Questo non è un biscotto,E' UN FORNO A LEGNA
Comparazione bonus scommesse
Euroleague: 24-25 Gennaio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- tomasmilian
- Budino

Messaggioda tomasmilian » 25/01/2007 - 10:16
ragazzi,ieri avete parlato tutto il giorno di BISCOTTO e della sua definizione.Io ho visto il saluto a fine gara tra Pana e Partizan.Gli allenatori si sono dati 3 BACI ALLA FRANCESE!!!!!!!!!!!

Messaggioda mollofire » 25/01/2007 - 11:12
Damasco ha scritto:Giornata del venticinque Gennaio:
dynamo 1 tat o handicap se non è troppo alto - verificare gli
assenti della dynamo - la dynamo puo' ancora teoricamente diventare la migliore seconda ma dovrebbe ribaltare il -13 dell'andata e poi vincere a Istanbul
Olympia Maccabi 2 TAT se non è troppo bassa la quota - altrimenti
l'handicap ma non deve essere + di 5,5
Zalgiris Aris 2 tutta la vita non ci sono cazzi anche a handicap -
Il Barcellona ha ancora una minima chance di arrivare tra le teste
di serie proprio se batte il CSKA domani e l'ultima la gioca a
Salonicco.Quindi l'Aris la qualificazione la deve conquistare domani
Barca CSKA 1 per le ragioni esposte sopra e e perchè il CSKA ha
assenze importanti
Ulker Istanbul Napoli - è la partita + incerta - Io tifo per una
vittoria di Napoli che l'impresa potrebbe farla se Rocca Sesay e
Morandais sono in giornata. La quota poi del TAT dell'ulker è troppo
bassa. Se si trova un buon handicap 2 magari di 6,5 giocherei quello
Per di + Napoli potrebbe qualificarsi come migliore 6 anche se perde domani a istanbul ma vince il prossimo turno con Treviso. Questo scenario è possibile solo se poi il CSKA battesse l'ulker a mosca cosa molto probabile.Ovviamente Napoli non dovrebbe perdere con + di 4 punti di scarto visto che all'andata L'ulker ha vinto di 5. La migliore sesta potrebbe anche venire dal girone B ...
La valutazione a voi. Per essere sicura di passare deve vincere comunque cosi come l'ulker del resto.
Credo sia la lettura giusta ...Notte e buona euroleague a tutti per domani!
Ok Damasco, scusa se sono stato un po' acido, ma non mi piacciono quelli che dicono:" hai visto che bravo che sono, te l'avevo detto!"
Cmque complimenti se hai giocato il Partizan, complimenti vivissimi!!!
Ad ogni buon conto alla lista (per fortuna non molto lunga) dei "biscotti" aggiungeremo anche questo Pana-Partizan. Nel calcio non desterebbe stupore, nel basket sì!!!
Vedo con piacere che hai le idee abbastanza chiare sugli incontri di oggi e sui possibili sviluppi delle classifiche dei gironi.
Credo però che non rilevi la differenza canestri in Ulker-Eldo perchè se i turchi vincono vanno 2 a 0 negli scontri diretti e quindi con 2 punti in + a una giornta dalla fine sarebbero irraggiungibili per la Eldo, mentre se Napoli vince si rende irraggiungibile per i turchi a meno che questi poi non vincano l'ultima a Mosca e Napoli perda in casa con Treviso già qualificata (eventualità assai remota), insomma per la Eldo questo è uno spareggio dentro o fuori!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda A-team » 25/01/2007 - 11:31
domenica in campionato c'è Treviso-Napoli.
se Napoli avesse bisogno di una vittoria in eurolega all'ultima giornata proprio contro Treviso, secondo me, domenica in campionato lascierà vincere Treviso. (così fanno una vittoria a testa:napoli in eurolega e treviso in campionato)
Cmq aspetto il risultato di stasera.
se Napoli avesse bisogno di una vittoria in eurolega all'ultima giornata proprio contro Treviso, secondo me, domenica in campionato lascierà vincere Treviso. (così fanno una vittoria a testa:napoli in eurolega e treviso in campionato)
Cmq aspetto il risultato di stasera.
Messaggioda ALEXEEV » 25/01/2007 - 12:23
buongiorno a tutti,sono a barajas in attesa di imbarcarmi.
Della partita di ieris era credo sia inutile parlare,per la prima volta pero'avrei barattato la mia bet di +6,5 con una vittoria.
Occhio a fare calcoli,Roma e'quasi fuori ma ieri sera l'ambiente era assolutamente avvelenato per i risultati di Atene e Zagabria.
Due incroci settimana prossima,se Malaga vince Roma deve vincere di 15,ma le due partite verranno comunque condizionate dai risultati provenienti .
a dopo
Della partita di ieris era credo sia inutile parlare,per la prima volta pero'avrei barattato la mia bet di +6,5 con una vittoria.
Occhio a fare calcoli,Roma e'quasi fuori ma ieri sera l'ambiente era assolutamente avvelenato per i risultati di Atene e Zagabria.
Due incroci settimana prossima,se Malaga vince Roma deve vincere di 15,ma le due partite verranno comunque condizionate dai risultati provenienti .
a dopo
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Damasco » 25/01/2007 - 12:23
mollofire ha scritto:Damasco ha scritto:Giornata del venticinque Gennaio:
dynamo 1 tat o handicap se non è troppo alto - verificare gli
assenti della dynamo - la dynamo puo' ancora teoricamente diventare la migliore seconda ma dovrebbe ribaltare il -13 dell'andata e poi vincere a Istanbul
Olympia Maccabi 2 TAT se non è troppo bassa la quota - altrimenti
l'handicap ma non deve essere + di 5,5
Zalgiris Aris 2 tutta la vita non ci sono cazzi anche a handicap -
Il Barcellona ha ancora una minima chance di arrivare tra le teste
di serie proprio se batte il CSKA domani e l'ultima la gioca a
Salonicco.Quindi l'Aris la qualificazione la deve conquistare domani
Barca CSKA 1 per le ragioni esposte sopra e e perchè il CSKA ha
assenze importanti
Ulker Istanbul Napoli - è la partita + incerta - Io tifo per una
vittoria di Napoli che l'impresa potrebbe farla se Rocca Sesay e
Morandais sono in giornata. La quota poi del TAT dell'ulker è troppo
bassa. Se si trova un buon handicap 2 magari di 6,5 giocherei quello
Per di + Napoli potrebbe qualificarsi come migliore 6 anche se perde domani a istanbul ma vince il prossimo turno con Treviso. Questo scenario è possibile solo se poi il CSKA battesse l'ulker a mosca cosa molto probabile.Ovviamente Napoli non dovrebbe perdere con + di 4 punti di scarto visto che all'andata L'ulker ha vinto di 5. La migliore sesta potrebbe anche venire dal girone B ...
La valutazione a voi. Per essere sicura di passare deve vincere comunque cosi come l'ulker del resto.
Credo sia la lettura giusta ...Notte e buona euroleague a tutti per domani!
Ok Damasco, scusa se sono stato un po' acido, ma non mi piacciono quelli che dicono:" hai visto che bravo che sono, te l'avevo detto!"
Cmque complimenti se hai giocato il Partizan, complimenti vivissimi!!!
Ad ogni buon conto alla lista (per fortuna non molto lunga) dei "biscotti" aggiungeremo anche questo Pana-Partizan. Nel calcio non desterebbe stupore, nel basket sì!!!
Vedo con piacere che hai le idee abbastanza chiare sugli incontri di oggi e sui possibili sviluppi delle classifiche dei gironi.
Credo però che non rilevi la differenza canestri in Ulker-Eldo perchè se i turchi vincono vanno 2 a 0 negli scontri diretti e quindi con 2 punti in + a una giornta dalla fine sarebbero irraggiungibili per la Eldo, mentre se Napoli vince si rende irraggiungibile per i turchi a meno che questi poi non vincano l'ultima a Mosca e Napoli perda in casa con Treviso già qualificata (eventualità assai remota), insomma per la Eldo questo è uno spareggio dentro o fuori!
Si Mollo infatti ieri la stanchezza mi ha fatto un brutto scherzo ... mi ero affrettato a rieditare il messaggio ... ho cancellato tutto il resto e lasciato l'edit della cosa di napoli ...
Ciao
Messaggioda Damasco » 25/01/2007 - 12:27
Ma obbiettivamente oggi Napoli ha la possibilità di espugnare il campo del fenerbahce ? O non ci sono le condizioni ambientali li per giocare una partita regolare ?
Mollo io non volevo fare il prof ( sappi che purtroppo per me la climamio è stata una mezza tragedia ) ma quando una squadra non ha motivazioni e l'altra si ( il partizan ) ste trappole capitano e purtroppo mi accorgo che capitano anche in questo sport e non solo nel calcio...
Ciao!
Mollo io non volevo fare il prof ( sappi che purtroppo per me la climamio è stata una mezza tragedia ) ma quando una squadra non ha motivazioni e l'altra si ( il partizan ) ste trappole capitano e purtroppo mi accorgo che capitano anche in questo sport e non solo nel calcio...
Ciao!
- tomasmilian
- Budino

Messaggioda tomasmilian » 25/01/2007 - 12:55
noto con piacere che ulker-napoli vi prende parecchio..ripeto ciò che dissi a suo tempo:
Napoli ha un'ottima batteria di esterni se tutti sono in serata.La cosa,fuori casa mi pare difficile..Larranaga è micidiale con le sue triple,ma ultimamente ha pochi minuti a disposizione;Ellis deve far girare la squadra e il rendimento offensivo è limitato dal dover giudare i giochi;restano a mio avviso Sesay,molto ondivago peraltro,come Morandeis,e Trepagnier,in stato di grazia.Se questi ultimi 3 sommeranno una prova buona,Napoli ha qualche possibilità ,viceversa sarà molto dura.
L'Ulker,oltre ad un ambiente caldissimo,avrà dalla sua il peso sotto le plancie:Kambala e Savas per chili e centrimetri dovrebbero dominare Cittadini in fase calante e Rocca sempre commovente.Qui sta l'equilibrio:il contenimento degli esterni da parte dei turchi,un Kutluay decente che non sta in campo solo per il nome,e il dominio sotto canestro.Se ciò avviene,Napoli non ha scampo.Inoltre ultimamente ho visto molto bene sia Mrsic che Solomon,per cui..
personale opinione s'intende,ma ho visto tutta la partita con Barcellona su sky turk,e il mio carico oggi l'ho messo sui turchi.
Peraltro speaker fantastico,troppo divertente!!
Napoli ha un'ottima batteria di esterni se tutti sono in serata.La cosa,fuori casa mi pare difficile..Larranaga è micidiale con le sue triple,ma ultimamente ha pochi minuti a disposizione;Ellis deve far girare la squadra e il rendimento offensivo è limitato dal dover giudare i giochi;restano a mio avviso Sesay,molto ondivago peraltro,come Morandeis,e Trepagnier,in stato di grazia.Se questi ultimi 3 sommeranno una prova buona,Napoli ha qualche possibilità ,viceversa sarà molto dura.
L'Ulker,oltre ad un ambiente caldissimo,avrà dalla sua il peso sotto le plancie:Kambala e Savas per chili e centrimetri dovrebbero dominare Cittadini in fase calante e Rocca sempre commovente.Qui sta l'equilibrio:il contenimento degli esterni da parte dei turchi,un Kutluay decente che non sta in campo solo per il nome,e il dominio sotto canestro.Se ciò avviene,Napoli non ha scampo.Inoltre ultimamente ho visto molto bene sia Mrsic che Solomon,per cui..
personale opinione s'intende,ma ho visto tutta la partita con Barcellona su sky turk,e il mio carico oggi l'ho messo sui turchi.
Peraltro speaker fantastico,troppo divertente!!
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 25/01/2007 - 13:04
ALEXEEV ha scritto:buongiorno a tutti,sono a barajas in attesa di imbarcarmi.
a dopo
Per me l'ultimo minuto Repesa ha fatto un'errore di valutazione che probabilmente pagherete non poco, hai l'ultimo possesso... Dejan che viene da due canestri 1 vs 3 assurdi..... l'Unicaja difende zona 2-3 con dentro il miglior stoppatore della EL come Flo Pietrus e lui chiama il gioco per Hawkins in penetrazione
Non hai la uomo contro ed un Bodiroga caldo, tutto il resto non conta.. la palla va a lui.
Salutami Sveta
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 25/01/2007 - 13:06
Domanda da profano del basket.
Zalgris vs Aris 2,15 1,70
Allora lo Zalgris ha un ruolino di 1-11 orami fuori da tempo da qualsiasi gioco. L'Aris è 6-6 al quart posto nel girone. Se vince si porterebbe 7-6 abbastanza tranquillo alla pari con la Benetton. Se perde si porta a 6-7 alla pari con il Pau e con il Napoli o il Prokom sipende tra le due chi vince oggi. Nell'ultima giornata è contro il Barcellona e perdendo rischierebbe di perdere non solo i primi posti ma soprattutto anche di non passare come migliore sesta.
A questo punto mi chiedo c'è qualche motivazione per una quota così alta
Allora lo Zalgris ha un ruolino di 1-11 orami fuori da tempo da qualsiasi gioco. L'Aris è 6-6 al quart posto nel girone. Se vince si porterebbe 7-6 abbastanza tranquillo alla pari con la Benetton. Se perde si porta a 6-7 alla pari con il Pau e con il Napoli o il Prokom sipende tra le due chi vince oggi. Nell'ultima giornata è contro il Barcellona e perdendo rischierebbe di perdere non solo i primi posti ma soprattutto anche di non passare come migliore sesta.
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda Damasco » 25/01/2007 - 13:19
El Pamp ha scritto:ALEXEEV ha scritto:buongiorno a tutti,sono a barajas in attesa di imbarcarmi.
a dopo
Per me l'ultimo minuto Repesa ha fatto un'errore di valutazione che probabilmente pagherete non poco, hai l'ultimo possesso... Dejan che viene da due canestri 1 vs 3 assurdi..... l'Unicaja difende zona 2-3 con dentro il miglior stoppatore della EL come Flo Pietrus e lui chiama il gioco per Hawkins in penetrazione... che tra l'altro tira con 4-5 secondi a disposizione e ne lascia 8 a noi..... poi sappiamo come è andata.
Non hai la uomo contro ed un Bodiroga caldo, tutto il resto non conta.. la palla va a lui.
Salutami Sveta![]()
... l'anno scorso eravate ad una tripla dalla coppa italia.... probabile anche quest'anno.....però dall'accesso
Partita buttata cosi come quella della climamio .... a 3 Minuti dalla fine i tifosi di Bologna hanno pure infastidito i turchi che diciamocela tutta la partita non l'hanno giocata alla morte ....
Spero che Roma asfalti Zagabria a Roma e che Malaga vinca a Belgrado ....
Messaggioda Damasco » 25/01/2007 - 13:37
hurricanes ha scritto:Domanda da profano del basket.
Sta cosa " incuriosisce anche me " ... ma io penso chela quota sia dipesa dal fatto anche che avendo l'ultima in casa non è una partita spareggio.
E in effetti non lo è visto che se anche il barca vince stasera non è detto che possa diventare TDS visto che la differenza canestri potrebbe cmq sfavorirla ... Ricordiamo che l'olympiakos se non perde oggi di 14 ha l'ultima in casa contro i tedeschi e il Barca gioca a salonicco ...
Tutto cambia se la dynamo piega di 14 i greci... Allora il barca avrebbe serie possibilità di farcela vincendo due partite visto che cmq la dynamo ha una partita impegnativa in turchia...
Detto questo allora la situazione secondo me è questa ... L' Aris è in svantaggio nei confronti del pau e benetton negli scontri diretti ma è in vantaggio con Fenerbahce e Napoli.
Ragion per cui potrebbe farcela come migliore sesta ... e probabilmente pur vincendo oggi non potrà scavalcare Benetton e Pau ( posto che pau vinca l'ultima contro lozalgiris e che perda con il barcellona nell'ultima ) per cui al massimo potrà essere quinta..
Tutto cambia se vince oggi e poi l'ultima con il Barca ... si qualificherebbe probabilmente come quarta o quinta ...
Ora come migliore sesta se la dovrebbe poi vedere con la migliore sesta del girone B. e li la situazione è intricatissima..
Mettiamo questo scenario : Malaga vince a Belgrado e Cibona non perde di 15 l'aris se non vince oggi e poi la prox con il barca è praticamente fuori...
La situazione è complessa ma fossi nell'aris calcoli non ne farei visto quello che ieri è successo ad Atene!
Ciao
Ultima modifica di Damasco il 25/01/2007 - 14:10, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda Damasco » 25/01/2007 - 13:43
hurricanes ha scritto:Domanda da profano del basket.
Il prokom nonc'entra nulla secondo me. Il prokom èdentro se non perde di 15 con bologna.
In quel girone non c'è la possibilità diessere ripescati come migliori seste ...
Sempre se ho capito bene visto che conta prima il computo vittorie sconfitte per determinare la migliore sesta e poi la differenza canestri.
Bologna anche se vincesse avrebbe 5 vittorie andrebbe alla pari con prokom ma sarebbe eliminata per gli scontri diretti ... e Prokom sarebbe dentro come quinta e non come sesta ...
Dovrebbe essere cosi
Ultima modifica di Damasco il 25/01/2007 - 14:01, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania