Comparazione bonus scommesse
AUSOPEN MEN 3 turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
Messaggioda paztuman » 19/01/2007 - 11:54
per domani un'ideuzza ce l'avrei,sarebbe quella che è giunto il tempo che Nadal torni a casa ad aspettare che i campi si colorino di rosso,l'ho seguito oggi e sarebbe bastato che al posto di Kohlschreiber ci fosse stato un tennista con un diritto appena migliore e a quest'ora sarebbe già sull'aereo.......
Gioca contro Stanislao Wawrinka che ha entrambi colpi abbastanza potenti e che penso non tremi davanti al nome del suo avversario anzi....
ieri sera ho lasciato il lay di Nadal a 1.22 bf e vedo adesso che ho trovato acquirenti.......
edit
ho visto che sono sul carro insieme allo zione...........
:finger:
Gioca contro Stanislao Wawrinka che ha entrambi colpi abbastanza potenti e che penso non tremi davanti al nome del suo avversario anzi....
ieri sera ho lasciato il lay di Nadal a 1.22 bf e vedo adesso che ho trovato acquirenti.......
edit
ho visto che sono sul carro insieme allo zione...........
:finger:
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda blow » 19/01/2007 - 12:48
kaiser ha scritto:Concordo con Ales per il discorso delle motivazioni di reb anche se non mi son permesso di dissentire in quanto ognuno è libero di avere le proprie idee che in fondo vanno di pari passo con l'esperienza che purtroppo non è fatta solo di numeri e stats. Il discorso del layare tutto quel che si trova è altrettanto veritiero e direi che potremmo chiamarla la nuova frontiera dei budini, mi spiego:
Un tempo si giocavano multiplozzi a raffica poi con l'avvento di Betfair il budino si è evoluto e ora banca quanto passa sotto 1.1...il fine è sempre lo stesso, fare il botto con una giocata...
Due facce diverse della stessa medaglia.
A scanso di equivoci non mi riferisco a nessuno.
Per quanto riguarda il discorso dei 5000 chi dice che han lo stesso valore per chi gioca 100 e chi gioca 1000 sbaglia di grosso(e io in genere non sono cosi perentorio). Chi ci è passato lo sa.
mi permetto di dissentire
x me c'è grossa differenza tra giocare multiplozzi @10/1 e bancare a caso tutto sotto 1.10.....
giocando i multiplozzi del passato a 10/1 significava(o significa),trasformando le quote a percentuale 100,giocare @10/1 appunto una cosa che semmai valeva 20/25/1.......
bancare una cosa qualunque @1.10 su bet fair(a condizione che non sia un mercato poco liquido)vuol dire avere a disposizione il back @1.09,quindi ,x me.,quello che fai fai non sbagli mai....questo è ancora + evidente se prendi un evento a quote + vicine,tipo 1.75 puoi giocare e 1.76 puoi bancare......come si fa a dire chi è il budino? è tutto a caso e qualunque cosa fai è fatta bene
( o male ?
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 19/01/2007 - 14:27
come mai continua a scendere Berdych? secondo me e match cmq aspetto ancora e vediamo se scende
prec 1-1
Nalba sarebbe da monitorare ma mi hanno stirato in due giorni e ci rifletto un'altro po
Gonzo lo abbiamo preso bene al survivors ora sulla quota non ci mangi
forse l'unico modo per prendere e aspettare l'evolversi della bolla di Hellas

prec 1-1
Nalba sarebbe da monitorare ma mi hanno stirato in due giorni e ci rifletto un'altro po
Gonzo lo abbiamo preso bene al survivors ora sulla quota non ci mangi
forse l'unico modo per prendere e aspettare l'evolversi della bolla di Hellas
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 19/01/2007 - 14:29
se la prendi il prossimo ritrovo alla trattoria vecchia roma ballo il chachacha sui tavolihellas ha scritto:ok, visto che siamo in tema, caricato la pippa su multiplo budino su VC @ 4.52 che vale sicuramente 10 ...di questi 4:
Blake 1.20
Murray 1.33
Berdych 1.53
Gonzalez 1.85
cmq per me è tanto se perdo un paio di set in 4 match
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda hellas » 19/01/2007 - 14:35
tacito ha scritto:se la prendi il prossimo ritrovo alla trattoria vecchia roma ballo il chachacha sui tavolihellas ha scritto:ok, visto che siamo in tema, caricato la pippa su multiplo budino su VC @ 4.52 che vale sicuramente 10 ...di questi 4:
Blake 1.20
Murray 1.33
Berdych 1.53
Gonzalez 1.85
cmq per me è tanto se perdo un paio di set in 4 match
ok, ho già chiesto a mio fratello di prestarmi la sua videocamera
ovviamente giocato mezzora fa ... ho controllato ora e su VC queste 4 quote sono già tutte scese ...
cmq seriamente ... dimmi chi ti fa paura di questi, se non la mia jellas
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 19/01/2007 - 14:37
hellas ha scritto:tacito ha scritto:se la prendi il prossimo ritrovo alla trattoria vecchia roma ballo il chachacha sui tavolihellas ha scritto:ok, visto che siamo in tema, caricato la pippa su multiplo budino su VC @ 4.52 che vale sicuramente 10 ...di questi 4:
Blake 1.20
Murray 1.33
Berdych 1.53
Gonzalez 1.85
cmq per me è tanto se perdo un paio di set in 4 match
ok, ho già chiesto a mio fratello di prestarmi la sua videocamera![]()
ovviamente giocato mezzora fa ... ho controllato ora e su VC queste 4 quote sono già tutte scese ...![]()
cmq seriamente ... dimmi chi ti fa paura di questi, se non la mia jellas
Berdych tutta la vita .... poi lo ha messo il gregge nel survivors quindi vali 1000 non 10
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 19/01/2007 - 14:40
hellas ha scritto:tacito ha scritto:se la prendi il prossimo ritrovo alla trattoria vecchia roma ballo il chachacha sui tavolihellas ha scritto:ok, visto che siamo in tema, caricato la pippa su multiplo budino su VC @ 4.52 che vale sicuramente 10 ...di questi 4:
Blake 1.20
Murray 1.33
Berdych 1.53
Gonzalez 1.85
cmq per me è tanto se perdo un paio di set in 4 match
ok, ho già chiesto a mio fratello di prestarmi la sua videocameradopo studio,ora dormo
ovviamente giocato mezzora fa ... ho controllato ora e su VC queste 4 quote sono già tutte scese ...![]()
cmq seriamente ... dimmi chi ti fa paura di questi, se non la mia jellas
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda hellas » 19/01/2007 - 14:41
giuppy ha scritto:come mai continua a scendere Berdych? secondo me e match cmq aspetto ancora e vediamo se scende
prec 1-1
Nalba sarebbe da monitorare ma mi hanno stirato in due giorni e ci rifletto un'altro po
Gonzo lo abbiamo preso bene al survivors ora sulla quota non ci mangi
forse l'unico modo per prendere e aspettare l'evolversi della bolla di Hellas![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ti avevo visto ... devi aspettare domattina però ... ma credo saranno in contemporanea 2 match decisivi ... tutto fatto ad arte
cmq ti chiedi perchè scende Berdych ... non so vedi tu ... fossero tutti e 2 al 100% della condizione, Berdicchio vale già 60 ... i dubbi al momento ci sono solo per Tursunov, era dato per spacciato al primo turno con Waske ... poi è sopravissuto, ha lottato con Mirnyi, ma ne è uscito, ok che sarà migliorato fisicamente, ma battere Berdicchio la vedo molto molto ardua ... l'altro avrà incontrato poco, ma siccome a volte si batte da solo, cmq vincere così facile 2 match può solo essere indice di buona forma fisica e mentale, e un Berdicchio in fiducia con un Dimitri incerto vale 30 ...
Messaggioda jonch » 19/01/2007 - 15:30
parte alta terzo turno % fav 100% ,ed era nell'aria
magari la bassa avra % + bassa,qualche fav puo rischiare fino alle estreme conseguenze
berdyc/tursu ricordo agli US il russo avanti 2 set 1 +brk,e poi stop luci spente e ceco al traguardo,tursu nn giocava +
sta storia del polso boh pare rientrata xò la tendenza è verso il fav,exp ha rilanciato 2.92 tursu,probabile berdyc scenda ancora.
distacco di quota un po eccessivo,una sorpresa nn è impossibile con 2 pazzi bombaroli cosi,evitare no-void tursu se lo si gioca a occhio è meglio.
gonzalez/hewitt puo finire al 7mo set,il cileno ha qualcosa in +e infatti è fav, dovendo giocare va preferito,viene da annata ottima mentre c'mon da russell e dancevic,mica fenomeni.
il valoroso mago con davyde in carriera la biglia nn l'ha mai vista,haas e blake vale il discorso di ieri tipo robredo, in 3 set difficile ma di lunga la vincono,cosi come la miracolata nalba che quando ingrana diventa pericolosa
chela l'anno scorso qua ha spazzato via murray,il giovanotto è migliorato di brutto e quest anno nn potra risuccedere,xò un set chela ce l'ha a portata e un over /hp è da seguire,cosi come x wawrinka che rispetto all'incompiuto kohls ha i mezzi x far passare brutti momenti a nadal,se bruttissimi è da vedere xche anche lo svizzero nell'uscire dai match è specializzato.
cmq entrambi gli sfav qua una piccola chance di pieno ce l'hanno
ancic nn so che quota sarà ,con roddick sta cmq 0-4
magari la bassa avra % + bassa,qualche fav puo rischiare fino alle estreme conseguenze
berdyc/tursu ricordo agli US il russo avanti 2 set 1 +brk,e poi stop luci spente e ceco al traguardo,tursu nn giocava +
sta storia del polso boh pare rientrata xò la tendenza è verso il fav,exp ha rilanciato 2.92 tursu,probabile berdyc scenda ancora.
distacco di quota un po eccessivo,una sorpresa nn è impossibile con 2 pazzi bombaroli cosi,evitare no-void tursu se lo si gioca a occhio è meglio.
gonzalez/hewitt puo finire al 7mo set,il cileno ha qualcosa in +e infatti è fav, dovendo giocare va preferito,viene da annata ottima mentre c'mon da russell e dancevic,mica fenomeni.
il valoroso mago con davyde in carriera la biglia nn l'ha mai vista,haas e blake vale il discorso di ieri tipo robredo, in 3 set difficile ma di lunga la vincono,cosi come la miracolata nalba che quando ingrana diventa pericolosa
chela l'anno scorso qua ha spazzato via murray,il giovanotto è migliorato di brutto e quest anno nn potra risuccedere,xò un set chela ce l'ha a portata e un over /hp è da seguire,cosi come x wawrinka che rispetto all'incompiuto kohls ha i mezzi x far passare brutti momenti a nadal,se bruttissimi è da vedere xche anche lo svizzero nell'uscire dai match è specializzato.
cmq entrambi gli sfav qua una piccola chance di pieno ce l'hanno
ancic nn so che quota sarà ,con roddick sta cmq 0-4
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 19/01/2007 - 16:31
bet365 ha 2.10 wawrka + 6.5
se si da chance allo svizzerotto nn è male
e crolla quota di berdych
sapranno che tursu è defunto
se si da chance allo svizzerotto nn è male
e crolla quota di berdych
sapranno che tursu è defunto
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda rebnat » 19/01/2007 - 18:16
è da ieri che mi sto scervellando per trovare qualche appiglio , qualche iniezione di fiducia che mi faccia credere che fabrice Santoro possa stare in partita col fortissimo davydenko.
niente di niente , il russo ha il tennis per asfaltarlo come ha fatto nei recenti precedenti, in più sembra che fisicamente stia bene.
ma di una cosa sono certo Santoro è destinato all'inferno e quindi scenderà in campo indiavolato con gli occhi spiritati e i capelli aguzzi, il mago ci proverà in ogni modo e con ogni prestigio perchè credo che di occasioni come questa non gliene capiteranno più in carriera.
per ora aspetto ma se davy scende sotto il dieci penso di espormi.
niente di niente , il russo ha il tennis per asfaltarlo come ha fatto nei recenti precedenti, in più sembra che fisicamente stia bene.
ma di una cosa sono certo Santoro è destinato all'inferno e quindi scenderà in campo indiavolato con gli occhi spiritati e i capelli aguzzi, il mago ci proverà in ogni modo e con ogni prestigio perchè credo che di occasioni come questa non gliene capiteranno più in carriera.
per ora aspetto ma se davy scende sotto il dieci penso di espormi.
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 19/01/2007 - 18:23
Piacerebbe far compagnia agli amici nel provare a dar contro Cupiello sul veloce ma son costretto a paassare anche oggi.
In linea teorica in questo momento per come li ho visti negli ultimi mesi,infortuni a parte,il tedesco per me è forte su hard dello svizzero o comunque lo vale. vero che ha lottato ma nn ho mai avuto la sensazione potesse vincere,lo stesso credo per Wawrinka che ha un filo + di potenza ma è decisamente meno reattivo e mobile. Per me chance vicine alle quote,sarei molto sorpreso di veder natale perdere con questa tipologia di giocatori.
Non l'avessi visto con quella faccia prossima al collasso nel match contro Nanizia mi tenterebbe il noistro amato Topo Gigio. Nel 5 set ssembrava gli stessero spremendo i **** in un frantoio,apnea permanente.
L'unica cosa che mi fa pensareè che Topo è rapido,cosa che nn si poteva dire di Nicola Lapentti,che purtroppo è stato asfaltato dal panzone argentino. c'è 41,neanche regalato,penso di passare.
Una pazza idea ce l'ho,ma solo perchè la quota nn la riesco a vedere.
Ci saranno i precedenti che ci sono ma io Cago de Caghis al 14 lo banco e nn mi interessa nulla.
Dicono che stia benissimo,controllo personalmente,ha giocato con due cadaversen in putrefazione,vuoi mai che una sporca volta nella vita il mago di Santorini trovi un giochetto di prestigio a misura di (ex
)Cagone
Manona risale e penso risalirà fino alla parità . Nn ci metto le mani,allla pari lo terrei,sotto pari nn ci penso neanche se obbligato.
L'aussie vomitevole per 2 set con Russel che però giocava libero il braccio e sciolte le chiome a tutto birillo. Poi è entrato un filo di + in match. La palla gli cammina poco ma siccome di manona nn ho visto un solo 15 nn mi cimento in avventure. sento un gran puzzo di trappola però.
Del potro l'ha preso per sfinimento,un cittone in crescita sbollentato dal cemento .
Occhio al Serpente che sputa,se per un caso Murray prende il match alla leggera da una passeggiata,come le quote fanno pensare,si potrebbe ritrovare in un secondo nel deserto del Mohaves a piedi nudi tra i crotali.
Come dice Paolo Canè,uhm,domani poterbbe fare i kilometri e quando si fanno i kilometri tutto può accadere. Qui qualcosa metto anche se mi piace sempre poco andare versus tennisti che mi piacciono.
Bah,James Brown è il + caldo dopo Roggierio e credo sarà lui a giocarsi la finale ma la quota 3 su 5 con Gino in incognita mi convince mica troppo.
Io nn escludo ci sia battaglia ,qua stando svegli si potrebbe anche controllare ma temo che crollerò. Nel caso ci aggiorniamo,20 è basso.
In linea teorica in questo momento per come li ho visti negli ultimi mesi,infortuni a parte,il tedesco per me è forte su hard dello svizzero o comunque lo vale. vero che ha lottato ma nn ho mai avuto la sensazione potesse vincere,lo stesso credo per Wawrinka che ha un filo + di potenza ma è decisamente meno reattivo e mobile. Per me chance vicine alle quote,sarei molto sorpreso di veder natale perdere con questa tipologia di giocatori.
Non l'avessi visto con quella faccia prossima al collasso nel match contro Nanizia mi tenterebbe il noistro amato Topo Gigio. Nel 5 set ssembrava gli stessero spremendo i **** in un frantoio,apnea permanente.
L'unica cosa che mi fa pensareè che Topo è rapido,cosa che nn si poteva dire di Nicola Lapentti,che purtroppo è stato asfaltato dal panzone argentino. c'è 41,neanche regalato,penso di passare.
Una pazza idea ce l'ho,ma solo perchè la quota nn la riesco a vedere.
Ci saranno i precedenti che ci sono ma io Cago de Caghis al 14 lo banco e nn mi interessa nulla.
Dicono che stia benissimo,controllo personalmente,ha giocato con due cadaversen in putrefazione,vuoi mai che una sporca volta nella vita il mago di Santorini trovi un giochetto di prestigio a misura di (ex
Manona risale e penso risalirà fino alla parità . Nn ci metto le mani,allla pari lo terrei,sotto pari nn ci penso neanche se obbligato.
L'aussie vomitevole per 2 set con Russel che però giocava libero il braccio e sciolte le chiome a tutto birillo. Poi è entrato un filo di + in match. La palla gli cammina poco ma siccome di manona nn ho visto un solo 15 nn mi cimento in avventure. sento un gran puzzo di trappola però.
Del potro l'ha preso per sfinimento,un cittone in crescita sbollentato dal cemento .
Occhio al Serpente che sputa,se per un caso Murray prende il match alla leggera da una passeggiata,come le quote fanno pensare,si potrebbe ritrovare in un secondo nel deserto del Mohaves a piedi nudi tra i crotali.
Come dice Paolo Canè,uhm,domani poterbbe fare i kilometri e quando si fanno i kilometri tutto può accadere. Qui qualcosa metto anche se mi piace sempre poco andare versus tennisti che mi piacciono.
Bah,James Brown è il + caldo dopo Roggierio e credo sarà lui a giocarsi la finale ma la quota 3 su 5 con Gino in incognita mi convince mica troppo.
Io nn escludo ci sia battaglia ,qua stando svegli si potrebbe anche controllare ma temo che crollerò. Nel caso ci aggiorniamo,20 è basso.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti









