A-team ha scritto:uforab ha scritto:PaPPs87 ha scritto:.
è anche giusto che abbia pagato. anzi, io l'avrei mandata in c la juve.
però le altre? la lazio lotta per la champions', il milan un altro po' la raggiunge, la fiorentina pure va avanti sorniona. la reggina, che da più debole è quella che ci ha rimesso di più in termini di penalità , sta facendo un grande campionato.
ne hai saltata una,scusa...
si è vero. hai saltato la seconda squadra di milano
il vero scandalo sarebbe non punire l'inter per tutti gli imbrogli che ha fatto (vedere plusvalenze e falsi in bilancio)
l'inter non si sarebbe nemmeno potuta iscrivere al campionato, tanto che dicono di essere onesti.....
Ho notato cmq come la gazzetta dello sport sta dalla parte di moratti e di come non ha dato spazio alle vicende della squadra di milano
se era la juve metteva i titoloni in prima pagina, invece siccome c'è l'inter di mezzo, mette solo un'articolo in basso dopo pag.10
Le plusvalenze e gli eventuali falsi in bilancio sono reati di natura fiscale...ragazzi non scherziamo e non confondiamo le truffe sportive dalle tecniche per far quadrare i conti.il tentativo di paragonare le 2 cose mostra una rabbia da parte degli Juventini che capisco ma che nn vi fa onore perche quello che e'successo e la portata di quello che ha fatto Moggi col fatto delle plusvalenze penso che abbia un significato nettamente diverso e so che tutti lo comprendete..anche perche parlando cosi e ragionando cosi fate un torto alla vostra intelligenza,e se un giorno Moratti o Galliani tradiranno la moglie finirete col dire che questo Moratti o questo Galliani sembravano si proclamavano cosi onesti e invece tanto onesti nn sono e che alla fine ha pagato solo la Juve..