tomasmilian ha scritto:noto con piacere che ulker-napoli vi prende parecchio..ripeto ciò che dissi a suo tempo:
Napoli ha un'ottima batteria di esterni se tutti sono in serata.La cosa,fuori casa mi pare difficile..Larranaga è micidiale con le sue triple,ma ultimamente ha pochi minuti a disposizione;Ellis deve far girare la squadra e il rendimento offensivo è limitato dal dover giudare i giochi;restano a mio avviso Sesay,molto ondivago peraltro,come Morandeis,e Trepagnier,in stato di grazia.Se questi ultimi 3 sommeranno una prova buona,Napoli ha qualche possibilità ,viceversa sarà molto dura.
L'Ulker,oltre ad un ambiente caldissimo,avrà dalla sua il peso sotto le plancie:Kambala e Savas per chili e centrimetri dovrebbero dominare Cittadini in fase calante e Rocca sempre commovente.Qui sta l'equilibrio:il contenimento degli esterni da parte dei turchi,un Kutluay decente che non sta in campo solo per il nome,e il dominio sotto canestro.Se ciò avviene,Napoli non ha scampo.Inoltre ultimamente ho visto molto bene sia Mrsic che Solomon,per cui..
personale opinione s'intende,ma ho visto tutta la partita con Barcellona su sky turk,e il mio carico oggi l'ho messo sui turchi.
Peraltro speaker fantastico,troppo divertente!!
Sky Turk dovesi piglia ?