Comparazione bonus scommesse
distinguiamo l'illegalità dalla legalità
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
-
caratozzolo66
- Marciatore

distinguiamo l'illegalità dalla legalità
Messaggioda caratozzolo66 » 25/01/2007 - 16:12
I punti remoti o punti di commercializzazione legati ai concessionari italiani con regolare licenza AAMS al momento oltre ad essere legali stanno trainando il comparto scommesse e arricchendo le casse dello stato,hanno fatto conoscere questo mondo a tante persone che non sapevano nemmeno cosa era un'agenzia di scommesse sportive ed adesso solo perchè qualcuno ha voluto investire in questo bando i suoi soldi per un misero corner vorrebbe debellare ciò che mantiene vivo è aumenta sempre di più il volume di gioco delle scommesse in italia.
Questa è illegalità :
La Guardia di Finanza, nel corso di un'operazione eseguita nel quadro di un intensificato controllo del territorio, ha scoperto un centro di scommesse clandestine a Pantelleria. I Finanzieri hanno individuato sull'isola un punto remoto di scommesse sportive via internet, apparentemente regolare e che invece era collegato a bookmaker esteri. L'operazione ha portato al sequestro dei locali, di denaro contante e di sei postazioni internet, collegate con server stranieri, con le quali si scommetteva su incontri di calcio su serie estere e nazionali e gare ippiche. Dai primi accertamenti, il volume delle scommesse accettate dal gestore ammonta a diverse centinaia di migliaia di euro. Il titolare della sala da gioco, pantesco di 31 anni, è stato denunciato. Sono state sequestrate anche tre slot machine prive di nulla osta di distribuzione.
Questa è illegalità :
La Guardia di Finanza, nel corso di un'operazione eseguita nel quadro di un intensificato controllo del territorio, ha scoperto un centro di scommesse clandestine a Pantelleria. I Finanzieri hanno individuato sull'isola un punto remoto di scommesse sportive via internet, apparentemente regolare e che invece era collegato a bookmaker esteri. L'operazione ha portato al sequestro dei locali, di denaro contante e di sei postazioni internet, collegate con server stranieri, con le quali si scommetteva su incontri di calcio su serie estere e nazionali e gare ippiche. Dai primi accertamenti, il volume delle scommesse accettate dal gestore ammonta a diverse centinaia di migliaia di euro. Il titolare della sala da gioco, pantesco di 31 anni, è stato denunciato. Sono state sequestrate anche tre slot machine prive di nulla osta di distribuzione.
-
stefano777
- Allievo Marciatore

...
Messaggioda stefano777 » 25/01/2007 - 18:17
...e 'erano anche le slot machine illegali ( videopoker ?)
....logico che glielo sequestrano il centro telematico, se si fosse collegato SOLAMENTE ai provider italiani, aprendo i conti regolari a tutti, non ci sarebbero stati problemi...
...è così che si "sputtanano" i centri telematici...
ciao
stefano bolzano
....logico che glielo sequestrano il centro telematico, se si fosse collegato SOLAMENTE ai provider italiani, aprendo i conti regolari a tutti, non ci sarebbero stati problemi...
...è così che si "sputtanano" i centri telematici...
ciao
stefano bolzano
-
stanleyluigi
- Budinone

Messaggioda stanleyluigi » 25/01/2007 - 19:31
Salve a tutti amici, sono nuovo ma sono anni che osservo e navigo in questo unico e meraviglioso forum,
voglio distinguere davvero il tutto, poichè oggi mi sono scocciato di vedere scritto da parte di qualcuno grosse cavolate, già mi torci lo stomaco ecco perchè:
Abito in provincia di Napoli, dove sappiamo un pò tutti, la criminalità sguazza purtroppo a malincuore nelle scommesse, ci tengo a precisare, che amo le scommesse e le agenzie gestite da persone imprenditori, onesti e seri...quindi nientre contro le scommesse, anzi scommetto troppo!!
Qui' come in moltre altre città dal 2004 circe sono iniziate aperture di internetpoint, i cosi detti punti di commercializzazione di ricariche, supporto e diffusione del concessionario.
Questi invece, hanno aperto degli internetpoint fasulli, del tipo:
Insegna all'esterno del locale come punto di scommessa con poi piccolo online, all'interno architettano un impiato uguale alle vere agenzie, con computer, stampanti termiche, televisori con quote(molte volte quelle del televidio) e con due o tre computer nel locale, tanto per dere l'impressione di un internet point, bancone chiuso con vetrate antiproiettili, cosa succede??
le persone entrano, prendono le quote studiano, vanno al bancone e giocano, si prendono la bolletta e vanno via.
Questo è il vero degli internetpoint, punti di scommesse sportive od ippiche con conti aperti dai stessi gestori, e fatti girare, con affiliazione a CONCESSIONARIE ovvero alle vere agenzie, questo nel 2007 è un vero e proprio boom, sono ovunque, in ogni angolo e le fiamme gialle, non agicoscono sapendo bene come si svolgono i fatti,
tanto comunque essendo italiani affiliati a concessionari, poco importo se non vengono aperti conti veri, tanto lo stato incassa soldi lo stesso;
chiudono i centry stanley invece perche' non ci pigliano niente;
poi mi fanno ridere i dati:
IL GIOCO on line aumenta...hahahaha
ma chi i conti finti fatti girare e caricati con 3000, 5000 euri??
unico operatore onesto nel telematico che ha seguito una linea pulita è totosi, che non ha fatto proprio aprire punti del genere....
mi dispiace dei signori giocatori che non sanno che la ricevuta a nulla, se vogliono posso intascarsi le vincite, dato che sono sul LORO conto, non bisognerebbe truccare internetpoint come agenzie, CI dovrebbe essere un vero e serio controllo,
ma siamo in italia e basta condonare e pagare le tasse per stare apposto.
voglio distinguere davvero il tutto, poichè oggi mi sono scocciato di vedere scritto da parte di qualcuno grosse cavolate, già mi torci lo stomaco ecco perchè:
Abito in provincia di Napoli, dove sappiamo un pò tutti, la criminalità sguazza purtroppo a malincuore nelle scommesse, ci tengo a precisare, che amo le scommesse e le agenzie gestite da persone imprenditori, onesti e seri...quindi nientre contro le scommesse, anzi scommetto troppo!!
Qui' come in moltre altre città dal 2004 circe sono iniziate aperture di internetpoint, i cosi detti punti di commercializzazione di ricariche, supporto e diffusione del concessionario.
Insegna all'esterno del locale come punto di scommessa con poi piccolo online, all'interno architettano un impiato uguale alle vere agenzie, con computer, stampanti termiche, televisori con quote(molte volte quelle del televidio) e con due o tre computer nel locale, tanto per dere l'impressione di un internet point, bancone chiuso con vetrate antiproiettili, cosa succede??
le persone entrano, prendono le quote studiano, vanno al bancone e giocano, si prendono la bolletta e vanno via.
Questo è il vero degli internetpoint, punti di scommesse sportive od ippiche con conti aperti dai stessi gestori, e fatti girare, con affiliazione a CONCESSIONARIE ovvero alle vere agenzie, questo nel 2007 è un vero e proprio boom, sono ovunque, in ogni angolo e le fiamme gialle, non agicoscono sapendo bene come si svolgono i fatti,
tanto comunque essendo italiani affiliati a concessionari, poco importo se non vengono aperti conti veri, tanto lo stato incassa soldi lo stesso;
unico operatore onesto nel telematico che ha seguito una linea pulita è totosi, che non ha fatto proprio aprire punti del genere....
mi dispiace dei signori giocatori che non sanno che la ricevuta a nulla, se vogliono posso intascarsi le vincite, dato che sono sul LORO conto, non bisognerebbe truccare internetpoint come agenzie, CI dovrebbe essere un vero e serio controllo,
L'unico modo per poter raddoppiare i soldi, è piegarli e metterseli in tasca.
-
stanleyluigi
- Budinone

Messaggioda stanleyluigi » 25/01/2007 - 19:32
Salve a tutti amici, sono nuovo ma sono anni che osservo e navigo in questo unico e meraviglioso forum,
Messaggioda enzo-bet » 26/01/2007 - 01:04
Ciao stanleyluigi,
capisco la tua arrabbiatura, io lavoro con il telematico cerco di farlo nella maniera legale e fino ad oggi ci sono riscito con buoni risultati.Hai ragione su quello che dici,anche qui stanno nascendo come funghi lavorando come hai descritto,ma credo che prima o dopo faranno dei controlli accurati e questi saranno chiusi.Spero solo che alla fine vengano premiati chi si sta attenendo alle regole e nn vengano penalizzati solo perche' molti lavorano facendo intermediazione.
capisco la tua arrabbiatura, io lavoro con il telematico cerco di farlo nella maniera legale e fino ad oggi ci sono riscito con buoni risultati.Hai ragione su quello che dici,anche qui stanno nascendo come funghi lavorando come hai descritto,ma credo che prima o dopo faranno dei controlli accurati e questi saranno chiusi.Spero solo che alla fine vengano premiati chi si sta attenendo alle regole e nn vengano penalizzati solo perche' molti lavorano facendo intermediazione.
-
stefano777
- Allievo Marciatore

...
Messaggioda stefano777 » 26/01/2007 - 02:03
ciao stanleyluigi ....la situazione al lato opposto dello stivale (bz, vr, tn, pd, vi, ve) è fortemente diversa: se solo ti azzardi a NON registrare uno che si siede all'internet point ( e naviga solamente, NON gioca ) e ti beccano ti prendi un multone e ti tengono d'occhio a vita, se nell'internet point hai poi un fax che non hai "denunciato" nella richiesta di pubblica sicurezza, ti trattano comunque come un delinquente...
...assurdo poi il "dare le ricevute" sulle giocate su siti illegali....
...sarebbe impossibile ed assolutamente un suicidio aprire qui come a Napoli...ti verrebbero a prendere prima che apri...e diventeresti subito un caso nazionale
...capisco che se nessuno lavora legale, è praticamente IMPOSSIBILE lavorare legale perchè le tue quote non sono competitive ...
...capisco anche che se TUTTI lavorano ILLEGALMENTE, sarà impossibile controllare/chiudere i punti illegali ( che riaprono dopo un minuto in un altro posto )
....questa è l'Italia ...
ciao
stefano bolzano
...assurdo poi il "dare le ricevute" sulle giocate su siti illegali....
...sarebbe impossibile ed assolutamente un suicidio aprire qui come a Napoli...ti verrebbero a prendere prima che apri...e diventeresti subito un caso nazionale
...capisco che se nessuno lavora legale, è praticamente IMPOSSIBILE lavorare legale perchè le tue quote non sono competitive ...
...capisco anche che se TUTTI lavorano ILLEGALMENTE, sarà impossibile controllare/chiudere i punti illegali ( che riaprono dopo un minuto in un altro posto )
....questa è l'Italia ...
ciao
stefano bolzano
-
stanleyluigi
- Budinone

Re: ...
Messaggioda stanleyluigi » 26/01/2007 - 11:15
Ciao stafano, forse non hai capito bene ciò che ho detto:
infatti in mano non ti danno tiket di siti illegali, ma anzi di siti italiani con concessione da parte di aams, con addirittura il logo;
facendo vera e propria INTERMEDIAZIONE da chiudere il locale, ma questo non avviene e non avverrà mai;
infatti in mano non ti danno tiket di siti illegali, ma anzi di siti italiani con concessione da parte di aams, con addirittura il logo;
facendo vera e propria INTERMEDIAZIONE da chiudere il locale, ma questo non avviene e non avverrà mai;
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania