GNAGHI ha scritto:Sta spingendo progressivamente di piu',qualche occasione l'ha creata.
Ha corso un paio di rischi dietro,ma ci sta.
Secondo me è ancora giocabile,anche se il Bochum dietro un po' regge.
Per me un gol il Bayern lo fa.
Io lo prenderei,ma non mi voglio prendere responsabilità .
chiaramente la responsabilita' è solo mia!










