ALEXEEV ha scritto:El Pamp ha scritto:umberto ha scritto:Un saluto a tutti. Per me la partita del mid-week è il Partizan, l'Unicaja è ormai la brutta copia della squadra dell'anno scorso, inoltre sembra che Scariolo non riesca a venirne a capo. Ha preso venti punti anche domenica a Bilbao mettendo a referto solo 60 punti. Per me non c'è storia. Chi perde è fuori, previsti al Pionir Arena settemila serbi montenegrini assetati di sangue.
Caricato 1,55 ml eurobet
caricato 1/1 primo e seconto tempo 2,20 sportingbet
Forse provo anche qualche scarto su totosì vedo.
Se Roma batte il Cibona, l'Unicaja può perdere anche di 100, è dentro.
Dopo i fatti di domenica,Lottomatica ed il suo bel presidente tdc troveranno un palalottomatica semi deserto e comunque ostile,eccezion fatta per quei 4 deficienti minorati dei warriors che si sono dissociati,con quel carattere da venditori di palloncini che li contraddistingue da anni,loro e quekl trucido di ex capo che avevano.
Ma il tuo amicone Askrabic era stato fichado per far cosa?
Cmq il Cibona non mi par irresistibile come squadra, poi ora anche senza lo sceriffo...... se non gira il giocatore più brutto....ma efficace... della squadra.... son poca cosa.
Poi non credo che si faccian calcoli, Roma può mollare solo se a fine primo tempo.... 3/4, il Partizan è avanti di molto...altrimenti....fino alla sirena.
Se io son Gelsomino domani vado per lo più con la zona e li sfido al tiro...... Giachetti da 1, Chatman da 2, Hawkins da 3, Rigo 4 e Askrabic 5...... gioco veloce.... a campo aperto e bombardamento dall'arco... se entrano bene...... altrimenti........per me solo cosi potete passare, Unicaja permettendo e non è poco.