Comparazione bonus scommesse
C 1 4 febbraio (adesso 10/13 Febbraio)
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
C 1 4 febbraio (adesso 10/13 Febbraio)
Messaggioda Allegro » 30/01/2007 - 10:31
Anche se i book al momento non sono usciti,mi sono già fatto un'idea sulla giornata del girone A di domenica.
PADOVA-MONZA-GROSSETO-NOVARA su tutte poi mi piace anche il CITTADELLA
Nel Padova si sta cominciando a vedere la mano di Mandorlini,dopo le due vittorie consecutive contro il Venezia e nel derby con il Cittadella la squadra patavina sembra essersi ritrovata,la Cremonese credo sia alla sua portata(quando l'ho vista a Lucca mi ha lasciato un'impressione molto negativa,se togliamo Carparelli che fa reparto a se il resto è molto poco,specialmente in difesa dove ha molte lacune).Credo che però la quota del Padova non arrivi oltre 1,60.
Il Monza dopo una serie molto negativa(però anche lo scorso anno ebbe quel calo in quel periodo)sembra essersi rimesso sulla giusta strada.La gara contro il Venezia anche per ragioni di classifica per i brianzoli è molto importante.Il Venezia viene da due prestazioni negative sconfitta a Padova e pari interno contro una Massese tosta ma che era alla sua portata.La quota del Monza si dovrebbe trovare intorno a 2,20.
Il Grosseto di Cuccureddu ha preso il volo con quattro vittorie consecutive
e non credo che la Pro Patria possa impensierirlo,ma qui la quota per una gara di C se esce a 1,50 sarebbe da passare.
Il Novara dopo la sconfitta di Sassuolo si è subito riscattata andando a vincere a Sesto san Giovanni,il Pavia come scrissi anche la scorsa settimana è la peggior squadra che ho visto quest'anno,però anche qui se la quota non arriva a 1,70-1,75 la passo.
La sconfitta del Cittadella di domenica nel derby contro il Padova ci poteva stare,il Cittadella la scorsa settimana a Lucca mi ha lasciato un'ottima impressione,è una squadra che anche fuori casa gioca a viso aperto,ed è ben organizzata,sono convinto in un riscatto domenica a Pizzighettone,la sua quota si dovrebbe trovare intorno a 2,80.
Domenica a Lucca c'è un derby molto sentito e molto importante contro il Pisa,(già ieri sera dopo la fine della gara,alcuni tifosi sono entrati in campo per parlare con i giocatori per metterli già addosso la pressione per domenica).A Lucca domenica c'è solo un risultato,nel caso di una non vittoria già dal dopo gara,non vorrei essere nei panni dei giocatori e allenatore.Oggi si dovrebbe concludere l'acquisto di Correa dalla Lazio,il centrocampista argentino di 23 anni è l'uomo che manca a centrocampo alla Lucchese,domenica inoltre giocherà titolare il nuovo acquisto Aurelio preso la settimana scorsa dal Genoa,il suo ruolo è quello di esterno destro.Domenica purtroppo sarà assente il centrale Geraldi che ieri sera è stato ammonito per cui salerà la gara,anche nel Pisa domenica mancherà il difensore Zavagno.In casa la Lucchese ha ottenuto il grosso dei suoi punti,il Pisa è una squadra tosta,ma ritengo che tecnicamente la Lucchese sia superiore.La quota se i book onesti dovrebbe essere 2,60.
Se così fosse ci farò un pensiero ma deciderò poi in fine settimana il da farsi.
Nel Padova si sta cominciando a vedere la mano di Mandorlini,dopo le due vittorie consecutive contro il Venezia e nel derby con il Cittadella la squadra patavina sembra essersi ritrovata,la Cremonese credo sia alla sua portata(quando l'ho vista a Lucca mi ha lasciato un'impressione molto negativa,se togliamo Carparelli che fa reparto a se il resto è molto poco,specialmente in difesa dove ha molte lacune).Credo che però la quota del Padova non arrivi oltre 1,60.
Il Monza dopo una serie molto negativa(però anche lo scorso anno ebbe quel calo in quel periodo)sembra essersi rimesso sulla giusta strada.La gara contro il Venezia anche per ragioni di classifica per i brianzoli è molto importante.Il Venezia viene da due prestazioni negative sconfitta a Padova e pari interno contro una Massese tosta ma che era alla sua portata.La quota del Monza si dovrebbe trovare intorno a 2,20.
e non credo che la Pro Patria possa impensierirlo,ma qui la quota per una gara di C se esce a 1,50 sarebbe da passare.
Il Novara dopo la sconfitta di Sassuolo si è subito riscattata andando a vincere a Sesto san Giovanni,il Pavia come scrissi anche la scorsa settimana è la peggior squadra che ho visto quest'anno,però anche qui se la quota non arriva a 1,70-1,75 la passo.
La sconfitta del Cittadella di domenica nel derby contro il Padova ci poteva stare,il Cittadella la scorsa settimana a Lucca mi ha lasciato un'ottima impressione,è una squadra che anche fuori casa gioca a viso aperto,ed è ben organizzata,sono convinto in un riscatto domenica a Pizzighettone,la sua quota si dovrebbe trovare intorno a 2,80.
Domenica a Lucca c'è un derby molto sentito e molto importante contro il Pisa,(già ieri sera dopo la fine della gara,alcuni tifosi sono entrati in campo per parlare con i giocatori per metterli già addosso la pressione per domenica).A Lucca domenica c'è solo un risultato,nel caso di una non vittoria già dal dopo gara,non vorrei essere nei panni dei giocatori e allenatore.Oggi si dovrebbe concludere l'acquisto di Correa dalla Lazio,il centrocampista argentino di 23 anni è l'uomo che manca a centrocampo alla Lucchese,domenica inoltre giocherà titolare il nuovo acquisto Aurelio preso la settimana scorsa dal Genoa,il suo ruolo è quello di esterno destro.Domenica purtroppo sarà assente il centrale Geraldi che ieri sera è stato ammonito per cui salerà la gara,anche nel Pisa domenica mancherà il difensore Zavagno.In casa la Lucchese ha ottenuto il grosso dei suoi punti,il Pisa è una squadra tosta,ma ritengo che tecnicamente la Lucchese sia superiore.La quota se i book onesti dovrebbe essere 2,60.
Se così fosse ci farò un pensiero ma deciderò poi in fine settimana il da farsi.
- sintruiden
- Caldi alla punta

Messaggioda sintruiden » 30/01/2007 - 13:55
lucchese-pisa 2 secco! la lucchese vista ieri non puo' circolare.. perde anche col real montecchio! 
pazza inter amala!
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
Messaggioda Eragon » 02/02/2007 - 12:10
Lanciano - Ravenna 2 (2.70; DNB 1.85 sportingbet )
Anticipo di questa sera ore 20.45 diretta RaiSportSat)
Dalla gazzetta di oggi :
Clima incandescente per la squadra abruzzese dopo la partenza di Colussi,ceduto alla Salernitana mercoledì, mentre la formazione è da inventare soprattutto in difesa per la squalifica di Vincenti e Molinari , le precarie condizioni fisiche di Bolic , e l'impossibilità di utilizzare Gimelli appena ingaggiato ; Camplone dovrà forzare i tempi per l'impiego a tempo pieno di Pagliarini , che pure non è al meglio, ma le incognite sono molte altre...
Per il Ravenna stessa formaz. che domenica ha battuto l'Ancona.
Ciao a tutti
Dalla gazzetta di oggi :
Clima incandescente per la squadra abruzzese dopo la partenza di Colussi,ceduto alla Salernitana mercoledì, mentre la formazione è da inventare soprattutto in difesa per la squalifica di Vincenti e Molinari , le precarie condizioni fisiche di Bolic , e l'impossibilità di utilizzare Gimelli appena ingaggiato ; Camplone dovrà forzare i tempi per l'impiego a tempo pieno di Pagliarini , che pure non è al meglio, ma le incognite sono molte altre...
Ciao a tutti
Messaggioda Sigur_Ros » 02/02/2007 - 13:14
Eragon ha scritto:Lanciano - Ravenna 2 (2.70; DNB 1.85 sportingbet )
Dalla gazzetta di oggi :
Ciao a tutti
sottoscrivo in pieno, Ravenna ancora 2.6 eurobet
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
:: we see them as we are
Messaggioda sax » 02/02/2007 - 14:36
sintruiden ha scritto:lucchese-pisa 2 secco! la lucchese vista ieri non puo' circolare.. perde anche col real montecchio!
puo anche perdere ....ma la differenza tecnico-tattica delle due squadre non esiste...a lucca per ora è mancato l'allenatore ed è in piena zona play off vedremo da ora in poi con l'arrivo di Stringara(a mio giudizio ottimo allenatore!!) che per questa domenica non potrà ancora sedersi sulla panchina rossonera.
Messaggioda Allegro » 02/02/2007 - 19:09
Questa settimana non ho molto tempo per postare e sui campionati stranieri al momento ho guardato poco,è da martedì che ho la testa al derby di domenica Lucchese-Pisa,sono tre giorni che assisto ad allenamenti e ieri ero presente alla conferenza stampa allo stadio.
Allora eliminato Pea (per fortuna) le ulltime due gare con Cittadella e Sangiovanni molti giocatori hanno giocato male per farlo saltare,De Poli che ha preso tutte le sue responsabilità è stato il primo ieri a prendere la parola,ed ha dichiarato che mercoledì il presidente Faouzi era a Milano di persona insieme a lui ed oltre ad aver acquistato dalla Lazio il 23enne argentino Correa (regista) era disposto anche ad acquistare l'attacante Fantini,ma De Poli stesso l'ha fermato dicendoli che di attaccanti non c'è bisogno,nella nottata di mercoledì è stato convinto Stringara a venire a Lucca,l'obiettivo principale è sempre la B diretta,domenica non gioco questa gara,però vi posso assicurare che il Pisa a Lucca non vincerà ,perchè i giocatori della Lucchese domenica dimostreranno al novo allenatore e al pubblico il loro vero valore.
Allora eliminato Pea (per fortuna) le ulltime due gare con Cittadella e Sangiovanni molti giocatori hanno giocato male per farlo saltare,De Poli che ha preso tutte le sue responsabilità è stato il primo ieri a prendere la parola,ed ha dichiarato che mercoledì il presidente Faouzi era a Milano di persona insieme a lui ed oltre ad aver acquistato dalla Lazio il 23enne argentino Correa (regista) era disposto anche ad acquistare l'attacante Fantini,ma De Poli stesso l'ha fermato dicendoli che di attaccanti non c'è bisogno,nella nottata di mercoledì è stato convinto Stringara a venire a Lucca,l'obiettivo principale è sempre la B diretta,domenica non gioco questa gara,però vi posso assicurare che il Pisa a Lucca non vincerà ,perchè i giocatori della Lucchese domenica dimostreranno al novo allenatore e al pubblico il loro vero valore.
Messaggioda sergab » 02/02/2007 - 22:39
Eragon ha scritto:Lanciano - Ravenna 2 (2.70; DNB 1.85 sportingbet )
Dalla gazzetta di oggi :
Ciao a tutti
FT =0-1
OTTTTTIMA segnalazione.
Grazie
Ciao e buona punta a tutti
Re: C 1 4 febbraio
Messaggioda play2 » 09/02/2007 - 21:24
Allegro ha scritto:Anche se i book al momento non sono usciti,mi sono già fatto un'idea sulla giornata del girone A di domenica.
sONO PASSATI 10 GIORNI..
HAI CAMBIATO IDEA..O LE
GIOCHI ANCORA QUESTE PARTITE..????
e COME LE GIOCHI VISTO CHE ALCUNE HANNO
QUOTE DA FAME..?
gRAZIE ALLEGRO E CIAO
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 09/02/2007 - 21:42
semplicemente nn le gioca...visto che in calendario nn ci sn queste partite domenica 
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/02/2007 - 23:11
come qualità dei giocatori in campo fra padova e ivrea c'è una bella differenza ..... ed inoltre il padova può solo migliorare. francamente sono un pò di fretta e forse qualcosa mi può essere sfuggito .. controllate bene voi
Da sfavorito (di poco) comunque lo prendo
padova 101 DNB asiatici
Da sfavorito (di poco) comunque lo prendo
padova 101 DNB asiatici
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/02/2007 - 23:29
mi piace anche il grosseto .. così a naso
97 -3/4 asia .. mah ...
97 -3/4 asia .. mah ...
adess biciclett e vuvuzela ...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF