Dyd ha scritto:Ciao Beavis,quello che hai detto lo condivido solo in parte...Galante non ha fatto un partitone,ma ieri nella difesa del Livorno non ha influito come un 4 in una formazione di Fantacalcio.
il 4 toglie almeno 1 punto dal voto vero e mi devasta la media difesa,
e per quanto il gesto del livornese sia deprecabile non ha influito sulla partita, sennò perchè non dare 4 anche a Ibra o a Totti?
Infatti quando mi riferivo ai voti scandalosi e dei 7 mi riferivo proprio a Ibra.
Per il resto te l'ho gia spiegato.Il voto di Galante è il risultato della politica della gazzetta rafforzata dal fatto che cmq il livornese non ha disputato una grande partita e che ha scampato l'ammonizione per ben 3 volte prima del fatto noto.Insomma non una bella giornata per lui e su questo non si puo dire nulla il 4 c'è e l'abbiamo pagato caro io ,te, leone80 e qualcun'altro.
Per Totti è evidente che il gesto è stato considerato meno grave di quello fatto da Galante ,come dire ti punisco la reazione ma non posso paragonarla alla vigliaccata di una gomitata o di un tentativo di vendetta alla Lucarelli.
A questo aggiungici il fatto che aveva segnato e portato al pareggio la Roma che se no avrebbe perso e che cmq si era a fine partita e il discorso sull'uomo in meno in questo caso non ha senso.Quindi mediamente come in tutte le altre occasioni il giocatore non supera il 5-5,5.E Totti ha preso 5.
Questo è quello che di solito fa la gazzetta.Una espulsione diretta di solito non ti fa superare il 5-5,5(salvo eccezioni che confermano la regola).
Una vigliaccata tipo gomitata,testata,sputo non ti fa superare il 4-4,5(salvo eccezioni che confermano la regola).
Per questo ho scritto che non mi sono meravigliato dei due voti.
Mi ha meravigliato invece il 7 a Ibra e come dice sintruiden c'è qualche anomalia (sia in positivo che in negativo) quando ci sono di mezzo i giocatori dell'Inter.E' una cosa che penso abbiamo notato tutti soprattutto quando l'Inter gioca in casa e vince.Forse il giornalista che se ne occupa è un po troppo "umorale" quando da i voti(per non dire che non è capace).
Detto questo saluto tutti.Faccio gli auguri a chi ha passato il turno e tra questi a uno che me l'ha tirata dicendomi dalla prima partita che le evrei vinte tutte(vedi di vincere il primo premio invece di cazzeggiare per una ricarica).
Ci rivediamo il prox anno.

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein