Kook ha scritto:tacito ha scritto:Riprovo "Dolcezza",intorno 40 metto in Lay il compaesano e volo a bere un aperitif
nessuno parte con braccio? io qualcosina la provo!
io sto meditando solo quanto mi devo chinare , io ci credo ,
a costo di perderci un braccio









