rebnat ha scritto:per superagente,
ora ti motivo le mie "cazzate colossali" così come le definisci tu:
1) premesso che djokovic ha un ottimo servizio e non solo, senò non se ne parlerebbe così bene, ho usato l'aggettivo "trascendentale" per indicare il fatto che non fà 40 punti col servizio a match come magari fanno Ljubo, Safin , Federer,roddick,Ancic etc... cioè djoko è fortissimo anche se gioca tutte seconde ma la prima si può rispondere
2)Hard - Clay son due cose troppo diverse,sul clay è +forte, parliamo duro:
AO2006 perde da goldstein al 1°![]()
Indianwells perde da bennetau al 1°![]()
miami perde da coria al 2°![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cinci perde da serra al 2°![]()
USopen prende 3a0 da leutonio![]()
a madrid fa bene ed a parigi perde subito da Mathieu![]()
3) questa è una motivazione in effetti un pò da bar, cioè secondo me stasera sarà sotto pressione perchè ha tutto da perdere
detto questo ,non voglio convicere nessuno, perchè il rischio partitazero cè
ciao
Rebnat non voglio far polemica con te, il riferimento alla partita di parigi era x far capire che il ragazzo di testa ha già 2 palle così....e infine spero anche tu ti unisca al mio invito ad essere tutti un pò + oculati.













