Speedy ha scritto:Spiegatemi che senso ha cambiare,a queste condizioni ovviamente, Leon o Montella e non poterlo fare per Amauri o Borriello...![]()
Per Leon e Montella non ci sono più concrete possibilità di giocare perchè ormai venduti definitivamente ed è giusto poterli sostituire.
Per Amauri e Borriello il discorso è diverso: Borriello (ora non so per quanto è la squalifica) magari potrebbe rientrare alle ultime giornate e lo stesso magari Amauri.. E poi con quale criterio si può decidere se un infortunato può essere sostituito oppure no, in base ai mesi di infortunio che dicono? (per es. Dida: rientrerà a metà febbraio!! è rientrato a metà gennaio)
A questo punto io ho anche Riganò che non sta giocando da più di un mese, doveva rientrare, si è di nuovo infortunato e rientra tra un mese, magari (speriamo di no) si infortunia di nuovo e rientra dopo 2 mesi.. Se potrà essere sostituito Amauri allora io potrò sostituire Riganò?
Il problema più logico per risolvere il problema sarebbe far terminare il primo girone alla fine del calcio-mercato ma credo che sia di difficile attuazione perchè purtroppo con le giornate rimanenti non si riuscirebbe a terminare il fantacalcio!