Comparazione bonus scommesse
Moggi-Suicidio
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- sintruiden
- Caldi alla punta

Moggi-Suicidio
Messaggioda sintruiden » 28/01/2007 - 23:19
Moggi alla trasmissione il bivio di enrico ruggeri ha dichiarato che dopo calciopoli ha pensato al suicidio!! a lucianooo ma fammi il piacere va!!!!!!!!!!!!!!!
pazza inter amala!
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
- Brandy
- Cicuta

Re: Moggi-Suicidio
Messaggioda Brandy » 29/01/2007 - 14:54
sintruiden ha scritto:Moggi alla trasmissione il bivio di Enrico Ruggeri ha dichiarato che dopo calciopoli ha pensato al suicidio
MAGARI!
LA COSA PIU' DELIZIOSA NON E' NON AVER NULLA DA FARE:
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
Messaggioda A-team » 29/01/2007 - 15:05
sintruiden ha scritto:Moggi alla trasmissione il bivio di enrico ruggeri ha dichiarato che dopo calciopoli ha pensato al suicidio!! a lucianooo ma fammi il piacere va!!!!!!!!!!!!!!!
ha pensato la stessa cosa che pensò Moratti e molti interisti la sera del 5 maggio
do you remember?
Messaggioda danz10 » 29/01/2007 - 18:30
Probabilmente più che al suicidio avrà pianificato di sparire in qualche arcipelago pieni di puella e sabbia,poi avrà pensato "ma che dico,stiamo in Italia,qui male che vada tra 5 anni torno in serie A!" 
" Americà , faje Tarzan !! "
- sintruiden
- Caldi alla punta

Messaggioda sintruiden » 30/01/2007 - 01:37
quell'essere li mi fa ribrezzo solo a guardarlo!!! ke schifo!!!
pazza inter amala!
Messaggioda behrajan » 30/01/2007 - 23:51
ovviamente il suicidio no quello è una palla
ma io lo capisco
chiunque di noi non può entrare nella mentalità della persona famosa
questo era,forse,l'uomo più potente del calcio italiano
adesso vede che bene o male il calcio pur senza lui non è morto
se prima facevano la fila per intervistarlo adesso si è ridotto al cabotaggio sulle private minori
in situazioni del genere ne hanno a soffrire pure persone di forte tempra morale o di buona caratura intellettuale figuriamoci il sor moggi
e allora per tornare sulle prime pagine
per il brivido che da a chi è famoso il fatto che si parli di se
ecco la trovata del suicidio
ma io lo capisco
chiunque di noi non può entrare nella mentalità della persona famosa
questo era,forse,l'uomo più potente del calcio italiano
adesso vede che bene o male il calcio pur senza lui non è morto
se prima facevano la fila per intervistarlo adesso si è ridotto al cabotaggio sulle private minori
in situazioni del genere ne hanno a soffrire pure persone di forte tempra morale o di buona caratura intellettuale figuriamoci il sor moggi
e allora per tornare sulle prime pagine
per il brivido che da a chi è famoso il fatto che si parli di se
ecco la trovata del suicidio
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda PaPPs87 » 31/01/2007 - 01:27
ora mi tirerò giù una vagonata di insulti..
alla fine della messa l'ha pagata moggi, ok. ma l'ha pagata praticamente solo lui.. è stato il capro espiatorio che tutta l'italia non juventina voleva portare alla gogna e così è stato.
è anche giusto che abbia pagato. anzi, io l'avrei mandata in c la juve.
però le altre? la lazio lotta per la champions', il milan un altro po' la raggiunge, la fiorentina pure va avanti sorniona. la reggina, che da più debole è quella che ci ha rimesso di più in termini di penalità , sta facendo un grande campionato.
queste 4 squadre in serie a non ci sarebbero dovute manco stare. il milan contro il celtic tra un paio di settimane non avrebbe dovuto proprio giocarci.
questo per dire che è stata una farsa, una mezza risanata. il marcio che c'era non se n'è andato tutto via.. e non è stato adeguatamente punito...
cmq non male la trasmissione su gonzalez, la storia è stata interessante, a tratti commovente. ma troppa pacchianaggine servita a contorno.. cmq in bocca al lupo a lui, è sembrato davvero un bravo ragazzo
alla fine della messa l'ha pagata moggi, ok. ma l'ha pagata praticamente solo lui.. è stato il capro espiatorio che tutta l'italia non juventina voleva portare alla gogna e così è stato.
però le altre? la lazio lotta per la champions', il milan un altro po' la raggiunge, la fiorentina pure va avanti sorniona. la reggina, che da più debole è quella che ci ha rimesso di più in termini di penalità , sta facendo un grande campionato.
queste 4 squadre in serie a non ci sarebbero dovute manco stare. il milan contro il celtic tra un paio di settimane non avrebbe dovuto proprio giocarci.
questo per dire che è stata una farsa, una mezza risanata. il marcio che c'era non se n'è andato tutto via.. e non è stato adeguatamente punito...
cmq non male la trasmissione su gonzalez, la storia è stata interessante, a tratti commovente. ma troppa pacchianaggine servita a contorno.. cmq in bocca al lupo a lui, è sembrato davvero un bravo ragazzo
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda uforab » 31/01/2007 - 09:25
PaPPs87 ha scritto:.
ne hai saltata una,scusa...
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
Messaggioda A-team » 31/01/2007 - 09:44
uforab ha scritto:PaPPs87 ha scritto:.
ne hai saltata una,scusa...
si è vero. hai saltato la seconda squadra di milano
il vero scandalo sarebbe non punire l'inter per tutti gli imbrogli che ha fatto (vedere plusvalenze e falsi in bilancio)
l'inter non si sarebbe nemmeno potuta iscrivere al campionato, tanto che dicono di essere onesti.....
Ho notato cmq come la gazzetta dello sport sta dalla parte di moratti e di come non ha dato spazio alle vicende della squadra di milano
se era la juve metteva i titoloni in prima pagina, invece siccome c'è l'inter di mezzo, mette solo un'articolo in basso dopo pag.10
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 31/01/2007 - 10:27
Ma Recoba di che nazionalità è?
Se mi bancate over 10.5 (I kili che Mario Rossi è ingrassato post-calciopoli) alla pari, usando una citazione Amebica..... faccio fuoco.
Io sinceramente non seguo molto, anche perchè in questo schifo c'è poco da seguire...... ma vi chiedo, Moggi è stato "giustiziato" per aver creato tramite il figlio la Gea ed aver fatto pressioni....intrecci....su giocatori/procuratori? oppure è stato "giustiziato" perchè chiamava il designatore e gli chiedeva di mandargli il "più bravo"?
Mah, che Moggi sia un santo è utopia, però che di Moggi Moggi ce ne siano tanti altri.... è un po meno....utopia.
Francamente mi aspettavo che almeno questa volta venisse fuori il calcio, quel che c'è sotto il calcio... per me è venuto fuori lo 0.5% del male del calcio ..... ed alla fine gli unici che hanno realmente rimesso sono in primis la società Juventus, i supporters, gli azionisti ed infine confrontando con il resto della mandria...... anche i dirigenti.
Ripeto, ben lunge da me difendere Moggi.... ma se pre-mondiale a me dicevano che di Moggi venivan fuori solo delle telefonate dove si chiede il miglior arbitro..... e poco altro... senza alcun contatto diretto con gli stessi arbitri e/o giocatori... avrei risposto..... Moggi resta dov'è.... invece.....
Galliani-Moggi.... Ronaldo e Suicidio.... bah non mi par tanto equa.
Poi scusate, ma se io devo "fare" una partita..... perchè chiedo Paparesta o Rosetti o comunque uno dei top........ invece di far venir il signor nessuno?
Credete che in un Juventus-Ascoli siano più condizionati i big o il famoso signor nessuno?
Poi la famosa telefonata in Eufa(a Paireto credo), "Mandami uno bravo, sisi io ci penso a te, ti mando il migliore" anche qua.... secondo voi ha più difficoltà ad arbitrare un Juventus-Liverpool a Torino.... Meyer o un signor nessuno?
Moggi ha sbagliato ed ha pagato giustamente....... ma gli altri? Mah.
Se mi bancate over 10.5 (I kili che Mario Rossi è ingrassato post-calciopoli) alla pari, usando una citazione Amebica..... faccio fuoco.
Io sinceramente non seguo molto, anche perchè in questo schifo c'è poco da seguire...... ma vi chiedo, Moggi è stato "giustiziato" per aver creato tramite il figlio la Gea ed aver fatto pressioni....intrecci....su giocatori/procuratori? oppure è stato "giustiziato" perchè chiamava il designatore e gli chiedeva di mandargli il "più bravo"?
Mah, che Moggi sia un santo è utopia, però che di Moggi Moggi ce ne siano tanti altri.... è un po meno....utopia.
Francamente mi aspettavo che almeno questa volta venisse fuori il calcio, quel che c'è sotto il calcio... per me è venuto fuori lo 0.5% del male del calcio ..... ed alla fine gli unici che hanno realmente rimesso sono in primis la società Juventus, i supporters, gli azionisti ed infine confrontando con il resto della mandria...... anche i dirigenti.
Ripeto, ben lunge da me difendere Moggi.... ma se pre-mondiale a me dicevano che di Moggi venivan fuori solo delle telefonate dove si chiede il miglior arbitro..... e poco altro... senza alcun contatto diretto con gli stessi arbitri e/o giocatori... avrei risposto..... Moggi resta dov'è.... invece.....
Galliani-Moggi.... Ronaldo e Suicidio.... bah non mi par tanto equa.
Poi scusate, ma se io devo "fare" una partita..... perchè chiedo Paparesta o Rosetti o comunque uno dei top........ invece di far venir il signor nessuno?
Credete che in un Juventus-Ascoli siano più condizionati i big o il famoso signor nessuno?
Poi la famosa telefonata in Eufa(a Paireto credo), "Mandami uno bravo, sisi io ci penso a te, ti mando il migliore" anche qua.... secondo voi ha più difficoltà ad arbitrare un Juventus-Liverpool a Torino.... Meyer o un signor nessuno?
Moggi ha sbagliato ed ha pagato giustamente....... ma gli altri? Mah.
Messaggioda PaPPs87 » 31/01/2007 - 12:02
io fino ad ora ho menzionato solo le società in cui è stato accertato un qualcosa di losco
sull'inter possiamo dire in passato dei passaporti, una farsa più farsa di calciopoli, finita veramente a volemosebbene e tarallucci e vino
ovviamente è lampante il conflitto d'interessi guido rossi/inter, tant'è che di intercettazioni nerazzurre.. manco l'ombra.
poi ultimamente è uscita fuori st'altra cosa del doping amministrativo..
però, sensazione, credo che ne passerà di tempo per indagare ed eventualmente punire l'inter... forse, dopo quest'epurazione, farà lei quel che ha fatto la juve.
la plebe dopo la triade potrà contare sul duo moratti-tronchetti per sfogare odi e rabbie quotidiane. salvo poi essere accontentati tra 10 anni con l'inter in b..
oh l'andazzo pare questo.. spero a sto punto che tra 11 anni si trovi come capro espiatorio il nostro de laurentis

sull'inter possiamo dire in passato dei passaporti, una farsa più farsa di calciopoli, finita veramente a volemosebbene e tarallucci e vino
ovviamente è lampante il conflitto d'interessi guido rossi/inter, tant'è che di intercettazioni nerazzurre.. manco l'ombra.
poi ultimamente è uscita fuori st'altra cosa del doping amministrativo..
però, sensazione, credo che ne passerà di tempo per indagare ed eventualmente punire l'inter... forse, dopo quest'epurazione, farà lei quel che ha fatto la juve.
la plebe dopo la triade potrà contare sul duo moratti-tronchetti per sfogare odi e rabbie quotidiane. salvo poi essere accontentati tra 10 anni con l'inter in b..
oh l'andazzo pare questo.. spero a sto punto che tra 11 anni si trovi come capro espiatorio il nostro de laurentis
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda danz10 » 31/01/2007 - 12:53
Infatti ci sono indagini in corso,diamo tempo e poi vediamo cosa esce fuori da questa vicenda che non sembra esattamente descrivere la figura che Moratti si era creato in questi anni. Ricordiamoci però che di questi reati è indiziato anche il Milan,che a questo punto se li è fatti veramente tutti! Per loro fortuna a capo della società c'è il sig. Scaltro e come dir.generale c'è il sig. Furbo e infatti hanno fatto beccare con le mani nella marmellata una figura secondaria della società ,movito per cui si è arrivati alle blande (e pietose) condanne estive. Fiducia verso questo mondo ce ne è sempre di meno.
" Americà , faje Tarzan !! "
-
telematico76
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda telematico76 » 31/01/2007 - 14:23
A-team ha scritto:sintruiden ha scritto:Moggi alla trasmissione il bivio di enrico ruggeri ha dichiarato che dopo calciopoli ha pensato al suicidio!! a lucianooo ma fammi il piacere va!!!!!!!!!!!!!!!
ha pensato la stessa cosa che pensò Moratti e molti interisti la sera del 5 maggio
do you remember?
Penso che nessun interista ne'Moratti ne i milanisti dopo la finale con il Liverpool abbiano mai pensato al suicidio per un insuccesso sportivo..magari a non uscire di casa per un bel po'si dopo una catastrofe del genere
Essere scoperti mentre concordavi le ammonizioni e gli arbitri da mandare su tutte le partite di serie A con i DESIGNATORI ARBITRALI,entrare e chiudere negli spogliatoi un arbitro perche nn ti ha dato un giusto rigore ed essere pure chiamato da quest'ultimo ricevendo le sue scuse,avere insomma scoperto che hai rubato truccato i campionati per anni con metodi subdoli penso che sia un panorama ben diverso a livello emotivo.
Essere una barzelletta sulla bocca di tutti per dei demeriti sportivi e'una cosa,essere visto da tutti come realmente sei ed essere scoperto per aver rubato e'ben altra .
Poi se si e'Juventini e si vuol difendere a tutti i costi..bhe...
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania