Messaggioda danz10 » 26/01/2007 - 23:46
palermo80 ha scritto:antonello da messina ha scritto:girone P...con me c'è palermo80...colui ke si sente perseguitato ada anciopoli

caro antonello da messina non so se ti sei accorto che mi sono qualificato solo dopo aver messo in discussione un risultato che per me era sbagliato e che anci stesso mi ha dato conferma e lo ha corretto.
Nulla di ostile nei confronti di anci, errare è umano ma se giochi senza fare lo sbruffone e parlando solo alla fine forse sarebbe meglio.
A parte che si faceva per scherzare, poi non ricordo nessun risultato cambiato per tue proteste ma bensì un giorno ci furono dei problemi con delle impostazioni sbagliate da anci. Non ci fu certo bisogno della tua
precisissima segnalazione per capire che qualcosa non andava. Se poi vi siete sentiti per MP ed anci ha effettivamente riscontrato un errore nel tuo match allora ok,ma non puoi pretendere che la gente ne sia al corrente. Quello che avevi scritto quel giorno (e che hai riproposto non più di 2-3 giorni fa) non stava ne in cielo ne in terra,ed era anche alquanto comico. Non prendertela,si scherza,ci si diverte e questo è un gioco.

" Americà , faje Tarzan !! "