fiero ha scritto:El Pamp ha scritto:
Roma-Milano bel match, ultimamente da quel che mi dicono Sale ci sta capendo pochino, nonostante abbia un rosters di assoluta qualità .
Roma preferibile, anche perchè quello di domenica inizia ad essere un match quasi fondamentale..... penso che la squadra del conte de Lottomatica alla fine la porterà a casa, nonostante sembra difficile capire chi marcherà la coppia Blair/Watson... specialmente quando quest'ultimo gioca da 4..... Askrabic gioca da 5.... ma 5 non lo è mai... in teoria il colui che doveva esser il 4... per me è + 5 dell'ex St. Ptersburg....ma attualmente troppo discontinuo... altri nn ne vedo.
sasha ci sta capendo molto poco, è in rotta con qualche giocatore ed è accusato di non saper dare un gioco decente a milano: ad eccetto della palla dentro ai due mori, nessun gioco per calabria, nessuno per gallinari, nessuno per attaccare la zona...
tra l'altro, amici che hanno visto gli allenamenti mi dicono che bulleri abbia ancora problemi al ginocchio; se non ci metteranno un po' di orgoglio prevedo asfaltata come a napoli.
prendo roma -4.5 porcari
Mah, per me è una partita troppo difficile da analizzare, da una parte c'è una Milano che al momento pare una banda, una squadra che punta a vincere e si ritrova da 4 un giocatore.... che se non la mette da fuori, è un giocatore medio da A2. Gallinari dopo l'inizio boom... in deciso calo e Calabria probabilmente alla peggior stagione in carriera.... un Gigena che non lo fan giocar e quando gioca si pretende il massimo...altrimenti la prox finisce in panca..... Caso Tusek no comment.
Bulleri? Chi è il Bulleri di Milano?
Chi resta? Plumari? Chi è?
Garris ed i due lunghi salvan la baracca o quantomeno ci provano.
Roma la conosciamo, potenzialmente ed economicamente è la squadra + forte della lega, però la carta dice altro e noi ci adeguiamo.... qualche colpa qualcuno l'avrà , però per saper chi...bisogna esser al dentro, le scelte le fanno loro ed almeno io ancora non ho capito chi le fa.... a Roma.
Tempo fa lessi un'invervista di Repesa dove dichiarava che per un'allenatore aver una laurea ed un futuro extra cestistico (lui la/o ha) è importantissimo, non ti lega obbligatoriamente a far quel lavoro per bisogno e quando capisci che non ci son le condizioni............
Bè una frase del genere andrebbe scritta e stampata negli annali...
Presumibilmente quindi lui crede/va in questa squadra e negli obbiettivi posti, chissà ..... magari si arriverà a giugno con un verdetto che arriderà a Roma e me lo auguro.....
Fermo restando che se io son Scariolo e Repesa....per far due nomi...... ho le loro squadre ed esco al Round Robin di EL per mano del Partizan, Cibona e Union Olimpia....... mi vergogno, chiedo scusa e me ne vado.
Saluti