Comparazione bonus scommesse
I punti di commercializzazione vanno avanti!
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
caratozzolo66
- Marciatore

I punti di commercializzazione vanno avanti!
Messaggioda caratozzolo66 » 27/01/2007 - 14:02
Da informazioni certe provenienti dallAAMS riguardo alle richieste snai per la modifica di alcuni punti del decreto x il telematico di marzo, ne viene fuori che resta tutto come prima in quanto i signori dei monopoli non hanno nemmeno ascoltato i "potenti"della snai!
Questo conferma quanto detto nei vari post e cioè che i punti di commercializzazione trainano il mercato allo stato interessa principalmente incassare soldi, i concessionari continuano in larga maggioranza ad aprire questi centri a SPESE ZERO.mentre qualcuno ancora crede a babbo natale che questi centri spariranno ecc...
Per quanto riguarda i corner o meglio chi tramite un concessionario ha acquisito un diritto posso dirvi a voce alta che è ancora tutto in alto mare è c'è molta confusione su come piazzarli, a chi darli,come darli ecc...
un saluto a tutti
Questo conferma quanto detto nei vari post e cioè che i punti di commercializzazione trainano il mercato allo stato interessa principalmente incassare soldi, i concessionari continuano in larga maggioranza ad aprire questi centri a SPESE ZERO.mentre qualcuno ancora crede a babbo natale che questi centri spariranno ecc...
Per quanto riguarda i corner o meglio chi tramite un concessionario ha acquisito un diritto posso dirvi a voce alta che è ancora tutto in alto mare è c'è molta confusione su come piazzarli, a chi darli,come darli ecc...
un saluto a tutti
Messaggioda baffetti » 27/01/2007 - 14:38
lo stavo notando anch'io,ma poi vi siete accorti che in queste ultime settimane chi ha un punto commerciale avviato,e tartassato da vai book per aprire con loro,con proviggioni interessanti,chiedo e sucesso anche a voi?
io se fossi in voi starei alla finestra,aspettiamoci delle importanti novità .
io se fossi in voi starei alla finestra,aspettiamoci delle importanti novità .
Messaggioda enzo-bet » 28/01/2007 - 00:02
Che dire, quello che hai scritto nn puo che farmi piacere e rafforzare quello che diciamo da tempo,poi detto da te che ha acquisito anche una licenza e invece di sputtanare il telematico lo difendi...grazie per la notizia...nn capisco perche' ancora nn c'e' nessun preparativo per l'apertura delle nuove agenzie,qui nella provincia dove abito e lavoro devono aprire tre negozi e tre corner,ma almeno che nn lo faranno in pochisssimo tempo... qui nn si muove foglia.
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 29/01/2007 - 23:32
Scusate ragazzi....
maio vedo che siete sempre voi a rispondervi....
l'uno con l'altro....
ma lo fate per farvi coraggio da solo???
Tenete conto comunque che non stanno facendo niente in quanto per adesso gli interessano i soldi delle vostre giocate.
Tempo tre quattro mesi.....partono le agenzie e i corner....
e in bocca al lupo a tutti.
Ciao
maio vedo che siete sempre voi a rispondervi....
l'uno con l'altro....
ma lo fate per farvi coraggio da solo???
Tenete conto comunque che non stanno facendo niente in quanto per adesso gli interessano i soldi delle vostre giocate.
Tempo tre quattro mesi.....partono le agenzie e i corner....
e in bocca al lupo a tutti.
Ciao
Messaggioda enzo-bet » 30/01/2007 - 00:15
Avevamo bisogno di conforto da una persona che avendo vinto un corner ci aiutasse a superare questo trauma,grazie per esserti offerto come il salvatore del nostro buon'umore.Dimenticavo un particolare,sai in questo momento quante offerte stanno arrivando per gestire un corner a costo zero,logicamente vogliono dei volumi che io potrei garantire,ma la cosa mi lascia indifferente,con due terminali la gente si scoccerebbe ad aspettare la fila.Sono talmente preparato a tutto quello che potra' succedere che nn mi sembra il momento che giungano presto questi 4mesi di cui tu parli.
Per tua conoscenza caratozzolo66 ha ottenuto il CORNER, quindi comunque vada lui ha vinto,ma come vedi nn sputa sul piatto dove ha mangiato fini a oggi.
Ciao e in bocca al lupo anche a te.
Per tua conoscenza caratozzolo66 ha ottenuto il CORNER, quindi comunque vada lui ha vinto,ma come vedi nn sputa sul piatto dove ha mangiato fini a oggi.
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 30/01/2007 - 16:07
ciao humanoidale, vedo che ancora credi a babbo natale! Ti invidio.....
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 31/01/2007 - 09:11
Se avete bisgono di aprire un internet point contattatemi.
Ciao
Tutto a carico vostro... multe incluse.
Ho anche contatti con stanley international.
Anche qui tutto a carico vostro.
Ciao
Ciao
Ciao
Messaggioda superibra » 31/01/2007 - 16:28
enzo-bet ha scritto:Avevamo bisogno di conforto da una persona che avendo vinto un corner ci aiutasse a superare questo trauma,grazie per esserti offerto come il salvatore del nostro buon'umore.Dimenticavo un particolare,sai in questo momento quante offerte stanno arrivando per gestire un corner a costo zero,logicamente vogliono dei volumi che io potrei garantire,ma la cosa mi lascia indifferente,con due terminali la gente si scoccerebbe ad aspettare la fila.Sono talmente preparato a tutto quello che potra' succedere che nn mi sembra il momento che giungano presto questi 4mesi di cui tu parli.
due terminali.....ma l'hai mai vista una sala ???? il massimo di sportelli aperti sono tre...la domenica e il sabato.....e quelle che hanno anche l'ippica in genere ne hanno addirittura massimo due dedicati allo sport.....senza contare che nel corner tanta gente giochera' prima.....magari il venerdi...passando come al solito per il caffe'....la sigaretta o la ricarica del cell.....ha proprio ragione Humanoide.....vi fate forza da voi.......che siete i professionisti delle scommesse.....quelli delle consulenze.......
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 31/01/2007 - 17:09
io non ho bisogno di farmi forza con nessuno in quanto fortunatamente faccio parte di una società che ha acquisito 44 licenze quindi investendo oltre un milione di euro,ho solo l'imbarazzo della scelta su come operare, nel contempo abbiamo centinaia di punti remoti con fatturati soddisfacenti quindi in ogni caso come diceva il mio amico enzo io sono a cavallo,lavoreremo per portare avanti sia i corner e negozi acquisiti che il discorso telematico in quanto si è investito parecchio anche in quest'ultimo.
Anzi stiamo cercando di acquisirne altre 6 o 7 di licenze in quanto è nostra intenzione diventare provider.
Quindi non sono di parte è visto che noi a differenza di qualcuno che scrive in questo forum ai monopoli e non solo ci andiamo spesso, in particolare in questo periodo, di news ne abbiamo è una di queste è quella che ho scritto sopra.
Spero che adesso è tutto chiaro è la si finisce di parlare solo perchè si è preso un corner oppure si fa il telematico ecc...
Io non ho problemi, dico in particolare da ora in avanti quella che è la realtà è se qualcuno vuole notizie o consigli in privato sono a disposizione, posso dare anche il mio numero telefonico......
Ricordatevi solo una cosa che il telematico andrà avanti, i corner e negozi verranno piazzati in minima parte tra due o tre mesi, qualcun'altro dopo l'estate è tanti non partiranno almeno per il 2007 in particolare al nord.
Noi abbiamo partecipato a questo bando solo perchè essendo una società giovane che crede in questo settore è che quindi ci vuole stare a 360 gradi, abbaimo ritenuto opportuno ritagliarci la nostra fetta di mercato.
Un saluto a tutti
Anzi stiamo cercando di acquisirne altre 6 o 7 di licenze in quanto è nostra intenzione diventare provider.
Quindi non sono di parte è visto che noi a differenza di qualcuno che scrive in questo forum ai monopoli e non solo ci andiamo spesso, in particolare in questo periodo, di news ne abbiamo è una di queste è quella che ho scritto sopra.
Spero che adesso è tutto chiaro è la si finisce di parlare solo perchè si è preso un corner oppure si fa il telematico ecc...
Io non ho problemi, dico in particolare da ora in avanti quella che è la realtà è se qualcuno vuole notizie o consigli in privato sono a disposizione, posso dare anche il mio numero telefonico......
Ricordatevi solo una cosa che il telematico andrà avanti, i corner e negozi verranno piazzati in minima parte tra due o tre mesi, qualcun'altro dopo l'estate è tanti non partiranno almeno per il 2007 in particolare al nord.
Noi abbiamo partecipato a questo bando solo perchè essendo una società giovane che crede in questo settore è che quindi ci vuole stare a 360 gradi, abbaimo ritenuto opportuno ritagliarci la nostra fetta di mercato.
Un saluto a tutti
Messaggioda globa61 » 31/01/2007 - 18:34
caratozzolo66 ha scritto:io non ho bisogno di farmi forza con nessuno in quanto fortunatamente faccio parte di una società che ha acquisito 44 licenze quindi investendo oltre un milione di euro,ho solo l'imbarazzo della scelta su come operare, nel contempo abbiamo centinaia di punti remoti con fatturati soddisfacenti quindi in ogni caso come diceva il mio amico enzo io sono a cavallo,lavoreremo per portare avanti sia i corner e negozi acquisiti che il discorso telematico in quanto si è investito parecchio anche in quest'ultimo.
Un saluto a tutti
sono passato dall'altra parte dello steccato,prima ero un azzardatore ora.....cmq saluto tutti cordialmente e spero che questo piccolo grande spazio sia utile x tutti.
-
forzainter36
- Budinone

Messaggioda forzainter36 » 31/01/2007 - 20:16
humanoidale ha scritto:Se avete bisgono di aprire un internet point contattatemi.
Ciao
Ciao
Ciao non capisco perche' sei contro gli internet point visto che sono il futuro delle scommesse telematiche, capisco il bando furto per i corner e negozi , capisco i l**** della Stanley ma non capisco perche' vai contro gli internet point.
Ciao
Cristian
c.deboni@iol.it
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 31/01/2007 - 22:09
Il telematico sarà il futuro delle scommesse.
Questo lo ritengo vero.
Ma penso che per gli internet point ci saranno parecchi problemi.
Il primo e il più importante - gli altri man mano ve li dico - (e non mi dite che sto dicendo fesserie), è quello della concorrenza.
Esempio (per i più scettici e creduloni): paese di 20.000 abitanti con un negozio ed un corner.
Dovete fare la concorrenza con due vostri concittadini che hanno preso in gestione sia il negozio che il corner (penso che al 90% saranno gestiti da persone del paese e con molte conoscenze). Quindi voi caricate i conti con le carte ricaricabili e pagate attraverso le carte di credito, mentre gli altri pagano in contanti.
Non solo, voi avrete la concorrenza di uno, due, tre, quattro, trantasette e cosi via, società che vogliono entrare (sempre con persone del luogo ben conosciute e che possano portare clientela, quindi si dimunuisce la vostra a vantaggio delle nuove - riuscirete a mandare avanti la baracca per il fine mese?).
Voi mi dite che chi lavora bene rimane?
ma non mi dite, nel mio paese conosco circa venti fra bar e persone che vogliono aprire e lavorare bene...... chi di questi rimarrà aperto o chiude?????
Meditate gente meditate...
e non fate buttare dei soldi inutili alla gente.....
Questo lo ritengo vero.
Il primo e il più importante - gli altri man mano ve li dico - (e non mi dite che sto dicendo fesserie), è quello della concorrenza.
Esempio (per i più scettici e creduloni): paese di 20.000 abitanti con un negozio ed un corner.
Dovete fare la concorrenza con due vostri concittadini che hanno preso in gestione sia il negozio che il corner (penso che al 90% saranno gestiti da persone del paese e con molte conoscenze). Quindi voi caricate i conti con le carte ricaricabili e pagate attraverso le carte di credito, mentre gli altri pagano in contanti.
Non solo, voi avrete la concorrenza di uno, due, tre, quattro, trantasette e cosi via, società che vogliono entrare (sempre con persone del luogo ben conosciute e che possano portare clientela, quindi si dimunuisce la vostra a vantaggio delle nuove - riuscirete a mandare avanti la baracca per il fine mese?).
ma non mi dite, nel mio paese conosco circa venti fra bar e persone che vogliono aprire e lavorare bene...... chi di questi rimarrà aperto o chiude?????
Messaggioda superibra » 01/02/2007 - 16:15
humanoidale ha scritto:Il telematico sarà il futuro delle scommesse.
Questo lo ritengo vero.
io dico ancora di piu'........in un paese di 20.000 abitanti...o anche in un centro piu' grande.....fara' addirittura fatica un negozio.....che per andare avanti dovra' giocare non meno di 25.000 euro a settimana per 4 settimane per 11 mesi.....e non sono cifre da poco....figuriamoci un internet point....qui' l'unico vero affare (e anche qui' incomincio ad avere dei dubbi) e' il corner....che si va' ad inserire in una attivita' che gia' di per se' ha un reddito mensile.....a quel punto le scommesse sarebbero un di piu'....un ricavo da utilizzare per pagare i dipendenti (che fanno anche altro) o l'affitto del locale....ecc ecc
-
stefano777
- Allievo Marciatore

...
Messaggioda stefano777 » 01/02/2007 - 17:50
i corner e le agenzie sono una "chiavica", i Monopoli hanno trovato solo un bel sistema per spennare gli investitori esteri....ma chi vogliono fermare? Gli illegali?
Un internet point collegato ad un sito legale non fa nulla di male: registra i maggiorenni e li fa pagare le tasse. Perchè dovrebbero farlo chiudere?
stefano bz
Un internet point collegato ad un sito legale non fa nulla di male: registra i maggiorenni e li fa pagare le tasse. Perchè dovrebbero farlo chiudere?
stefano bz
Messaggioda amedux » 01/02/2007 - 19:28
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 1° Febbraio 2007 - Ore 18,10 - SCOMMESSE: PUBBLICATA DA AAMS LA PROCEDURA SEMPLIFICATA PER L’ATTIVAZIONE DEI CORNER E DEI NEGOZI DI GIOCO SPORTIVO
Convenzione a seguito della procedura di selezione per l’affidamento in concessione dell’esercizio dei giochi pubblici di cui all’articolo 38, comma 2, del decreto legge 4 luglio 2006, n. 223, convertito con modificazioni ed integrazioni dalla legge 4 agosto 2006, n. 248.
L’articolo 18 della Convenzione indicata in oggetto prevede che AAMS effettui una verifica amministrativa finalizzata all’attivazione di ciascun punto di vendita di gioco sportivo.
Premesso che con la stipula della convenzione di concessione vengono trasferite al concessionario attività e funzioni statali in materia di organizzazione e gestione dei giochi, scommesse e concorsi pronostici e considerato, inoltre, che occorre garantire una immediata attivazione della rete di punti di vendita di gioco sportivo (negozi e punti di gioco sportivo), anche alla luce dell’imminente scadenza delle convenzioni relative ad alcuni dei giochi pubblici oggetto di concessione, è istituita una procedura semplificata che prevede che l’attivazione di punti di vendita di gioco sportivo possa avvenire, indipendentemente della citata verifica amministrativa, attraverso un processo articolato nelle fasi di seguito descritte:
1. adesione degli aggiudicatari di diritti alla procedura semplificata;
2. adempimenti dei concessionari connessi all’adesione alla procedura semplificata.
1) ADESIONE DEGLI AGGIUDICATARI DI DIRITTI ALLA PROCEDURA SEMPLIFICATA
I soggetti aggiudicatari di diritti che intendono aderire alla procedura semplificata, devono far pervenire all’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS), al seguente indirizzo:
Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato
Direzione per i giochi Ufficio 10° - Concessioni
Via della Luce 34/a bis – 00153 Roma – Italia
entro il 16 febbraio 2007, l’esplicita adesione alla citata procedura semplificata mediante compilazione e sottoscrizione, da parte del legale rappresentante munito dei necessari poteri, dell’apposito modulo di adesione (allegato 1 alla presente circolare) disponibile sul sito www.aams.it.
Si evidenzia che l’invio del modulo di adesione rappresenta una facoltà per gli aggiudicatari di diritti relativi ai punti di vendita di gioco sportivo, ferme restando, in caso di adesione alla procedura semplificata:
a) per il concessionario la possibilità di scegliere per ciascun punto di vendita la richiesta dell’effettuazione della verifica amministrativa da parte di AAMS;
b) per AAMS la possibilità di effettuare comunque, in qualsiasi momento della durata della concessione, la suddetta verifica amministrativa.
In caso di non adesione alla procedura semplificata resta fermo quanto previsto al citato articolo 18 della convenzione indicata in oggetto.
2) ADEMPIMENTI DEI CONCESSIONARI CONNESSI ALL’ADESIONE ALLA PROCEDURA SEMPLIFICATA
Successivamente alla stipula delle concessioni e, nel caso di avvenuta adesione alla procedura semplificata (cfr. precedente punto 1), il concessionario, compilando per ciascun punto vendita che intende attivare le apposite dichiarazioni di sussistenza dei requisiti (come da fac-simili allegati 2 e 3) dovrà dichiarare, sotto la propria responsabilità :
• il rispetto dei vincoli di distanza minima dalle agenzie sportive di cui all’allegato B del capitolato d’oneri, ai sensi dell’articolo 38, comma 2, del decreto legge 4 luglio 2006, n. 223, convertito con modificazioni ed integrazioni dalla legge 4 agosto 2006, n. 248;
• la sussistenza dei requisiti specifici previsti dalla documentazione di gara, rispettivamente per i negozi di gioco sportivo e per i punti di gioco sportivo;
• il possesso delle autorizzazioni previste dalla normativa vigente, riguardanti l’esercizio presso il quale è ubicato il punto di vendita di gioco sportivo ed il suo rappresentante.
Si evidenzia inoltre che:
• l’invio delle dichiarazioni di sussistenza dei requisiti (allegati 2 e 3), successivo all’avvenuta adesione alla procedura semplificata, non rappresenta elemento sufficiente per l’attivazione del punto di vendita di gioco sportivo, essendo altresì necessario, a tal fine, l’ottenimento della idonea licenza di pubblica sicurezza ai sensi dell’articolo 88 del T.U.L.P.S.;
• le dichiarazioni rese dal legale rappresentante della società comportano conseguenze oltre che ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica n. 445 del 28 dicembre 2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, anche ai sensi dell’articolo 23, comma 2, lettera a) della Convenzione indicata in oggetto.
• le modalità di compilazione ed invio ad AAMS delle citate dichiarazioni di sussistenza dei requisiti (di cui agli allegati 2 e 3 alla presente circolare) saranno rese note prossimamente sul sito internet www.aams.it .
Per qualsiasi informazione è possibile inviare una comunicazione al numero di fax n. 06.5857.2618 o tramite posta elettronica all’indirizzo selezionebetting.sport@aams.it
------------------------------------------------------------------------------------
Vanno avanti si, che vanno avanti!!
Convenzione a seguito della procedura di selezione per l’affidamento in concessione dell’esercizio dei giochi pubblici di cui all’articolo 38, comma 2, del decreto legge 4 luglio 2006, n. 223, convertito con modificazioni ed integrazioni dalla legge 4 agosto 2006, n. 248.
L’articolo 18 della Convenzione indicata in oggetto prevede che AAMS effettui una verifica amministrativa finalizzata all’attivazione di ciascun punto di vendita di gioco sportivo.
Premesso che con la stipula della convenzione di concessione vengono trasferite al concessionario attività e funzioni statali in materia di organizzazione e gestione dei giochi, scommesse e concorsi pronostici e considerato, inoltre, che occorre garantire una immediata attivazione della rete di punti di vendita di gioco sportivo (negozi e punti di gioco sportivo), anche alla luce dell’imminente scadenza delle convenzioni relative ad alcuni dei giochi pubblici oggetto di concessione, è istituita una procedura semplificata che prevede che l’attivazione di punti di vendita di gioco sportivo possa avvenire, indipendentemente della citata verifica amministrativa, attraverso un processo articolato nelle fasi di seguito descritte:
1. adesione degli aggiudicatari di diritti alla procedura semplificata;
2. adempimenti dei concessionari connessi all’adesione alla procedura semplificata.
1) ADESIONE DEGLI AGGIUDICATARI DI DIRITTI ALLA PROCEDURA SEMPLIFICATA
I soggetti aggiudicatari di diritti che intendono aderire alla procedura semplificata, devono far pervenire all’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS), al seguente indirizzo:
Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato
Direzione per i giochi Ufficio 10° - Concessioni
Via della Luce 34/a bis – 00153 Roma – Italia
entro il 16 febbraio 2007, l’esplicita adesione alla citata procedura semplificata mediante compilazione e sottoscrizione, da parte del legale rappresentante munito dei necessari poteri, dell’apposito modulo di adesione (allegato 1 alla presente circolare) disponibile sul sito www.aams.it.
Si evidenzia che l’invio del modulo di adesione rappresenta una facoltà per gli aggiudicatari di diritti relativi ai punti di vendita di gioco sportivo, ferme restando, in caso di adesione alla procedura semplificata:
a) per il concessionario la possibilità di scegliere per ciascun punto di vendita la richiesta dell’effettuazione della verifica amministrativa da parte di AAMS;
b) per AAMS la possibilità di effettuare comunque, in qualsiasi momento della durata della concessione, la suddetta verifica amministrativa.
In caso di non adesione alla procedura semplificata resta fermo quanto previsto al citato articolo 18 della convenzione indicata in oggetto.
2) ADEMPIMENTI DEI CONCESSIONARI CONNESSI ALL’ADESIONE ALLA PROCEDURA SEMPLIFICATA
Successivamente alla stipula delle concessioni e, nel caso di avvenuta adesione alla procedura semplificata (cfr. precedente punto 1), il concessionario, compilando per ciascun punto vendita che intende attivare le apposite dichiarazioni di sussistenza dei requisiti (come da fac-simili allegati 2 e 3) dovrà dichiarare, sotto la propria responsabilità :
• il rispetto dei vincoli di distanza minima dalle agenzie sportive di cui all’allegato B del capitolato d’oneri, ai sensi dell’articolo 38, comma 2, del decreto legge 4 luglio 2006, n. 223, convertito con modificazioni ed integrazioni dalla legge 4 agosto 2006, n. 248;
• la sussistenza dei requisiti specifici previsti dalla documentazione di gara, rispettivamente per i negozi di gioco sportivo e per i punti di gioco sportivo;
• il possesso delle autorizzazioni previste dalla normativa vigente, riguardanti l’esercizio presso il quale è ubicato il punto di vendita di gioco sportivo ed il suo rappresentante.
Si evidenzia inoltre che:
• l’invio delle dichiarazioni di sussistenza dei requisiti (allegati 2 e 3), successivo all’avvenuta adesione alla procedura semplificata, non rappresenta elemento sufficiente per l’attivazione del punto di vendita di gioco sportivo, essendo altresì necessario, a tal fine, l’ottenimento della idonea licenza di pubblica sicurezza ai sensi dell’articolo 88 del T.U.L.P.S.;
• le dichiarazioni rese dal legale rappresentante della società comportano conseguenze oltre che ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica n. 445 del 28 dicembre 2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, anche ai sensi dell’articolo 23, comma 2, lettera a) della Convenzione indicata in oggetto.
• le modalità di compilazione ed invio ad AAMS delle citate dichiarazioni di sussistenza dei requisiti (di cui agli allegati 2 e 3 alla presente circolare) saranno rese note prossimamente sul sito internet www.aams.it .
Per qualsiasi informazione è possibile inviare una comunicazione al numero di fax n. 06.5857.2618 o tramite posta elettronica all’indirizzo selezionebetting.sport@aams.it
------------------------------------------------------------------------------------
Vanno avanti si, che vanno avanti!!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania