L'americano è un giovane quindi se nn altro potrebbe esplodere da un momento all'altro ma guardiamoci bene in faccia,è un ragazzo che di recente ha perso la via di casa con Areel levy,ha perso con Odesnik e persino da Gastone. Qui trova comunque un top 10,mica gioca con Cristiano Ronaldo. Serve bene e tira forte e quindi questi tennisti la sorpresa te la posson sempre riservare,ha un buon match alle spalle con serra nel quale molti gli han dato bene fiducia però oggi mi sembra che la banda suoni un'altra musichina. Poi 3 su 5,il ragionamento si avvicina a quello fatto ieri con Del Potro,può fare match,certo,ma al 5 nn sono abituati.
Giocassi forte starei col dito attaccato alla tastiera per il live,come avrei fatto per Juan,siccome giocherò due spicci per vedere che succede faccio correre senza patemi.
Non scherziamo con la storia di Udomchokolo,l'unica chance che ha è il classico attacco d'asma di cui il serbo soffre.
Ora con tutta la buona volontà e la fantasia di cui posso dotarmi nn vedo scenari con cui il nostro simpatico amico giallo possa vincere.
Anzi uno lo vedo,che io provi a scaricare il conto all'11 sul serbo con conseguente depilazione e penetrazione culare come da classico dei classici.
Poi un match potabile per valori tennistici sarebbe quello del Sorridente.
Però sto giro lo lascio stare nel suo brodino,e non tanto perchè abbia faticato a morte con Dlouhy,la cosa nn mi ha sorpreso qui vincere è sempre difficile per tutti,quanto perchè vedo di nuovo un hp derivante dalla distanza. Sorriso gioca da 3 settimane,un'esibizione ed un torneo di prova coi round robin. La quota la trovo in linea col momento anche se il rischio che metta testa avanti e vinca c'è. Ma la vedo dura dopo l'infortunio e mi limito a tirare per lui visto che ha un tennis che mi piasce.
Nigrizia lo lascio stare con Testone. per me era attaccabile il Ciprione ma solo perchè mi sembrava mezzo marcio,Gas penso lo tenga a bada anche se la quota è molto bassa per un derby.
Infine c'è lo scontro epocale di cervelli,finalmente Balu e The Brain. Qua ormai la quota è scappata c'era un bel 3.0 di Balu che in effetti sembra tirato per i capelli. Ora Brain si assesta intorno 62,nella mia testa il match vale 70 Roddick e nn un cent di più.
I precedenti son datati se escludiamo quello di davis on clay che nn fa testo.
Fisicamente l'americano mi sembra una spanna + pronto mentre Balu deve ringraziare ancora un volta Giove Pluvio per quella bella pausa sul 30 30 con Dudi vicino all'impresa. Il tempo ha dato modo a Sela di pensarci troppo su e caricarsi di tensione al punto da nn riconoscere + il colore della pallina dopo la sosta.
Per me vince lo sparapalle americano ma dalla sua Balu ha il feeling con questo torneo. Aspetto live per capire se c'è qualcosa di interessante,al momento la quota mi sta bene così com'è.
piuttosto vado a vedere se i donnaioli han qualcosa di bello in cantiere
ho scritto un libro per nn giocare praticamente nulla