gnappo ha scritto:rebnat ha scritto:no, no io non ci voglio credere che gnappo ha preso la Peer a quelle quote![]()
Infatti l'ho bancata quando stava vincendo il primo set.
Dai su, che qualcosa sto imparando.
allora non chiedere aiuto a nessuno, visto che continui a sparare caZzate nel thread dicendo che sei su una e poi sull'altra quando in realta' e' l'opposto
risparmi brutte figure
lay serena 1.48










