ALEXEEV ha scritto:PER FONZ...............
NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO![]()
![]()
le ultime due sono di natale, o forse di nadal?

Messaggioda francescoli » 22/01/2007 - 16:50
ALEXEEV ha scritto:PER FONZ...............
NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO![]()
![]()

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 22/01/2007 - 16:53
ales1970 ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Bamoss! Sul conto australe sono ritornati i soldi versati!
durante la partita dici che ti piace questo sport e non lo segui solo per scommettere,poi dopo il break di nadal al quarto(43 e servizio)dici di aver messo due spiccioli su rafa,sul40 al quinto dici di aver messo 450 euro su nadal,ma ti rendi conto che sei ridicolo o no????
smettila di farci credere che capisci di tennis,te con questo sport c'hai litigato da piccolo,è un amore mai sbocciato!!!!![]()
quoto hellas,non ti si può leggere!!!!!!
HELLAS CANTERING!!!!!!![]()
CristianoRonaldo7 ha scritto:kaiser ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Io pure quando gioco e perdo dico che mi fa male il braccio,la spalla, e ho le vesciche che non mi fanno stringere la racchetta.kaiser ha scritto:Murray è un ragazzino, adesso sembra ok. Non vorrei che per giustificare il crollo agli occhi di Gilbert si sia inventato un dolore al fianco che non esiste. La tesi infortunio mi sembrava fosse supportata dall'evidente difficoltà al servizio. Bo
Sai non mi dispiace leggerti perchè mi fai ridere pero'dio bono 2 mesi fa strillavi che nadal si faceva le bombe e blablabla e ora dici che sia il caso di smetterla di dire che si fa le bombe. Capisco che piano piano inizi a capirci qualcosa e puoi cambiare opinione pero'![]()
Complimenti doverosi a chi ha bancato nadal al 10. Ci volevano follia e palle quadrate.
Credo che se nadal è ancora libero di circolare nell'atp forse le voci erano un pò infondate.
Boh secondo me gli apre la buca della cula! Anche se è sotto 2-3 e 1 set a 2.
Murray è forte ehhh! Ma Nadal è potente!

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 22/01/2007 - 16:58
tenten ha scritto:490 euricchi tutto quello che avevo sul conto oooooooooollllllllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...................... alla disperata.......................CristianoRonaldo7 ha scritto:tenten ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Bamoos!
Ho messo gli ultimi soldi del conto australiano su nadal.
Son due spicci non copro niente manco a 1.01 !
vediamo come va!
anche io ho preso nadal a2.36 non mollo nulla ...............................
Io l'ho preso sul *2-3 del quarto set circa a 2.3.
Però pochi soldi sul conto australe è rimasto poco e non posso versare

Messaggioda francescoli » 22/01/2007 - 17:05
Messaggioda tenten » 22/01/2007 - 18:16
CristianoRonaldo7 ha scritto:ALESSONE I 450 EURO LI HA MESSI RIN TIN TIN!
AHAHAAH!
Ma vai a farti una bella sega va! ahahahaah!
cavolo nn sapete perdere ve la prendete con gli altri ma è possibile?
giocate un pò meno soldi e giocate per divertirvi!tenten ha scritto:490 euricchi tutto quello che avevo sul conto oooooooooollllllllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...................... alla disperata.......................CristianoRonaldo7 ha scritto:tenten ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Bamoos!
vediamo come va!
E' vero io RIN TIN TIN ho puntato i 450 ma doveva rimanere tra me e te cristiano r,comunque la prossima volta chiedo il permesso,qui bisogna stare attenti si incazzano facilmente
![]()
Io l'ho preso sul *2-3 del quarto set circa a 2.3.
Però pochi soldi sul conto australe è rimasto poco e non posso versare

Messaggioda tacito » 22/01/2007 - 18:18
maddai,cosa minchia è il sacco di natale?ameba ha scritto:MAI DIRE GATTO SE NON CE L' HAI NEL SACCO DI NATALE
La prima foto è del sosia di fonz ( almeno IMHO ), glielo dico sempre
Sean Fontana
Messaggioda tenten » 22/01/2007 - 18:19
tenten ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:ALESSONE I 450 EURO LI HA MESSI RIN TIN TIN!
AHAHAAH!
Ma vai a farti una bella sega va! ahahahaah!
cavolo nn sapete perdere ve la prendete con gli altri ma è possibile?
giocate un pò meno soldi e giocate per divertirvi!tenten ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:tenten ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Bamoos!
vediamo come va!

Messaggioda francescoli » 22/01/2007 - 18:32
tacito ha scritto:maddai,cosa minchia è il sacco di natale?ameba ha scritto:MAI DIRE GATTO SE NON CE L' HAI NEL SACCO DI NATALE
La prima foto è del sosia di fonz ( almeno IMHO ), glielo dico sempre
Sean Fontana
Messaggioda behrajan » 22/01/2007 - 18:45
francescoli ha scritto:ma se anche avesse voluto intendere nadal, cosa minchia sarebbe il sacco di nadal?

Messaggioda ameba » 22/01/2007 - 18:52
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |