Bancato Lopez a 1,68. Koubek ha fatto il botto con la finale di Chennai, poi ha rifiatato, sconfitta al 5° contro Arthurs a Melbourne e si è rimesso a macinare raggiungendo la semifinale la settimana scorsa in Sudafrica sul veloce. Lopez, dopo la finale di Gstaad, non ha più vinto due partite di fila in un torneo Atp (a Stoccolma Monaco si ritirò nel primo set) e a Melbourne ha faticato per battere anche Brian Wilson!!!!
Unica nota stonata i precedenti: 3-1 Lopez, anche se datati dal 2002 al 2004.
Dancevic-Baghdatis
Dancevic sopra il 4 credo che meriti un tentativo. E che soprattutto lo meriti la bancata del 2-0 del cipriota a quote ragionevoli (credo non sopra il 2). Il canadese gioca un buonissimo tennis, se non fosse che è un po' un loser. Però ha portato un bel po' di gente eccellente al terzo set l'anno scorso: Roddick al Queen's, Melzer, Nieminen, Vliegen, T. Johansson, Gasquet quest'anno ad Adelaide e ha tolto un set anche a Hewitt in Australia. Serve benissimo e Baghdatis spesso e volentieri si addormenta nei match.
Anche una bancata del 2-0 di Soderling la vedo buona contro Peya...













