Comparazione bonus scommesse
COME FARANNO A PIAZZARE LE AGENZIE NUOVE?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
baggiomania
- Budino

COME FARANNO A PIAZZARE LE AGENZIE NUOVE?
Messaggioda baggiomania » 08/01/2007 - 21:27
Un fattore che hanno trascurato in molti ragazzi e' la distanza che devono avere le agenzie nuove da quelle vecchie, come tutti noi sappiamo nei luoghi con piu' di 200mila abitanti la distanza da rispettare sono 800 metri per agenzie e 400metri per i corner, mentre per i luoghi con densita' inferiore ai 200mila abitanti addirittura 1.600metri per agenzie e 800metri per i corner, credetemi mi sono messo a perdere un po' di tempo su questo fattore considerando il perimetro della mia citta' la quale e' Napoli, penso che sia abbastanza grande come citta' ma vi dico che chi ha vinto un' agenzia, in zona centro non puo' impiantarla in nessun modo perche' con quelle distanze da rispettare e' una zona satura , perche' forse non tutti hanno capito le distanze sono in LINEA D'AREA ed io ero il primo a non aspettarmi tutta questa difficolta' perche' e' molto piu' difficile in questo modo, meno invece per i corner, poi mi sono immaginato un comune per es. SAN GIORGIO A CREMANO e mi sono detto ma dove c***o si mette una agenzia a 1.600metri in LINEA D'AREA da quella gia' esistente del vecchio bando? Inoltre devi avere pure il culo di trovare, una volta individuata la zona, il locale che soddisfi le tue esigenze , perche' limiti o non una agenzia di scommesse sportive personalmente fatta perbene non deve essere inferiore a 130-150 metri, mentre se ha anche l'ippica allora dovra' essere perlomeno circa 200metri quadri, aspetto vostre considerazioni a presto.

Messaggioda CONNECT » 08/01/2007 - 21:58
ciao a tutti,
se può essere utile,una decina di giorni fa, ho kiamato al contenzioso dell'aams proprio per sapere in ke modo venivano misurate le distanze, mi hanno risposto ke di solito le distanze vanno misurate con la classica rotella contametri ,ed effettuando un percorso pedonale e se per caso devi attraversare la strada, si passa per le strisce pedonali più vicine.ma non sono sicurissimo della bontà della risposta ,di solito l'ufficio contenzioso si okkupa delle distanze fra tabaccherie...gli ho kiesto se nel caso delle agenzie usavano lo stesso metodo,mi hanno risposto di si,ma prima di prendere in fitto un locale approfondirei maggiormente l'argomento.
se può essere utile,una decina di giorni fa, ho kiamato al contenzioso dell'aams proprio per sapere in ke modo venivano misurate le distanze, mi hanno risposto ke di solito le distanze vanno misurate con la classica rotella contametri ,ed effettuando un percorso pedonale e se per caso devi attraversare la strada, si passa per le strisce pedonali più vicine.ma non sono sicurissimo della bontà della risposta ,di solito l'ufficio contenzioso si okkupa delle distanze fra tabaccherie...gli ho kiesto se nel caso delle agenzie usavano lo stesso metodo,mi hanno risposto di si,ma prima di prendere in fitto un locale approfondirei maggiormente l'argomento.
"Gentlemen,this is the business we've chosen,"- Himan Roth,
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Messaggioda john frusciante » 08/01/2007 - 22:25
guarda se calcoleranno "la linea d'area" nn ne piazzano neanche la metà ...nella mia città aprirebbe nelle campagne
-
simplesoul
- Super Budino

Messaggioda simplesoul » 11/01/2007 - 12:06
john frusciante ha scritto:guarda se calcoleranno "la linea d'area" nn ne piazzano neanche la metà ...nella mia città aprirebbe nelle campagne
articolo 2.1 del capitolato tecnico del bando:
<<Il concessionario deve rispettare la distanza dalle agenzie sportive, calcolata in
linea d’aria, in conformità con quanto stabilito nell’articolo 38 del decreto legge 4
12
luglio 2006, n. 223, convertito con modificazioni ed integrazioni dalla legge 4 agosto
2006, n. 248, nel seguente modo:
l’ubicazione dei negozi di gioco sportivo è ammessa, nei comuni con più
di 200.000 abitanti, ad una distanza non inferiore a 800 metri dalle agenzie
sportive, e nei comuni con meno di 200.000 abitanti, ad una distanza non
inferiore a 1.600 metri;
l’ubicazione dei punti di gioco sportivo è ammessa, nei comuni con più di
200.000 abitanti, ad una distanza non inferiore a 400 metri dalle agenzie
sportive, e, nei comuni con meno di 200.000 abitanti, ad una distanza non
inferiore a 800 metri; tale restrizione non si applica qualora il diritto relativo
ad un punto di gioco sportivo venga esercitato presso esercizi che, alla
data del 30 giugno 2006, effettuavano la raccolta dei concorsi pronostici
sportivi.>>
.... campagna o no è così che andrà calcolata la distanza e stai tranquillo che il vecchio concessionario farà ferro e fuoco per farla rispettare...avendo la legge dalla sua parte!!
simplesoul
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 15/01/2007 - 19:53
allora perche hanno partecipato a san giorgio a cremano ???
non ci hanno pensato prima ?!?!?!
solo intralot poteva pensarci che ha sparato a c.. le somme
l' importante e vincere non partecipare !!!
-
simplesoul
- Super Budino

Messaggioda simplesoul » 16/01/2007 - 10:45
agozzino48 ha scritto:allora perche hanno partecipato a san giorgio a cremano ???
semplicemente perchè non ci hanno pensato e non si sono fatti la mappatura dei vari comuni....ora inizia il bello....avremo le campagne di molti comuni d'italia piene di agenzie di scommesse!!!
simplesoul
Messaggioda maruto » 17/01/2007 - 13:16
ciao a tutti
navigando su google x cercare notizie su intralot, società che ha vinto 3corner nel mio paese, sono entrato in questo forum;allora ho deciso di iscrivermi per parlare un pò con voi e porvi alcune domande.
Da premettere che sono un totoricevitore,sembra proprio che se io non contatti la società Intralot,e ancora non l'ho fatto xchè non riesco a trovare nulla,dal 1°luglio posso dire addio a 10anni di lavoro!!!
e anche vero che con il decreto Bersani tutti questi punti ctd dovrebbero chiudere.....ma qui più stiamo e più se ne aprono....male che và ....ne apro uno anche io...e chi si è visto si è visto
scusate x lo sfogo nemmeno mi conoscete ma se avete qualche suggerimento da darmi...tutto e bene accetto....
grazie mario
navigando su google x cercare notizie su intralot, società che ha vinto 3corner nel mio paese, sono entrato in questo forum;allora ho deciso di iscrivermi per parlare un pò con voi e porvi alcune domande.
Da premettere che sono un totoricevitore,sembra proprio che se io non contatti la società Intralot,e ancora non l'ho fatto xchè non riesco a trovare nulla,dal 1°luglio posso dire addio a 10anni di lavoro!!!
e anche vero che con il decreto Bersani tutti questi punti ctd dovrebbero chiudere.....ma qui più stiamo e più se ne aprono....male che và ....ne apro uno anche io...e chi si è visto si è visto
scusate x lo sfogo nemmeno mi conoscete ma se avete qualche suggerimento da darmi...tutto e bene accetto....
grazie mario
Messaggioda piaga » 18/01/2007 - 19:30
ecco la risposta....
Giochi&Politica, "Bersani Due": abolite tutte le distanze tra agenzie e tra ricevitorie? Stampa E-mail
giovedì 18 gennaio 2007
(red.) ROMA - Nella bozza del nuovo (e ancora riservato) testo sulle liberalizzazioni approntato dall’Esecutivo – nel quale al momento non vi è alcun riferimento diretto a giochi e scommesse – è inserito, secondo quanto riferiscono ad Agipronews fonti governative, un articolo che prevede l’abolizione totale, con la sola eccezione della vendita di generi di monopolio (secondo l’opinione prevalente, si tratta di tabacchi e valori bollati), delle distanze minime obbligatorie tra esercizi che svolgono qualunque attività economica. Com’è noto agli addetti ai lavori, il decreto Bersani dello scorso luglio aveva invece introdotto, per i nuovi punti vendita dei giochi pubblici, il concetto di “distanza minimaâ€
Giochi&Politica, "Bersani Due": abolite tutte le distanze tra agenzie e tra ricevitorie? Stampa E-mail
giovedì 18 gennaio 2007
(red.) ROMA - Nella bozza del nuovo (e ancora riservato) testo sulle liberalizzazioni approntato dall’Esecutivo – nel quale al momento non vi è alcun riferimento diretto a giochi e scommesse – è inserito, secondo quanto riferiscono ad Agipronews fonti governative, un articolo che prevede l’abolizione totale, con la sola eccezione della vendita di generi di monopolio (secondo l’opinione prevalente, si tratta di tabacchi e valori bollati), delle distanze minime obbligatorie tra esercizi che svolgono qualunque attività economica. Com’è noto agli addetti ai lavori, il decreto Bersani dello scorso luglio aveva invece introdotto, per i nuovi punti vendita dei giochi pubblici, il concetto di “distanza minimaâ€
Messaggioda maverik » 19/01/2007 - 14:13
Se la notizia fosse vera i signori al governo sarebbero riusciti in un sol colpo a rendere carta straccia le nuove e le vecchie concessioni....
Sarà mica una velina saltata fuori per incentivare chi è nel dubbio se pagare o no i diritti di asta entro oggi?
Una cosa è certa, il bando che doveva servire a dare certezze agli operatori ha solo dato certezze alle casse dello stato!
Sarà mica una velina saltata fuori per incentivare chi è nel dubbio se pagare o no i diritti di asta entro oggi?
Una cosa è certa, il bando che doveva servire a dare certezze agli operatori ha solo dato certezze alle casse dello stato!
Messaggioda archimede » 19/01/2007 - 14:56
Ma i 400 o gli 800 metri valgono solo per i "nuovi" rispetto ai "vecchi". Giusto ?
I "nuovi", invece, tra loro non credo abbiano distanze. Teoricamente in una città si potrebbero avere anche più corner sulla stessa strada? o chi apre prima obbliga il successivo alla distanza?
I "nuovi", invece, tra loro non credo abbiano distanze. Teoricamente in una città si potrebbero avere anche più corner sulla stessa strada? o chi apre prima obbliga il successivo alla distanza?
-
stefano777
- Allievo Marciatore

decretone bersani
Messaggioda stefano777 » 25/01/2007 - 19:04
...e se domani passa il "decretone bersani" sulle liberalizzazioni apriremo l'agenzia scommesse attaccata alla snai in piazza (abolizione distanze), con anche la pompa di benzina, i tabacchi, un parrucchiere, un agente immobiliare, l'estetista, il giornalaio, ed avremo l'auto nuova con la targa personalizzata "W LA VITA"....
stefano bolzano
stefano bolzano
-
stefano777
- Allievo Marciatore

Messaggioda stefano777 » 01/02/2007 - 17:55
la legge è passata, ma nessuno sa comunque nulla .....
....in Comune niente, niente all'Ufficio Licenze, niente in Questura .....
WLITALIA
....in Comune niente, niente all'Ufficio Licenze, niente in Questura .....
WLITALIA
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania