Per cominciare mi ha fatto un gran piacere constatare che mi volete bene più di quanto potessi immaginare...non scrivendo quasi mai di tennis pensavo non avessi così tanti amici forumisti invece....GRAZIE DI CUORE.
X tacito la tua analisi e' perfetta sono andato subito al brucio per aver fatto la budinata di Haas (per la fretta di uscire x andare a vedere i ragazzi nerazzurri non mi sono accorto che dovevo confermare la giocata con la password...

) e ho giocato quella caxxata di blake che non avrei fatto altrimenti...dopodiche' colpito anche un po' da sfiga (vedi chakte e davidenko...) penso di essermi districato abbastanza bene (a proposito le 2 fimmene sono roba del mio sacco, il redentore roba del tuo contro nadal...

) comunque grazie per le belle parole...
x Pesaola lubiana mi brucia ancora...ho lisciato una quinte' da 5000 euro per una corta testa perche' ha fato il giro del mondo porca p....
ho fatto comunque + ma la quinte' era leggermente meglio fanc...

vabbe' ci rifaremo con quello che corre domani a Roma che poi vi segnalo per quanti volessero seguirmi...
Infine vi racconto brevemente il pomeriggio passato con quella bella persona chiamata hellas...direi che ai cavalli e' tanto bravo nelle perizie quanto maledetto.....gioca un triplo di piazzati a quota fissa, i 2 che ha segnalato e una stanghetta a Wolv che vale riga...il primo a napoli lo prende (terzo, 3 buchi..) al doppio della quota del totalizzatore, la stanghetta la prende facile, va in chiusura sull'ultimo a 4 contro 1 a quota fissa...arriva 4 battuto di dentro dal secondo di scuderia che ha una carta inguardabile non una presta che possa invogliarti a giocarlo. Totale multiplo strappato (andava x 300euro ca.) e, accusato questo colpo....per la cronaca ha chiuso altri 2 multipli piazzati con dentro il cavallo indicatogli da me (vinto in mano...) ma le quote erano decisamente più basse, la mia giornata ippica invece e' finita in uno squallido pareggio fatto + a napoli ma perso decisamente a wolv...ci rifaremo domani alle capannelle