fonz ha scritto:le alternative a mio modo di vedere sono queste:
1-) si tenta con mezzi imponenti di far impietosire gli indiavolati pinnacoli per un doppio void che vale 1000
2-) si obbliga il budino di montepluciano di andare a non so dove a caricare la postepay, versiamo sul conto altri 300 circa e ne usciamo con un "tuttorosso" di circa 40 euro (a occhio) dato che il 2-0 di cipro vale 2000
3-) ci si affida speranzosi al culo dei survivors, magari rinforzando di altri 350 e FORZA CIPRO, una cosa a 2000 nella vita la si puo anche prendere no
sarebbe pero brutto a TUTTI i bravissimo gestori del conto che hanno lottato come gladiatori per quel segno + vederlo stirato da una strisciata di marrone![]()
![]()
io voto senza indugio 2, abbiam provato una truffa, non è riuscita, qsa è giusto smenare.
cia'
anch'io la seconda, tra l'altro mi sono giocato clement
comunque è chiaro che se facciamo la copertura il 2-0 cipro è scolpito nella pietra sacra..









