Bruscolotti ha scritto:Io credo che chi utilizza betfair debba partire da un presupposto. Che BF è un book col quale devi accettare di perdere in partenza...lo so...è paradossale. Perche' col book in questione se ti metti in testa di sbancare o di arricchirti con le singole si capotta di brutto. Perchè è difficile beccare più singole sopra la pari contemporanemente. Basta che ne prendi una su 2 e non hai risolto nulla. E quando poi decidi di giocarne una raddoppiando il capitale è ancora peggio.
Per come è la mia strategia di utilizzo, bancare "biglietti verdi" a quote di 1,01...1,02...in tutti gli sport, anche se sconosciuti e non seguibili in live o in tv (sopratutto basket). Poi spegnere il pc, e magari riaccenderlo il giorno dopo. Vi assicuro che 9 volte su 10 si trova il conto rosicchiato di qualche euro...ma quella volta su 10...(spesso anche piu' volte, o meglio più spesso di quanto si immagini) c'è l'apoteosi del godimento puro.
Bruscolotti
Tignoso, arcigno, duro ma corretto. Il prototipo del difensore d'una volta. Beh, Bruscolotti, mi sa che eri meglio come calciatore che adesso come puntatore...