Serena Williams - versus - Nicole Vaidisova :
Qua il nostro CARRARMATO CORAZZATO DA 200onserve
si trova di fronte ad un muro granitico di prima qualità cizech
Per me sto giro Serenona , verrà presa a calci e pugni sul culone e le verrà donato un bel pedalò per affrontare l'oceano pacifico e tornare in terra hoolywoodiana con un bel pò di chili in meno
purtroppo nicoletta la danno favorità ed io sono allergico a qualsiasi tipo di rosso superiore al verde- ho preso un pò di grammi di granito al 96 e mi sà che sto punto me li tengo , sia mai che il carro ci prova il prezzo dovrebbe farsi più vantaggioso
RESUPREMO Roger Federer - Andy Roddick :
come dice tacito , l'avvento di Dio è ormai atteso in terra australe,
ma ultimamente la tecnologia sparapalle yankee è stata aggiornata ed implementata dal vecchio profeta protestante JIMBO, ragazzi io son giovane ma non mi scorderò mai un match, non sò dove, vinto del profeta jimbo in cui fu 2set e due break sotto

il profeta Jimbo è molto mistico e conosce sicuramente l'alta teologia ed i piani Superiori dell'Olimpo.
Detto questo la quota non rispecchia sicuramente i valori in campo , Roddick è uno dei rari tennisti che quando vede Roger ha quella convinzione fanciullesca di poterlo battere, ha il giusto atteggiamento superaggressivo per poterlo brekkare e per tenere i turni onserve .
I problemi di thebrain vengon fuori nei momenti decisivi e conclusivi , quando come per miracolo subisce una strana elongazione anale .
Io quest'elongazione non la voglio e cercherò di starne fuori , ma usopen e shanghai hanno offerto opportunità di buon trading.
20 di RESUPREMO è un equilibrio instabile e rischioso , se l'avvento di DIO arriva nel warmup il 20 diventerà ben presto un miraggio
PS. prendo un pò dell'Arcangelo Tommaso contro il Redentore Cileno, le quote per me sono inventate dal momento. Se Haas non sta benissimo punterà sull'acceleratore, sto giro il Cristo avrà un'avversario alla Sua altezza o forse più. Oggi gonzalez non mi ha entusiasmato, ma probabilmente ha fatto il minimo necessario per depurare l torneo