Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 16 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- …
- 599
- Prossimo
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 29/01/2007 - 21:55
Ok, lo sto facendo, pero' sto' usando betting assistant pure io, non è un gran fatica lasciare in upload un video magari quando uno si sta x assentarsi, che dici? sicuramente imparo piu' da te che dai video di Bet trader....
Comunque complimenti per la tua disponibilità ....
Ciao
Ciao
Messaggioda M4rco » 30/01/2007 - 00:46
brumlebasse ha scritto:Ok, lo sto facendo, pero' sto' usando betting assistant pure io, non è un gran fatica lasciare in upload un video magari quando uno si sta x assentarsi, che dici? sicuramente imparo piu' da te che dai video di Bet trader....
Ciao
Non e' questione di fatica. E' questione che ragionando bene non penso mi convenga farlo. Se mi lasci la tua mail te ne spedisco qualcuno a te ma non devi renderlo pubblico. Ciao.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 30/01/2007 - 07:46
brumlebasse@alice.it
Promesso, se lo spedisci a me lo vedro' solo io.
Se me ne spedisci piu' di uno non avrei parole x ringraziarti.
Ciao
Promesso, se lo spedisci a me lo vedro' solo io.
Se me ne spedisci piu' di uno non avrei parole x ringraziarti.
Ciao
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 30/01/2007 - 08:14
...a 17.17 del video passi al tuttoverde senza che nessuna quota sia stata puntata (erano due), come è potuto succedere?
Ciao
Ciao
Messaggioda mimox » 30/01/2007 - 13:31
Ho letto nella guida di FAIRBOT che il software puo anche mettere gli ordini BACK e LAY contemporaneamente insieme, sempre che si presenti l'occasione per un arbitraggio, ma io non so proprio come settarlo in questo modo.
Se per favore c'e' qualcuno che lo usa e mi puo dire come fare.
Attendo risposta
Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno aiutarmi
Ciao
Se per favore c'e' qualcuno che lo usa e mi puo dire come fare.
Attendo risposta
Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno aiutarmi
Ciao
Messaggioda M4rco » 30/01/2007 - 21:38
brumlebasse ha scritto:...a 17.17 del video passi al tuttoverde senza che nessuna quota sia stata puntata (erano due), come è potuto succedere?
Ciao
Non c'e' nulla 17.17 ..... il tutto verce non e' la colonna LEVEL PROFIT ma bensi PROFIT. Comunque ti ho mandato un video di rara bellezza. Ciao.
Messaggioda Antares70 » 03/02/2007 - 16:21
Raga', sarà che sono negato, ma non riesco proprio a trovare spunti operativi...
Se qualche anima buona potesse mandarmi in PM qualche consiglio, gliene sarei grato...
Se poi non riuscite a mandare PM, questa è la mia e-mail: guglielmo.mariano@alice.it
Attendo fiducioso...
Se qualche anima buona potesse mandarmi in PM qualche consiglio, gliene sarei grato...
Se poi non riuscite a mandare PM, questa è la mia e-mail: guglielmo.mariano@alice.it
Attendo fiducioso...
Messaggioda M4rco » 04/02/2007 - 00:55
Cari lettori,
dopo una serie veramente sconsiderata di prove e contro prove sto avendo delle certezze:
Seguire le regole porta ad un guadagno certo. Sono 8 giorni di fila che faccio trading di continuo con i seguenti risultati:
+50 circa
+50 circa
+63 circa
+37 circa
+5 circa
+15 circa
+20 circa
-25 circa
Ora vi spiego e vi regalo una chiave importantissima per avere successo:
Come potete vedere i primi 4 giorni sono andato alla grande! Ho seguito alla lettera tutte le mie regole per filo e per segno.
Il quinto giorno si e' iniziata a far sentire la noia. Allora cosa ho fatto?
Ho iniziato a giocare con il triplo dei soldi che usualmente uso e mi sono messo a giocare sul favorito gli ultimi 10 minuti. Il risultato e' stato un penoso +5.
Il sesto giorno ho operato ri-seguendo le regole ma emotivamente negativo per la giornata di mancato guadagno che avevo fatto il giorno prima. Quindi ho sbagliato parecchio, cose che abitualmente non avrei fatto.
Il settimo giorno ero un po demoralizzato per aver mancato 2 gornate di trading e quindi mi sentivo "costretto" a recuperare, volevo fare un macello ma la noia si e' rifatta sentire e quindi sono dinuovo cascato nella tentazione di prolungare la mia operativita' oltre il 12 minuto prima della gara e spesso ho trasformato una posizione di guadagno in una posizione di perdita. Totale +20 euro.
L'ottavo giorno e cioe' oggi e' successo l'inevitabile patatrack.
8 giorni di fila sono senz'altro troppi per operare con regole rigide, su un mercato abbastanza poco volatile e con tanti piccoli guadagni da accumulare.... avrei dovuto senza dubbio fermarmi e riposare 2 giorni.
Comunque la giornata non era iniziata male... dopo 2 ore stavo a +30 e finalmente mi stavo dirigendo a chiudere sui normali 50 euro.
Invece?
Invece inizio ad operare su una gara e mancavano 20 minuti dall'inizio.
In 8 minuti mi porto sul +2 euro su quella gara.... e tra me e me dico: "Basta cambia gara...." e invece penso.... "ogni volta che sgarro la regola la prendo nel mazzo... pero' l'ho presa nel mazzo troppe volte di seguito.... quindi ora sicuramente mi andra' bene..."
E quel momento piazzo una puntata sul secondo fav, ma proppio in quel momento in pochi istanti un cavallo che era dato a 14 passa a 7.... e di conseguenza sul mio cavallo un terremoto... riesco a chiudere ma da +2 euro passo a -3.....
Una rabbia enorme si impossessa della mia mente. Mi inizio a dire che sono un **** e che devo seguire le regole.... comunque come parziale da +30 compresi questi -3, sarei a +27 che comunque era buono...
E invece?
E invece inizia il live.... e la mia avidita' prende il sopravvento.... banco di 6 euro un cavallo a caso che stava a 4 di quota.... perche' cosi' avrei recuperato i 3 euro di perdita e avrei addirittura ripreso quei 2 euro che stavo a guadagnare...... facile troppo facile capire cosa e' successo.... quel cavallo bancato a caso ha vinto e in un secondo ho buttao via l'intero guadagno della giornata.... ero a zero praticamnete.
Non vi dico come ero nero.
Dovevo senza dubbio fermarmi.
Invece no.
Passo alla gara sucessiva, banco il favorito di 20 euro rischiandone 25, chiudo il computer e esco di casa incazzato.
Quando torno accendo e una volta loggato ho coperto con la mano il totale del conto e sbirciavo piano piano come se stessi giocando a poker.
E vedo ovviamente il mio conto decurtato di quei 25 euro.
Ormai fortunatamente le gare erano concluse e non potevo fare uteriori danni.
Ho voluto raccontarvi questa mia esperienza perche' e' la miglior lezione che posso insegnarvi. Il mio scopo non e' certo quello di apparire perfetto o di tirarmela o cosa. Io per primo ribadisco che la parte psicologica e' molto piu importante che la parte tecnica e seppur vicende del genere riesco ad evitarle al 99% a volte anche a me capita di caderci.
Pero' per me caderci vuol dire ogni tanto buttare via 25 euro, molti altri magari avrebbero azzerato il conto. Per questo vi sto mettendo in guardia dalla più pericolosa delle insisdie del trading.
Ora ho imparato 2 nuove regole.
1° nuova regola: ogni 3/4 giorni fare 1 giorno di pausa
2° seguire le regole seguire le regole seguire le regole
Detto questo pero' ho anche appreso molta esperienza in piu e oggi sono ancora piu forte di prima. Lo sbaglio che ho fatto oggi per me comunque e' un tesoro perche' mi eviterà errori piu gravi.
E' vero ancora adesso che scrivo sono incazzato per la giornata, pero' rivedendomela tutta sotto gli occhi posso semplicemente constatare che ogni volta che seguo le regole guadagno battendo il mercato sistematicamente: regole=guadagno certo.
Ho comunque fatto 215 euro in una settimana, posso essere contento.
Per me 2 giorni di pausa.
Ciao a tutti.
dopo una serie veramente sconsiderata di prove e contro prove sto avendo delle certezze:
Seguire le regole porta ad un guadagno certo. Sono 8 giorni di fila che faccio trading di continuo con i seguenti risultati:
+50 circa
+50 circa
+63 circa
+37 circa
+5 circa
+15 circa
+20 circa
-25 circa
Ora vi spiego e vi regalo una chiave importantissima per avere successo:
Come potete vedere i primi 4 giorni sono andato alla grande! Ho seguito alla lettera tutte le mie regole per filo e per segno.
Il quinto giorno si e' iniziata a far sentire la noia. Allora cosa ho fatto?
Ho iniziato a giocare con il triplo dei soldi che usualmente uso e mi sono messo a giocare sul favorito gli ultimi 10 minuti. Il risultato e' stato un penoso +5.
Il sesto giorno ho operato ri-seguendo le regole ma emotivamente negativo per la giornata di mancato guadagno che avevo fatto il giorno prima. Quindi ho sbagliato parecchio, cose che abitualmente non avrei fatto.
Il settimo giorno ero un po demoralizzato per aver mancato 2 gornate di trading e quindi mi sentivo "costretto" a recuperare, volevo fare un macello ma la noia si e' rifatta sentire e quindi sono dinuovo cascato nella tentazione di prolungare la mia operativita' oltre il 12 minuto prima della gara e spesso ho trasformato una posizione di guadagno in una posizione di perdita. Totale +20 euro.
L'ottavo giorno e cioe' oggi e' successo l'inevitabile patatrack.
8 giorni di fila sono senz'altro troppi per operare con regole rigide, su un mercato abbastanza poco volatile e con tanti piccoli guadagni da accumulare.... avrei dovuto senza dubbio fermarmi e riposare 2 giorni.
Comunque la giornata non era iniziata male... dopo 2 ore stavo a +30 e finalmente mi stavo dirigendo a chiudere sui normali 50 euro.
Invece?
Invece inizio ad operare su una gara e mancavano 20 minuti dall'inizio.
In 8 minuti mi porto sul +2 euro su quella gara.... e tra me e me dico: "Basta cambia gara...." e invece penso.... "ogni volta che sgarro la regola la prendo nel mazzo... pero' l'ho presa nel mazzo troppe volte di seguito.... quindi ora sicuramente mi andra' bene..."
E quel momento piazzo una puntata sul secondo fav, ma proppio in quel momento in pochi istanti un cavallo che era dato a 14 passa a 7.... e di conseguenza sul mio cavallo un terremoto... riesco a chiudere ma da +2 euro passo a -3.....
Una rabbia enorme si impossessa della mia mente. Mi inizio a dire che sono un **** e che devo seguire le regole.... comunque come parziale da +30 compresi questi -3, sarei a +27 che comunque era buono...
E invece?
E invece inizia il live.... e la mia avidita' prende il sopravvento.... banco di 6 euro un cavallo a caso che stava a 4 di quota.... perche' cosi' avrei recuperato i 3 euro di perdita e avrei addirittura ripreso quei 2 euro che stavo a guadagnare...... facile troppo facile capire cosa e' successo.... quel cavallo bancato a caso ha vinto e in un secondo ho buttao via l'intero guadagno della giornata.... ero a zero praticamnete.
Non vi dico come ero nero.
Dovevo senza dubbio fermarmi.
Invece no.
Passo alla gara sucessiva, banco il favorito di 20 euro rischiandone 25, chiudo il computer e esco di casa incazzato.
Quando torno accendo e una volta loggato ho coperto con la mano il totale del conto e sbirciavo piano piano come se stessi giocando a poker.
E vedo ovviamente il mio conto decurtato di quei 25 euro.
Ormai fortunatamente le gare erano concluse e non potevo fare uteriori danni.
Ho voluto raccontarvi questa mia esperienza perche' e' la miglior lezione che posso insegnarvi. Il mio scopo non e' certo quello di apparire perfetto o di tirarmela o cosa. Io per primo ribadisco che la parte psicologica e' molto piu importante che la parte tecnica e seppur vicende del genere riesco ad evitarle al 99% a volte anche a me capita di caderci.
Pero' per me caderci vuol dire ogni tanto buttare via 25 euro, molti altri magari avrebbero azzerato il conto. Per questo vi sto mettendo in guardia dalla più pericolosa delle insisdie del trading.
Ora ho imparato 2 nuove regole.
1° nuova regola: ogni 3/4 giorni fare 1 giorno di pausa
2° seguire le regole seguire le regole seguire le regole
Detto questo pero' ho anche appreso molta esperienza in piu e oggi sono ancora piu forte di prima. Lo sbaglio che ho fatto oggi per me comunque e' un tesoro perche' mi eviterà errori piu gravi.
E' vero ancora adesso che scrivo sono incazzato per la giornata, pero' rivedendomela tutta sotto gli occhi posso semplicemente constatare che ogni volta che seguo le regole guadagno battendo il mercato sistematicamente: regole=guadagno certo.
Ho comunque fatto 215 euro in una settimana, posso essere contento.
Per me 2 giorni di pausa.
Ciao a tutti.
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 04/02/2007 - 21:28
C'e' anche un'altra cosa da evitare secondo me,
Quando si chiude un arbitraggio in perdita, la tentazione e' non fare l'all red e sperare che il cav perda, cosi' se perde il cav noi si perde niente.
Ma finisce sempre che il piu' delle volte vince, e cosi' ci si carica la perdita netta.
Quando si chiude un arbitraggio in perdita, la tentazione e' non fare l'all red e sperare che il cav perda, cosi' se perde il cav noi si perde niente.
Ma finisce sempre che il piu' delle volte vince, e cosi' ci si carica la perdita netta.
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 05/02/2007 - 20:08
Da quella che e' la mia esperienza seppure breve ma intensa (soprattutto mi son stirato nei modi piu' improbabili) le cose da fare sono:
1) evitare di finire live
2) fare sempre all green e all red
3) saltare le corse che non convincono
4) dimenticarsi che sono cavalli
5) evitare di mollare la giornata dopo una serie di 2-3 corse negative (so che su questo non tutti sono d'accordo, pero' penso che, sebbene a tutti piacerebbe andare avanti di all green in all green, smettere dopo due o tre corse negative per poi tornare il giorno dopo non serve a nulla, meglio tenere duro e andare avanti fino alla fine
6) darsi un obiettivo che sia raggiungibile
7) fare attenzione all'orologio nella prima corsa di ogni circuito
non pensarci finita la giornata
Ammetto che non li rispetto tutti, ogni giorno ne salto uno o due, pero' me li do' come obiettivo
1) evitare di finire live
2) fare sempre all green e all red
3) saltare le corse che non convincono
4) dimenticarsi che sono cavalli
5) evitare di mollare la giornata dopo una serie di 2-3 corse negative (so che su questo non tutti sono d'accordo, pero' penso che, sebbene a tutti piacerebbe andare avanti di all green in all green, smettere dopo due o tre corse negative per poi tornare il giorno dopo non serve a nulla, meglio tenere duro e andare avanti fino alla fine
6) darsi un obiettivo che sia raggiungibile
7) fare attenzione all'orologio nella prima corsa di ogni circuito
Ammetto che non li rispetto tutti, ogni giorno ne salto uno o due, pero' me li do' come obiettivo
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 05/02/2007 - 20:10
mi e' saltato il granata nel post precedente, ma SEMPRE E SOLO TORO comunque 
Messaggioda -marco- » 06/02/2007 - 10:47
ciao
avrei bisogno di un'anima pia che mi spiegasse esattamente come fare per piazzare parte di una scommessa già accettata. cerco di spiegarmi meglio: poniamo che una puntata da 10 sia stata accettata in parte, e e quando mancano 5,17 le quote si muovono molto. vorrei poter poter eseguire una puntata "opposta" di 4,83 ma come si può fare velocemente?
come si può spostare parte di una scommessa accettata in parte, quando la si vuol muovere sullo stesso lato?
spero che qualcuno mi abbia capito.
grazie
avrei bisogno di un'anima pia che mi spiegasse esattamente come fare per piazzare parte di una scommessa già accettata. cerco di spiegarmi meglio: poniamo che una puntata da 10 sia stata accettata in parte, e e quando mancano 5,17 le quote si muovono molto. vorrei poter poter eseguire una puntata "opposta" di 4,83 ma come si può fare velocemente?
come si può spostare parte di una scommessa accettata in parte, quando la si vuol muovere sullo stesso lato?
spero che qualcuno mi abbia capito.
grazie
8973 messaggi
-
Pagina 16 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania