1,50 il discorso della quota che decide va benone ma chi trova la Juventus vincente alla pari ad esempio?
Perchè non consiglio allora di giocare contro alla Juve? e quì entra in ballo il discorso dei reciproci che nel caso di questa partita 1,40 3,50 7,50 è 1,1333 cosa significa? Significa che la maggiore trattenuta come sempre avviene sui segni più pagati, così il segno X paga 3,5 anzichè ad esempio 5,0 ed il segno 2 paga 7,5 anzichè 11,6 (nell'ipotesi che la quota reale sia 1,40 5,00 11,67) se la vera probabilità di vittoria del Bologna a Torino fosse una su 8 questo vorrebbe dire che in effetti la quota del segno 1 non è da giocare ma nemmeno quella del segno 2 perchè pagherebbe 7,5 ed uscirebbe solo una volta su 8 o su 9 come volete.
Con il risultato che se uno è portato a scommettere a tutti i costi giocherà contro la Juve e alla lunga perderà !
Allora prima di scommettere guidati dalla quota di pensi a vedere le quote così Juve - Bologna 1,72 3,50 7,50 (ipotetica quota reale a 100 mantenendo fisse le quote del segno X e segno 2) e se ancora vi piace giocare X o 2 fate pure...
Cosa voglio dire, non giocate solo in base alle quote, giocate avvenimenti che vi piacciono, se pensate che vinca ad esempio la Lazio giocate la Lazio, se paga troppo poco non giocate piuttosto che giocare contro alle vostre idee perchè come vedete raramente avrete quote favorevoli, per giocare contro la Lazio direi che dovrebbe essere quotata a 1,20, perchè soprattutto sul segno 2 anche il solo il 110 di trattenuta è rilevante, anche per chi riesce a giocare al 105 è valido il discorso, per le X è differente, perchè a 4,5 si può già giocare a mio parere, però come vede ad esempio la SNAI paga la X 3,5, pochino...
Non so se sono stato chiaro, in ogni caso è bene aprire la discussione pian piano ci capiremo meglio.
In parte il mio vuole essere un contro ordine a chi dice "scommettere solo in base alla quota".
In generale questo è vero, nel senso che uno guarda le quote vede quelle che più gli piacciono e via, va bene per chi ama scommettere un po' su tutto e alla fine non gli interessa se ha perso moltissimo o di più!
A chi tiene un po' più agli euro, devo dire che il discorso è da approfondire.
La cosa migliore dovrebbe essere scommettere solo avvenimenti singoli, fare un pronostico forte, i picchetti sono una stupidata, prima delle partite nessuno può sapere la vera quota (il tutto è soggettivo), la realtà però è che ci sono un sacco di imprevisti, il calcio è bello anche perchè la sorpresa è sempre dietro l'angolo, perciò spesso è meglio scommettere più avvenimenti e rischiare un po' meno.
Fino ad ora mi direte che sono solo chiacchere, dove voglio arrivare? ve lo dico subito, non sempre è giusto o non sempre è possibile giocare solo in base alla quota, o meglio si può ma... si perde!
Questo perchè il gioco dei reciproci è ingannevole, vediamo Juventus - Bologna, in molti penso vedano la Juventus favorita (stesso discorso può valere per la Lazio), prendiamo le quote SNAI, il segno 1 è 1,40, nel thread ho dato come consiglio di non giocare perchè 1,40 mi sembra una quota troppo bassa, anche 1,50 il discorso della quota che decide va benone ma chi trova la Juventus vincente alla pari ad esempio?
Perchè non consiglio allora di giocare contro alla Juve? e quì entra in ballo il discorso dei reciproci che nel caso di questa partita 1,40 3,50 7,50 è 1,1333 cosa significa? Significa che la maggiore trattenuta come sempre avviene sui segni più pagati, così il segno X paga 3,5 anzichè ad esempio 5,0 ed il segno 2 paga 7,5 anzichè 11,6 (nell'ipotesi che la quota reale sia 1,40 5,00 11,67) se la vera probabilità di vittoria del Bologna a Torino fosse una su 8 questo vorrebbe dire che in effetti la quota del segno 1 non è da giocare ma nemmeno quella del segno 2 perchè pagherebbe 7,5 ed uscirebbe solo una volta su 8 o su 9 come volete.
Con il risultato che se uno è portato a scommettere a tutti i costi giocherà contro la Juve e alla lunga perderà !
Allora prima di scommettere guidati dalla quota di pensi a vedere le quote così Juve - Bologna 1,72 3,50 7,50 (ipotetica quota reale a 100 mantenendo fisse le quote del segno X e segno 2) e se ancora vi piace giocare X o 2 fate pure...
Cosa voglio dire, non giocate solo in base alle quote, giocate avvenimenti che vi piacciono, se pensate che vinca ad esempio la Lazio giocate la Lazio, se paga troppo poco non giocate piuttosto che giocare contro alle vostre idee perchè come vedete raramente avrete quote favorevoli, per giocare contro la Lazio direi che dovrebbe essere quotata a 1,20, perchè soprattutto sul segno 2 anche il solo il 110 di trattenuta è rilevante, anche per chi riesce a giocare al 105 è valido il discorso, per le X è differente, perchè a 4,5 si può già giocare a mio parere, però come vede ad esempio la SNAI paga la X 3,5, pochino...
Non so se sono stato chiaro, in ogni caso è bene aprire la discussione pian piano ci capiremo meglio.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/11/2002 - 09:09
penso sia meglio, da parte mia, non scivere nulla, questo è un argomento ancora 'pericoloso' qui ..c'è il rischio di sollevare l'ennesimo vespaio ed è proprio quello che voglio evitare.
Premier farà e crederà ciò che vuole, chi vuole seguire quel sistema lo faccia ...chi non vuole non lo faccia ...chi vuole invece solo dire qualcosa al riguardo, lo faccia, per favore, tenendo conto di tutto quello che è successo sino ad ora su questo forum quando si parla di quote.
Toni pacati pls
saluti
Web
Premier farà e crederà ciò che vuole, chi vuole seguire quel sistema lo faccia ...chi non vuole non lo faccia ...chi vuole invece solo dire qualcosa al riguardo, lo faccia, per favore, tenendo conto di tutto quello che è successo sino ad ora su questo forum quando si parla di quote.
Toni pacati pls
saluti
Web
Messaggioda platoon » 22/11/2002 - 09:32
Io sinceramente trovo giusto ciò che dice Premier,nel senso che sono uno scommettitore "tradizionale",del tipo da schedina x intenderci,e gioco l'evento che mi piace.Io anzi la quota non la guardo nemmeno quando ritengo l'evento molto molto probabile!Voglio dire ad esempio che settimana scorsa ho giocato sul Celtic vincente in casa dato a 1.1 o giù di lì,oppure gioco sulla borsa a quote ridicole (tipo 1.03 -1.02 x intenderci).Questo perchè gioco piccole somme,ed anche se vinco pochi decimi di Euro mi diverto lo stesso!Però,facendo così,a differenza delle botte dei primi tempi,ho raggranellato un piccolo capitale (sono passato da 4 a 30 E) che,se può far sorridere per l'esiguità ,mi gratifica molto a livello di profitto percentuale.Detto questo,ritengo che il modo di giocare e puntare sia molto soggettivo e non esista una regola d'oro:il bello sta proprio nel fatto che ognuno si organizza a modo suo!Se poi quel metodo è sbagliato,penso che lo si capirà con l'esperienza,in quanto nessuno credo abbia voglia di continuare a perdere pur di non cambiare metodo!
Chirisco
Messaggioda Premier » 22/11/2002 - 11:27
Non voglio certo creare polemiche, piuttosto un sano e costruttivo contraddittorio!
Per evitare incomprensioni riassumerò parte del mio concetto così:
Partita squadra1 - squadra2 quotata così 1.30 5.00 12.00,
immaginiamo di conoscere le reali probabilità di ogni segno per questa partita e siano 1.35 5.50 12.90 cosa può fare uno scommettitore?
1) gli piace la squadra favorita e la gioca lo stesso
2) gli sembra che paghi troppo poco il segno 1 e ci gioca contro
3) non gioca nulla, si aspettava ad esempio una quota per il segno uno almeno di 1,40
Chi dice alla fine che è la quota a decidere è verissimo!!!!
Io aggiungo soltanto di non scommettere su tutti gli eventi per forza, appunto la quota alle volte non lo permette, consideriamo anche la terza possibilità !
Importante è avere un pronostico forte, molto importante è anche scegliere le partite giuste!
Vorrei aggiungere un atteggiamento personale che magari ha riscontrato anche qualcun'altro, rimango sulla partita Juve - Bologna, abituato a giocare alla SNAI non si è mai visto una quota per quezta partita sopra l'1.40, ora ho la possibilità di giocare su jokerbets e trovo un 1.50, all'inizio può sembrare altissima come quota, ma attenti alle quote realmente buone da distinguere da quelle che lo sembrano soltanto perchè fino ad ora ci si è abituati a vedere solo quote molto peggiori come quelle SNAI
Un buon sistema ogni tanto che consiglio è di quotare se stessi delle partite, ad esempio la serie A, cercando le quote reali, non facento il bookmaker, rimanendo perciò ad un reciproco pari a 100 se poi qualche quota dei bookmaker si trova al di sopra di quelle da voi stilate, ecco quella è la partita da giocare senza ombra di dubbio!
Per evitare incomprensioni riassumerò parte del mio concetto così:
Partita squadra1 - squadra2 quotata così 1.30 5.00 12.00,
immaginiamo di conoscere le reali probabilità di ogni segno per questa partita e siano 1.35 5.50 12.90 cosa può fare uno scommettitore?
1) gli piace la squadra favorita e la gioca lo stesso
2) gli sembra che paghi troppo poco il segno 1 e ci gioca contro
3) non gioca nulla, si aspettava ad esempio una quota per il segno uno almeno di 1,40
Chi dice alla fine che è la quota a decidere è verissimo!!!!
Io aggiungo soltanto di non scommettere su tutti gli eventi per forza, appunto la quota alle volte non lo permette, consideriamo anche la terza possibilità !
Importante è avere un pronostico forte, molto importante è anche scegliere le partite giuste!
Vorrei aggiungere un atteggiamento personale che magari ha riscontrato anche qualcun'altro, rimango sulla partita Juve - Bologna, abituato a giocare alla SNAI non si è mai visto una quota per quezta partita sopra l'1.40, ora ho la possibilità di giocare su jokerbets e trovo un 1.50, all'inizio può sembrare altissima come quota, ma attenti alle quote realmente buone da distinguere da quelle che lo sembrano soltanto perchè fino ad ora ci si è abituati a vedere solo quote molto peggiori come quelle SNAI
Un buon sistema ogni tanto che consiglio è di quotare se stessi delle partite, ad esempio la serie A, cercando le quote reali, non facento il bookmaker, rimanendo perciò ad un reciproco pari a 100 se poi qualche quota dei bookmaker si trova al di sopra di quelle da voi stilate, ecco quella è la partita da giocare senza ombra di dubbio!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/11/2002 - 16:05
Premier ...non intedevo dire che la discussione da te iniziata non fosse costruttiva ...solo che sul fronte quote qui ci sono stati dibattiti più che accesi (troppo) per cui, purtroppo, mi tocca fare da pompiere e cercare di prevenire. Ultimamente le cose stanno andando meglio ..spero che il tend continui.
saluti
Web
saluti
Web
Messaggioda ALEXEEV » 22/11/2002 - 16:25
Trovo la discussione molto interessante,tra l'altro il suggerimento di Premier(sarai mica il mitico "pupi premier"?
)e'suffragato da molti scommettitori,quando nei loro post suggeriscono una partita con la classica dicitura"a partire da....."oppure "da 1.60 in su"....
Credo che proprio discussioni come questa,invece di stare a parlare di rigori,arbitri,inter vaffa..... o milan mxxxx possano aiutarci a migliorare il nostro modo di ragionare intono ad una scommessa.
Credo che proprio discussioni come questa,invece di stare a parlare di rigori,arbitri,inter vaffa..... o milan mxxxx possano aiutarci a migliorare il nostro modo di ragionare intono ad una scommessa.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF