Comparazione bonus scommesse
Euroleague: 24-25 Gennaio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Euroleague: 24-25 Gennaio
Messaggioda A-team » 22/01/2007 - 10:02
Speriamo di ripetere i risultati della scorsa settimana
PROGRAMMA:
REGULAR SEASON Game 13
Wednesday, January 24
GROUP A
Climamio - Efes Pilsen*
Tau Ceramica* - Prokom Trefl
GROUP B
Unicaja - Lottomatica
Panathinaikos* - Partizan
Cibona - DKV Joventut*
GROUP C
Benetton Treviso - Pau-Orthez
Thursday, January 25
GROUP A
Le Mans - RheinEnergie
Dynamo Moscow* - Olympiacos*
GROUP B
Union Olimpija - Maccabi Elite*
GROUP C
Fenerbahce U. - Eldo Napoli
Winterthur FCB* - CSKA Moscow*
Zalgiris Kaunas - Aris TT Bank
* Qualified for Top 16
PROGRAMMA:
REGULAR SEASON Game 13
Wednesday, January 24
GROUP A
Climamio - Efes Pilsen*
Tau Ceramica* - Prokom Trefl
GROUP B
Unicaja - Lottomatica
Panathinaikos* - Partizan
Cibona - DKV Joventut*
GROUP C
Benetton Treviso - Pau-Orthez
Thursday, January 25
GROUP A
Le Mans - RheinEnergie
Dynamo Moscow* - Olympiacos*
GROUP B
Union Olimpija - Maccabi Elite*
GROUP C
Fenerbahce U. - Eldo Napoli
Winterthur FCB* - CSKA Moscow*
Zalgiris Kaunas - Aris TT Bank
* Qualified for Top 16
Messaggioda A-team » 22/01/2007 - 13:54
viste le condizioni dell'olimpia contro il partizan, mi sembra molto probabile il 2h di maccabi.
la vittoria dell'aris per me è da giocare come fissa.
lo zalgiris (1 sola vittoria) gioca senza nessuna speranza e con i giovani, già da un pò di tempo, credo che le motivazioni dell'aris in piena lotta per la qualificazione conteranno molto
lo zalgiris (1 sola vittoria) gioca senza nessuna speranza e con i giovani, già da un pò di tempo, credo che le motivazioni dell'aris in piena lotta per la qualificazione conteranno molto
Messaggioda ALEXEEV » 22/01/2007 - 20:16
dorsten ha scritto:Totosi ha la Dinamo Mosca a 1.60 sembra giocabile Expekt e Bet365 hanno l'Olimpiakos a 2.75 che secondo me non sarà la massima.![]()
![]()
Oggi pom.expekt aveva Olimpiacos @ 2.95,poi e'scesa
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 22/01/2007 - 23:33
A-team ha scritto:viste le condizioni dell'olimpia contro il partizan, mi sembra molto probabile il 2h di maccabi.
non sarà la stessa vista contro il partizan:
http://www.euroleague.net/news/i/6897/180/item
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda mollofire » 23/01/2007 - 00:15
thundertom ha scritto:A-team ha scritto:viste le condizioni dell'olimpia contro il partizan, mi sembra molto probabile il 2h di maccabi.
non sarà la stessa vista contro il partizan:
http://www.euroleague.net/news/i/6897/180/item
L'Olimpia ha ceduto anche Ender Arslan al Tau, non so se i nuovi potranno giocare da subito e sopratutto non so che apporto potranno dare.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 23/01/2007 - 00:24
"Union Olimpija has improved its roster for the upcoming Euroleague games by inking power forward Goran Jurak and combo guard Slavko Duscak, as well as trying out left-handed guard Abdul Mills"
dovrebbero giocare, ma il contributo è da valutare.. forse in chiave over.
dovrebbero giocare, ma il contributo è da valutare.. forse in chiave over.
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda Damasco » 23/01/2007 - 00:51
Vorrei capire un paio di cose prima di scrivere il post. Si qualificano per la final sixteen le prime 5 di ogni girone + la migliore sesta. Ma con quale criterio viene "ripescata" la migliore sesta ?
Detto questo e dopo aver fatto un piccolo studio vedo un assoluto regalo la vittoria dell'Aris sul campo dello Zalgiris. La quota è altissima e sinceramente non riesco a capirne il motivo. L'Aris deve vincere. E' vero che affronterà nell'ultima un barcellona già qualificato ma perchè correre il rischio ?
Benetton deve vincere assolutamente ma lo spread su alcuni book è alto ( 6,5 ) e il ml è pagato poco. Pero' secondo me non ci sarà partita anche perchè il Pau puo' permettersi di perdere senza problemi visto che nell'ultima gara riceverà lo Zalgiris.
Fenerbahce - Napoli vero e proprio spareggio. Per me lo spread è troppo alto ( 6,5 ) e l'1 TAT non lo giocherei a 1,3 visto che Napoli è una buona squadra. Ha battuto il Barcellona e Pau in casa dei francesi. Io addirittura rischierei il 2 TAT ma il 2H mi sembra una buona scelta.In casa Napoli ha perso contro i turchi all'overtime ed era pure in un momento di forma peggiore.
Unicaja Roma : stesso discorso di Napoli. Spareggio qualificazione e lo spread è alto. Per me dovrebbe essere una partita tirata e sinceramente tifo per la vittoria di Roma. L'unicaja non è assolutamente la squadra dello scorso anno.
Cibona Joventut : Cibona ha un solo risultato la vittoria. Mentre la Joventut è qualificata e l'ultima in casa è contro l'Unjon Olimpia.
Panathinaikos Partizan ovvio che il Pana è favorito ma l'handicap è alto e il Partizan deve vincere. Il pana vorrà umiliare il Partizan ? Qui ci giochero' un 2 del Partizan anche se poca roba. La quota è invitante.
Climamio deve vincere per sperare contro un EFES già qualificato. All'andata ha vinto anche in turchia. La Tau dovrebbe battere il Prokom domani e quindi la Climamio potrebbe giocarsi tutto in casa del Prokom all'ultima gara.
Dynamo dovrebbe vincere anche perchè il secondo posto dell'Olympiacos dovrebbe essere assicurato visto che nell'ultima riceverà i tedeschi derelitti.
Io mi giochero' il 2 dell'Aris , l'uno TAT di treviso come fisse. Il resto a girare
Detto questo e dopo aver fatto un piccolo studio vedo un assoluto regalo la vittoria dell'Aris sul campo dello Zalgiris. La quota è altissima e sinceramente non riesco a capirne il motivo. L'Aris deve vincere. E' vero che affronterà nell'ultima un barcellona già qualificato ma perchè correre il rischio ?
Benetton deve vincere assolutamente ma lo spread su alcuni book è alto ( 6,5 ) e il ml è pagato poco. Pero' secondo me non ci sarà partita anche perchè il Pau puo' permettersi di perdere senza problemi visto che nell'ultima gara riceverà lo Zalgiris.
Fenerbahce - Napoli vero e proprio spareggio. Per me lo spread è troppo alto ( 6,5 ) e l'1 TAT non lo giocherei a 1,3 visto che Napoli è una buona squadra. Ha battuto il Barcellona e Pau in casa dei francesi. Io addirittura rischierei il 2 TAT ma il 2H mi sembra una buona scelta.In casa Napoli ha perso contro i turchi all'overtime ed era pure in un momento di forma peggiore.
Unicaja Roma : stesso discorso di Napoli. Spareggio qualificazione e lo spread è alto. Per me dovrebbe essere una partita tirata e sinceramente tifo per la vittoria di Roma. L'unicaja non è assolutamente la squadra dello scorso anno.
Cibona Joventut : Cibona ha un solo risultato la vittoria. Mentre la Joventut è qualificata e l'ultima in casa è contro l'Unjon Olimpia.
Panathinaikos Partizan ovvio che il Pana è favorito ma l'handicap è alto e il Partizan deve vincere. Il pana vorrà umiliare il Partizan ? Qui ci giochero' un 2 del Partizan anche se poca roba. La quota è invitante.
Climamio deve vincere per sperare contro un EFES già qualificato. All'andata ha vinto anche in turchia. La Tau dovrebbe battere il Prokom domani e quindi la Climamio potrebbe giocarsi tutto in casa del Prokom all'ultima gara.
Dynamo dovrebbe vincere anche perchè il secondo posto dell'Olympiacos dovrebbe essere assicurato visto che nell'ultima riceverà i tedeschi derelitti.
Io mi giochero' il 2 dell'Aris , l'uno TAT di treviso come fisse. Il resto a girare
Messaggioda gian » 23/01/2007 - 03:13
caro Damasco vedo che hai studiato ...
occorrerà capire quali saranno le reali motivazioni delle squadre qualificate con quelle non qualificate.
anche a me piace molto l'Aris , sembrerebbe un regalo , ma i book non fanno regali...occorre capire se ci sono biscotti...
quanto alla Lottomatica non credo che vinca in quel di malaga...siamo contro
cibona e benetton dovrebbero vincere...
fenherbace 1 fisso, in Turchia Napoli per me non passa
:mrblue:
infine credo che Maccabi vinca
occorrerà capire quali saranno le reali motivazioni delle squadre qualificate con quelle non qualificate.
anche a me piace molto l'Aris , sembrerebbe un regalo , ma i book non fanno regali...occorre capire se ci sono biscotti...
quanto alla Lottomatica non credo che vinca in quel di malaga...siamo contro
cibona e benetton dovrebbero vincere...
fenherbace 1 fisso, in Turchia Napoli per me non passa
infine credo che Maccabi vinca
Messaggioda dorsten » 23/01/2007 - 08:52
Le tue mi sembrano valutazioni giuste
Per quanto riguarda la miglior sesta viene ripescata quella che dei tre gironi ha fattto più punti in caso di parità si guarda la differenza canestri generale sempre tra le tre seste.
Damasco ha scritto:Vorrei capire un paio di cose prima di scrivere il post. Si qualificano per la final sixteen le prime 5 di ogni girone + la migliore sesta. Ma con quale criterio viene "ripescata" la migliore sesta ?
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania