francescoli ha scritto:rebnat ha scritto:dire che baghdatis non è da top ten più che un esagerazione , mi sembra una constatazione. o sbaglio?
tu credi che un tennista come il cipriota potrà mai un giorno giocare a shanghai? per me no!
beh, a shangai hanno giocato:
puerta
gaudio
schuettler
costa
novak
perchè non ci può giocare baghdatis che tra l'altro ha attributi con pochi uguali nel circuito?
quoto
per uragano: sino alle 21.15 seguo!












