Comparazione bonus scommesse
Un "GREGGE" di survivors contro Pinna week2
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
-
il gregge di heidi
- Cicuta

- Messaggi: 1358
- Iscritto il: 01/07/2003 - 13:18
Messaggioda il gregge di heidi » 26/01/2007 - 13:26
hellas ha scritto:giuro che volevo cancellare l'ultima frase del ghepard temendo questo fraintendimento ...ma nella fretta ho lasciato così ...
il mio quote era riferito in paticolare al fatto che si è fatto sempre una settimana ciascuno e così deve rimanere anche secondo me
Ok ale nessun problema malinteso chiarito, ciao.
P.S se passi oggi pomeriggio (sono in ferie
Messaggioda motorhead » 26/01/2007 - 13:41
mandail gregge di heidi ha scritto:hellas ha scritto:giuro che volevo cancellare l'ultima frase del ghepard temendo questo fraintendimento ...ma nella fretta ho lasciato così ...
il mio quote era riferito in paticolare al fatto che si è fatto sempre una settimana ciascuno e così deve rimanere anche secondo me
Ok ale nessun problema malinteso chiarito, ciao.
P.S se passi oggi pomeriggio (sono in ferie) dall' agenzia di c.so lodi ti faccio giocare un paio di ciucci caldi caldi...
la piazza di lubliana mi ha messo appetito
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 26/01/2007 - 13:55
Allora,che il conto passasse di mano era scontato. Nessuno ha fatto 2 settimane.
Il conto nn riposerà assolutamente proprio quando entran in campo eserciti in infradito.
Si troverà un modo.
Dopo mangiato il Maestro valuterà l'operato del nostro amato Greggione e dirà quali meraviglie e quali nefandezze ha riscontrato nel suo comunque apprezzabile operato. L'impegno nn è mancato e anche solo per questo noi gli siamo grati. Ci becchiamo dopo per voti e valutazioni
ps,ah,dimenticavo,prima di tutto,da 0 a 10 quanto bene gli vogliamo noi al Gregge,ditelo anche voi che lo conoscete
tacito : 10
poi parliamo di betting ma prima dite anche voi
Il conto nn riposerà assolutamente proprio quando entran in campo eserciti in infradito.
Si troverà un modo.
Dopo mangiato il Maestro valuterà l'operato del nostro amato Greggione e dirà quali meraviglie e quali nefandezze ha riscontrato nel suo comunque apprezzabile operato. L'impegno nn è mancato e anche solo per questo noi gli siamo grati. Ci becchiamo dopo per voti e valutazioni
ps,ah,dimenticavo,prima di tutto,da 0 a 10 quanto bene gli vogliamo noi al Gregge,ditelo anche voi che lo conoscete
tacito : 10
poi parliamo di betting ma prima dite anche voi
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- beppe grillo
- Cicuta

- Messaggi: 1617
- Iscritto il: 03/11/2005 - 19:31
- Località: liguria
- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 26/01/2007 - 14:16
tacito ha scritto:la prossima settimana ci son tanti tornei,gregge resterà in sella ma si stabilirà un pool che completi e che decida insieme,troppa carne al fuoco,ora troveremo una soluzione che soddisfi tutti.
Credo che l'opzione pool di esperti con eventuale messa ai voti per scremare le preventivabili e innumerevoli "rapine" della settimana prossima sia la soluzione più consona anche se il barrage proposto dal ghepardo non era proprio male....
Non conosco personalmente IL GREGGE (come purtroppo la quasi totalità del forum) ma per il carattere dimostrato nei momenti di difficoltà e la destrezza nell'evitare il baratro oramai prossimo merita sicuramente tutto il nostro "affetto"...: STOICO = 9+
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 26/01/2007 - 14:28
beppe grillo ha scritto:Credo che l'opzione pool di esperti con eventuale messa ai voti per scremare le preventivabili e innumerevoli "rapine" della settimana prossima sia la soluzione più consona
si puo fare ma troppe teste non vanno bene e fanno casino
beppe grillo ha scritto:anche se il barrage proposto dal ghepardo non era proprio male....![]()
non è giusto secondo me che uno si ritrovi il conto senza aver vinto il survors...
VOTO DEL GREGGE: prima parte 5 seconda parte 9 quindi 7(non date voti troppo alti altrimenti si monta la testa)
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda hellas » 26/01/2007 - 14:48
il gregge di heidi ha scritto:hellas ha scritto:giuro che volevo cancellare l'ultima frase del ghepard temendo questo fraintendimento ...ma nella fretta ho lasciato così ...
il mio quote era riferito in paticolare al fatto che si è fatto sempre una settimana ciascuno e così deve rimanere anche secondo me
Ok ale nessun problema malinteso chiarito, ciao.
P.S se passi oggi pomeriggio (sono in ferie) dall' agenzia di c.so lodi ti faccio giocare un paio di ciucci caldi caldi...
mi presento lì per la prima di Napoli
anch'io ho due belle ideuzze per oggi a Napoli ... Tika Rouge e Casina Valadier ... quote fisse Snai 7,00 e 16,00
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 26/01/2007 - 14:53
Io direi che, per non incasinare troppo, si potrebbe fare una votazione per eleggere il survivor marciante della settimana prossima.
Più democratico di così
Io voto gregge
TOTALE VOTI RISCOSSI :
gregge 1
altri 0
come mi piace sguazzare qui dentro
Più democratico di così
Io voto gregge
TOTALE VOTI RISCOSSI :
gregge 1
altri 0
come mi piace sguazzare qui dentro
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 26/01/2007 - 15:01
123 pronti via il greggio il 1 giorno nn è riuscito a giocare haas con nalpanzian al 115 per nn aver confermato il wager o come si chiama però è rimasto allucinato dalla quota al 48 di james brown col Redentore.
Devo sospettare che se avesse giocato la quota di haas nn si sarebbe esibito nello scaglio a mezzo,quindi ha spostato seppur con qualche attenuante almeno 120 leuri.
Solo lui sa se davvero avrebbe giocato blake al 48 ma io credo di no se avesse preso il krukko.
qui ci scappa un bel 2.altro che 5
Innervosito come una scimmia di gibilterra per nn aver preso un set della Chakve ha proiettato le sue speranze su Cago Cagonis re di tutti i Cagoni,doppia puglia mi sembra. colpevole di nn aver visto nel mondo web bettistico che sul Principe c'eran forze in multipla(e in singola) col cagone al 55 che nn potevano che scagliare. Basta guardarsi in giro per capire,quando vedi uno che gioca 55+ 30 + 30(specie dopo che ha preso i primi 2 colpi) che prenda vale riga,nn esser attenti a simili fenomeni è doppiamente colpevole,visto che nn ha impedimenti a leggere mentre io devo usare pc altrui per poter leggere dei multipli mozzafiato. Lui può leggere,sfrutti il vantaggio.
Vota 2 per negligenza e nn aver frugato nel web,ma 6 per la sfortuna. 2 per la quota,media 3.3.
Poi messo alle strette ha dato il meglio. Nn essendoci + robe a mezzo con cui far esperimenti ha trovato il triplo colpo in sequenza,Redentore,Culo Nero e Topa. Voto 9,anche se col redentore le spinte eran fortiissimme ma anche la scelta della quota è stata tempestiva,le donne farina del suo diabolico sacco. Bella la quota ripagata dalla giocata.
Finale roboante col + 3.5 di manona,voto 8 malgrado fossi scettico. tutto merito,cmq quota sensata.
Diciamo che senza il colpo iniziale Haas avrebbe fatto una gran settimana. ma ha visto 2 rapine e l'ha presa nel culetto.
Voto finale 6.5 con un consiglio:leggi di più nel web, c'è tutto un mondo fuori,puoi solo trarne giovamento
A metà febbraio però vorrei parlare coi tuoi genitori.
Ciao Gregge,ora diamo il conto ad Hellas così puoi farti 2 risate
Devo sospettare che se avesse giocato la quota di haas nn si sarebbe esibito nello scaglio a mezzo,quindi ha spostato seppur con qualche attenuante almeno 120 leuri.
Solo lui sa se davvero avrebbe giocato blake al 48 ma io credo di no se avesse preso il krukko.
qui ci scappa un bel 2.altro che 5
Innervosito come una scimmia di gibilterra per nn aver preso un set della Chakve ha proiettato le sue speranze su Cago Cagonis re di tutti i Cagoni,doppia puglia mi sembra. colpevole di nn aver visto nel mondo web bettistico che sul Principe c'eran forze in multipla(e in singola) col cagone al 55 che nn potevano che scagliare. Basta guardarsi in giro per capire,quando vedi uno che gioca 55+ 30 + 30(specie dopo che ha preso i primi 2 colpi) che prenda vale riga,nn esser attenti a simili fenomeni è doppiamente colpevole,visto che nn ha impedimenti a leggere mentre io devo usare pc altrui per poter leggere dei multipli mozzafiato. Lui può leggere,sfrutti il vantaggio.
Vota 2 per negligenza e nn aver frugato nel web,ma 6 per la sfortuna. 2 per la quota,media 3.3.
Poi messo alle strette ha dato il meglio. Nn essendoci + robe a mezzo con cui far esperimenti ha trovato il triplo colpo in sequenza,Redentore,Culo Nero e Topa. Voto 9,anche se col redentore le spinte eran fortiissimme ma anche la scelta della quota è stata tempestiva,le donne farina del suo diabolico sacco. Bella la quota ripagata dalla giocata.
Finale roboante col + 3.5 di manona,voto 8 malgrado fossi scettico. tutto merito,cmq quota sensata.
Diciamo che senza il colpo iniziale Haas avrebbe fatto una gran settimana. ma ha visto 2 rapine e l'ha presa nel culetto.
Voto finale 6.5 con un consiglio:leggi di più nel web, c'è tutto un mondo fuori,puoi solo trarne giovamento
A metà febbraio però vorrei parlare coi tuoi genitori.
Ciao Gregge,ora diamo il conto ad Hellas così puoi farti 2 risate
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda GMDrino » 26/01/2007 - 15:28
tacito ha scritto:ps,ah,dimenticavo,prima di tutto,da 0 a 10 quanto bene gli vogliamo noi al Gregge,ditelo anche voi che lo conoscete
tacito : 10
poi parliamo di betting ma prima dite anche voi
Bene che vogliamo noi al gregge: 10
Forumista che vorresti come survivor la prossima settimana: ameba
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- beppe grillo
- Cicuta

- Messaggi: 1617
- Iscritto il: 03/11/2005 - 19:31
- Località: liguria
- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 26/01/2007 - 15:29
giuppy ha scritto:beppe grillo ha scritto:Credo che l'opzione pool di esperti con eventuale messa ai voti per scremare le preventivabili e innumerevoli "rapine" della settimana prossima sia la soluzione più consona
si puo fare ma troppe teste non vanno bene e fanno casino
Dipende dal numero di "teste esperte" che tu pensi che frequentino il forum.....3? , 4?
.....per fare una semplice scrematura non sono poi così tante
beppe grillo ha scritto:anche se il barrage proposto dal ghepardo non era proprio male....![]()
non è giusto secondo me che uno si ritrovi il conto senza aver vinto il survors...
verissimo !!! infatti era il punto "debole" della proposta del GHEPARD!
VOTO DEL GREGGE: prima parte 5 seconda parte 9 quindi 7(non date voti troppo alti altrimenti si monta la testa)
Merita un voto + alto perchè nel betting quando si va sotto è facile perdere la trebisonda, specie se si gestice un conto comune e lui, aiutato anche dalla DEA BENDATA, non l'ha fatto
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
- beppe grillo
- Cicuta

- Messaggi: 1617
- Iscritto il: 03/11/2005 - 19:31
- Località: liguria
- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 26/01/2007 - 15:32
GMDrino ha scritto:tacito ha scritto:ps,ah,dimenticavo,prima di tutto,da 0 a 10 quanto bene gli vogliamo noi al Gregge,ditelo anche voi che lo conoscete
tacito : 10
poi parliamo di betting ma prima dite anche voi
Bene che vogliamo noi al gregge: 10
Forumista che vorresti come survivor la prossima settimana: ameba
![]()
![]()
ah Drino...ho letto il bar sulla semi del Gonzo e penso tu abbia fatto un'analisi perfetta sul miglioramento mentale del cileno nell'ultimo anno!!quoto al 100%.ciao
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti







