Comparazione bonus scommesse
La 1 finale atp dopo il Concilio di Nicea
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
La 1 finale atp dopo il Concilio di Nicea
Messaggioda tacito » 26/01/2007 - 11:48
Solo domani dopo 1800 anni sapremo quanto fu giustificata la condanna di Ario e così il tennis aiuterà la religione a risolvere una disputa millenaria.
Grazie anche ad Infobetting.
Sono Padre e Figlio cunsustanziali? Ario il bello o Eusebio di Cesarea?
Io sono per ARIO
Grazie anche ad Infobetting.
Sono Padre e Figlio cunsustanziali? Ario il bello o Eusebio di Cesarea?
Io sono per ARIO
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 26/01/2007 - 15:20
è complicato essere contemporanei di un Fenomeno ( e nn si parla del Traditore di questi giorni.. )
come fecero PouPou Poulidor con Anquetil, CapoBon con Sirlad,Mazzinghi con Benvenuti,Piloni con Zoff gli Altri devono vivere di luce riflessa dal Campionissimo..
il challenge tocca ora all'ottimo ex mano de pedra che ha trovato la quadratura e da perdere ha niente,nn sarà match banale .
se sfuggisse alla minaccia cilena, visto lo scricchiolante nadal ,la Slam-chance forse..
nn dispiacerebbe a nessuno,perfino ai suoi colleghi,vedere il Supremo in finale in una domenica di settembre,con la possibilità di vincere il fatidico 28mo match.
mirka col simbolino del $ nelle pupille già contabilizza...
come fecero PouPou Poulidor con Anquetil, CapoBon con Sirlad,Mazzinghi con Benvenuti,Piloni con Zoff gli Altri devono vivere di luce riflessa dal Campionissimo..
il challenge tocca ora all'ottimo ex mano de pedra che ha trovato la quadratura e da perdere ha niente,nn sarà match banale .
se sfuggisse alla minaccia cilena, visto lo scricchiolante nadal ,la Slam-chance forse..
nn dispiacerebbe a nessuno,perfino ai suoi colleghi,vedere il Supremo in finale in una domenica di settembre,con la possibilità di vincere il fatidico 28mo match.
mirka col simbolino del $ nelle pupille già contabilizza...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda GMDrino » 26/01/2007 - 15:34
jonch ha scritto:è complicato essere contemporanei di un Fenomeno
E' questo il motivo per cui secondo me c'è ancora gente che non ne apprezza la grandezza... Quando appenderà la racchetta al chiodo e passerà un po' di tempo saranno tutti concordi nel dire che è stato il più grande di sempre. Chi invece lo ha già capito può guardarlo e goderselo mentre scrive la Storia, e questo ovviamente indipendentemente da come andrà domenica. L'unico rimpianto è un generale grigiore degli avversari che non gli rende adeguata giustizia, ma secondo me è tutto ingigantito dal fatto che lui si stacca troppo sul resto della truppa: se non fosse mai nato Federer, oggi noi avremmo ben altra considerazione di quelli che occupano la posizione dalla 2a in poi...
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/01/2007 - 16:09
jonch ha scritto:
il challenge tocca ora all'ottimo ex mano de pedra che ha trovato la quadratura e da perdere ha niente,nn sarà match banale .
Io non capisco perchè tutti lo chiamate ex mano de pedra.
Forse avrò avuto l'impressione sbagliata, ma dopo averlo visto con hewitt,blake, nadal, e haas a me è sembrato che gonzo tirasse il dritto al doppio della velocità dei suoi avversari.
Rovescio slice troppo spesso e nn mi piace, però pare sia efficace perchè nn lo attaccano.
Sicuramente migliorata la tattica e la posizione.
Secondo me quest anno potrebbe migliorare anche su grass.
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 26/01/2007 - 16:19
jonch ha scritto:
come fecero PouPou Poulidor con Anquetil, CapoBon con Sirlad,Mazzinghi con Benvenuti,Piloni con Zoff gli Altri devono vivere di luce riflessa dal Campionissimo..
Sarà che al mio papà Benvenuti stava sulle balle, ma su quel duello avrei da contestare..........................ero un pò troppo bimbo per avere un mio giudizio, mi fidavo del papà , ma facevo sicuramente bene.......come tradire un papà amorevole ?
Zoff-Piloni non si possono vedere accostati
Su Federer glisso, non avrei proprio cosa inventarmi
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/01/2007 - 16:24
Federer vince perchè non ha mai, ripeto mai un passaggio a vuoto, nè fisico nè mentale e questo lo rende un robot. Per questo i match di federer sono bellissimi stilisticamente ma un pò na palla dal punto di vista emozionale. Federer non vince mai in rimonta, non si fa mai riprendere, tranne nelle rare eccezioni on clay con nadal . E forse son finite pure quelle, perchè nelle vittorie di nadal su rosso i match sono girati sempre su pochi punti, ed a vedere nadal adesso nn credo chr sia in grado di ripetere le prestazioni passate neanche su terra.
Sul discorso della mediocrità non è che son tanto d'accordo: Safin, Blake, davidenko, ancic , baghdatis, murray, nadal, roddick,gonzalez, gasquet, malisse e tanti altri.... non la vedo tutta sta indecenza. Il loro problema è che si comportano da esseri umani, mentre federer no. Roger non sbaglia mai un colpo quando sa che nn lo deve sbagliare.
lA MEDIOCRITà è NEL TASSO DI SFIDA, qualsiasi tennista dei top , sa che in un torneo a cui federer partecipa potrà al massimo arrivare secondo.
PEr la finale boh, nn credo che nonostante il miglioramento gonzo abbia i numeri per dar fastidio a federer. Roger sugli slice di rovescio gli va a fare la volè
Un set forse potrebbe strapparlo, ma è dura.
Di certo federer si troverà di fronte un avversario "in the zone", magari la minima mancanza di tranquillità che federer ha sempre avvertito nelle finali e lo stato di grazia di manona potrebbero creargli qualche insidia. Io forse bancherò il 3-0.
Sul discorso della mediocrità non è che son tanto d'accordo: Safin, Blake, davidenko, ancic , baghdatis, murray, nadal, roddick,gonzalez, gasquet, malisse e tanti altri.... non la vedo tutta sta indecenza. Il loro problema è che si comportano da esseri umani, mentre federer no. Roger non sbaglia mai un colpo quando sa che nn lo deve sbagliare.
lA MEDIOCRITà è NEL TASSO DI SFIDA, qualsiasi tennista dei top , sa che in un torneo a cui federer partecipa potrà al massimo arrivare secondo.
PEr la finale boh, nn credo che nonostante il miglioramento gonzo abbia i numeri per dar fastidio a federer. Roger sugli slice di rovescio gli va a fare la volè
Un set forse potrebbe strapparlo, ma è dura.
Di certo federer si troverà di fronte un avversario "in the zone", magari la minima mancanza di tranquillità che federer ha sempre avvertito nelle finali e lo stato di grazia di manona potrebbero creargli qualche insidia. Io forse bancherò il 3-0.
Messaggioda GMDrino » 26/01/2007 - 16:30
CristianoRonaldo7 ha scritto:Federer non vince mai in rimonta
E' perché non va mai sotto
Quando ci va, clay a parte, spesso riemerge dalla tomba (AUS Open con Hewitt 2004, Indian Wells con Rafa 2005): insomma solo per dire che anche la capacità di soffrire fa parte del suo gioco, ricordo più di un'occasione in cui non stava bene ma non ha mollato ed è riuscito a vincere o almeno a vendere cara la pelle (vedi con la Nalba al Masters 2005).
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Re: La 1 finale atp dopo il Concilio di Nicea
Messaggioda ALEXEEV » 26/01/2007 - 16:37
tacito ha scritto:Solo domani dopo 1800 anni sapremo quanto fu giustificata la condanna di Ario e così il tennis aiuterà la religione a risolvere una disputa millenaria.
Grazie anche ad Infobetting.
Sono Padre e Figlio cunsustanziali? Ario il bello o Eusebio di Cesarea?
Io sono per ARIO
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 26/01/2007 - 17:40
CristianoRonaldo7 ha scritto:Sul discorso della mediocrità non è che son tanto d'accordo: Safin, Blake, davidenko, ancic , baghdatis, murray, nadal, roddick,gonzalez, gasquet, malisse e tanti altri.... non la vedo tutta sta indecenza. Il loro problema è che si comportano da esseri umani, mentre federer no. Roger non sbaglia mai un colpo quando sa che nn lo deve sbagliare.
prima Sampras aveva di fronte Agassi,Kafelnikov,Rios,Edberg,Rafter,Muster,Curier,Kuerten,Chang, Safin giovane
i giocatori di adesso sono forti ma senza anima a parte Rafel che gli mette un pò di pressione...e partono gia battuti
in definitiva mi sembra un fenomeno a cui manca un avversario per entrare nella categoria degli "immortali" insieme a Maradona e M Jordan
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda rebnat » 26/01/2007 - 18:08
va precisato innanzitutto che il tennis è uno sport individuale,roger è il più grande di tutti i tempi.
ogni paragone con campioni degli sport di squadra è inopportuno.
io pensando un pò a come paragonare il dominio incontrastato di roger,
mi viene in mente un solo nome , il saltatore senza rivali , colui che probabilmente non era un umano di questo pianeta, colui che se non sbaglio fece una ventina di record del mondo uno dietro l'altro, colui che gareggiava tristemente da solo......
ogni paragone con campioni degli sport di squadra è inopportuno.
io pensando un pò a come paragonare il dominio incontrastato di roger,
mi viene in mente un solo nome , il saltatore senza rivali , colui che probabilmente non era un umano di questo pianeta, colui che se non sbaglio fece una ventina di record del mondo uno dietro l'altro, colui che gareggiava tristemente da solo......
Ultima modifica di rebnat il 26/01/2007 - 19:40, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda behrajan » 26/01/2007 - 18:20
rebnat ha scritto: il saltatore senza rivali , colui che probabilmente non era un umano di questo pianeta, colui che se non sbaglio fece una ventina di record del mondo uno dietro l'altro, colui che gareggiava tristemente da solo......
che ha indirizzato il figlio,perù,verso il tennis
se non sbaglio
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- beppe grillo
- Cicuta

- Messaggi: 1617
- Iscritto il: 03/11/2005 - 19:31
- Località: liguria
- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 26/01/2007 - 19:46
non sbagli....naturalmente...http://www.atptennis.com/5/en/players/p ... arch=bubka
Questione Roger/Sampras , la penso diversamente da Giuppy
....non si tratta di una questione di avversari ma di una sostanziale superiorità tattico/tecnica dello svizzero! Il buon Sampras era troppo deficitario sulla parte sinistra e anche per questo non hai mai vinto un torneo sulla terra (non parlo di slam ma di tornei in generale)....e spesso si salvava unicamente col servizio (stratosferico!!!).! ROGERIO migliore di tutti i tempi 
Questione Roger/Sampras , la penso diversamente da Giuppy
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite







