Il Bari nella partita con la Juve mi è sembrato vivo, al contrario del
Verona .
La quota non è bella... è bellisssima
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda sergab » 23/01/2007 - 22:30

Messaggioda gtognocchi » 25/01/2007 - 15:13
Messaggioda sergab » 25/01/2007 - 17:17
gtognocchi ha scritto:Carissimo Sergab![]()
quando ti leggo cerco sempre di risponderti sia che sia daccordo sia che sia contrarioIl Verona e' da retrocessione non puo circolare penso che l unica volta che l ho giocato e' stato domenica scorsa Dnb >100 contro il Cesena ! Io il Verona quest anno l ho pagato solo 2 volte ... Juve -1.5 e Treviso -0.5 poi ho sempre vinto con le sconfitte degli scaligeri ! Il Bari squadra intraprendente in casa ma non ha chissa quale qualita' ! Ora Gabriele hai giocato Bari 77 e dici la quota e' ottima ! io vedo asia -3/4 108 e al momento mi sa che hai preso una quota di m....
Pero' giustamente puo essere che tu anticipi il mercato ! Al momento il Bari penso si aggirera' intorno 85 al 100% poi si muovera' ! fatto questo poema , probabile lo giochi pure io
!
Saluti

Messaggioda gtognocchi » 25/01/2007 - 19:32
sergab ha scritto:gtognocchi ha scritto:Carissimo Sergab![]()
quando ti leggo cerco sempre di risponderti sia che sia daccordo sia che sia contrarioIl Verona e' da retrocessione non puo circolare penso che l unica volta che l ho giocato e' stato domenica scorsa Dnb >100 contro il Cesena ! Io il Verona quest anno l ho pagato solo 2 volte ... Juve -1.5 e Treviso -0.5 poi ho sempre vinto con le sconfitte degli scaligeri ! Il Bari squadra intraprendente in casa ma non ha chissa quale qualita' ! Ora Gabriele hai giocato Bari 77 e dici la quota e' ottima ! io vedo asia -3/4 108 e al momento mi sa che hai preso una quota di m....
Pero' giustamente puo essere che tu anticipi il mercato ! Al momento il Bari penso si aggirera' intorno 85 al 100% poi si muovera' ! fatto questo poema , probabile lo giochi pure io
!
Saluti
Caro Gabriele,![]()
![]()
Io il bari l'ho giocato a 1,77(totosì) e 1,78(betchance).
-In asia l'ho vista in seguito, ma non mi piace l'handicap di -3/4( faccio fatica a giocare con H superiori al mezzo, ma questa è una mia idea personale),
se quella quota che tu citi -3/4 @ 108 la depuri del quarto, non credo che verrà a 1,85 (quanto valuti tu il 1/4 di differenza? Da come scrivi mi sembra che tu lo valuti intorno ai 23 punti, per me intorno ai 30 punti,raramente intorno ai 26/27. La teoria dice 25 punti ma si vede raramente).
-Aggiungo che il post è di martedì 23/1, e se mi ricordo bene diversi book
dovevano ancora uscire(di asiatici neanche a parlarne), per cui la mia è stata tutta una valutazione personale.
-Se ora giocano/giocheranno il Verona è chiaro che la quota salirà , ma a tutt'ora non mi pare di vedere in giro una quota del Bari, sia come segno 1 che come segno -05, superiore a quelle da me sopra citate.
- La quota da te citata 108 credo che sia Pinna, ma al -3/4 ora c'è di meglio, ma ti ripeto 0//-1/4//-1/2 le gioco, sopra faccio fatica.
Preferisco un 1,77 sicuro, che forse un 108 o un 54
- Dopo tutta questo giro spero che tu sia buonprofeta e davvero facciano il Bari all'85, per il momento non c'è vediamo, forse BF, ma togliendo la cagnotta sono scettico che ci sarà un 87/88%.
Aggiungo che ho giocato anche il BOLOGNA -0,5@1,813 Pinna e 1,815 di
bet 1128( lo conosci?)
![]()
Alla fine: LAY BARI A TUTTE LE QUOTE
![]()
![]()
Ciao e stammi bene londinese![]()
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda sergab » 26/01/2007 - 22:36

Messaggioda bollettaman » 27/01/2007 - 13:32
Messaggioda rebnat » 27/01/2007 - 15:24

Messaggioda gtognocchi » 27/01/2007 - 15:36
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |