Comparazione bonus scommesse
AUSOPEN MEN 3 turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
AUSOPEN MEN 3 turno
Messaggioda giuppy » 18/01/2007 - 12:01
ZIO SAM 4.5@ Ladbrokes,Whill
Stepanek 2.45@ expect
Safin 3@ betfair
Monfils 3.41@ pinna
Stepanek 2.45@ expect
Safin 3@ betfair
Monfils 3.41@ pinna
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda rebnat » 18/01/2007 - 13:34
per cominciare bene la giornata
lay Djokovic 1.12 pesante- quota per me invitantissima
ragazzi non scherziamo, terzo turno di uno slam , per il thai è l'incontro
più importante della carriera, djokovic non ha un servizio trascendentale,
prevedo che se la giocano sullo scambio da fondo e udom ha buone soluzioni. il serbo di testa non è una garanzia e con quel tifo sentirà la pressione di dover vincere perforza. djoko non ha ancora perso un set.
lay Djokovic 1.12 pesante- quota per me invitantissima
ragazzi non scherziamo, terzo turno di uno slam , per il thai è l'incontro
più importante della carriera, djokovic non ha un servizio trascendentale,
prevedo che se la giocano sullo scambio da fondo e udom ha buone soluzioni. il serbo di testa non è una garanzia e con quel tifo sentirà la pressione di dover vincere perforza. djoko non ha ancora perso un set.
Messaggioda g.luke » 18/01/2007 - 13:51
rebnat ha scritto:per cominciare bene la giornata
lay Djokovic 1.12 pesante- quota per me invitantissima
ragazzi non scherziamo, terzo turno di uno slam , per il thai è l'incontro
più importante della carriera, djokovic non ha un servizio trascendentale,
prevedo che se la giocano sullo scambio da fondo e udom ha buone soluzioni. il serbo di testa non è una garanzia e con quel tifo sentirà la pressione di dover vincere perforza. djoko non ha ancora perso un set.
Non vuole essere una critica...ma le motivazione che hai addotto per bancare Djokovic sono ridicole..dire che non ha un servizio trascendentale inoltre mi sembra un errore oltre al fatto che il tifo a favore può maggiormente invogliare a lottare invece di mettere pressione. Ciao
hasta la victoria.SIEMPRE!
- beppe grillo
- Cicuta

- Messaggi: 1617
- Iscritto il: 03/11/2005 - 19:31
- Località: liguria
- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 18/01/2007 - 14:12
g.luke ha scritto:rebnat ha scritto:per cominciare bene la giornata
lay Djokovic 1.12 pesante- quota per me invitantissima
ragazzi non scherziamo, terzo turno di uno slam , per il thai è l'incontro
più importante della carriera, djokovic non ha un servizio trascendentale,
prevedo che se la giocano sullo scambio da fondo e udom ha buone soluzioni. il serbo di testa non è una garanzia e con quel tifo sentirà la pressione di dover vincere perforza. djoko non ha ancora perso un set.
Non vuole essere una critica...ma le motivazione che hai addotto per bancare Djokovic sono ridicole..dire che non ha un servizio trascendentale inoltre mi sembra un errore oltre al fatto che il tifo a favore può maggiormente invogliare a lottare invece di mettere pressione. Ciao
quoto !!! il thai puo' vincere solo per ritiro di djoko!
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda rebnat » 18/01/2007 - 15:12
g.luke ha scritto:rebnat ha scritto:beh dai il servizio non è il colpo migliore del serbo,sono altre le sue qualità
quindi tu a 1.12 lo giocheresti? io in ottica live te lo banco subito
in banca il 12% nn lo danno...
ve lo do io e molti altri il 12% ,siamo i vostri promotori finanziari
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Messaggi: 982
- Iscritto il: 16/12/2005 - 00:44
- Località: Ivrea (TO)
- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 18/01/2007 - 15:36
Lista della spesa come quella di giuppy,tranne per monfils che ho sostituito con qualche spicciolo di gonzo a 2.02 bf.Su monfils ci devo pensare ma mi sa che prenderò anche lui,anche se le liste della spesa troppo lunghe non portano mai niente di buono...
Messaggioda g.luke » 18/01/2007 - 17:11
rebnat ha scritto:g.luke ha scritto:rebnat ha scritto:beh dai il servizio non è il colpo migliore del serbo,sono altre le sue qualità
quindi tu a 1.12 lo giocheresti? io in ottica live te lo banco subito
in banca il 12% nn lo danno...
ve lo do io e molti altri il 12% ,siamo i vostri promotori finanziari
allora se mi consenti di fare solo una giocata e poi non pretendi che ne faccia altre...mettiamoci d'accordo in pm.
Ciao promotor
hasta la victoria.SIEMPRE!
Messaggioda g.luke » 18/01/2007 - 17:16
giuppy ha scritto:dai ragazzi non litigate perchè oggi nella banca betfair di londra regalano il 350% lordo..........
ZIO SAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sai qual'è il bello..??
Che se clicchi su SAM guarda un po chi esce come tennista.....
certo che se ci fosse LUI a quella quota bisognerebbe fare un mutuo ventennale...
hasta la victoria.SIEMPRE!
Messaggioda GNAGHI » 18/01/2007 - 17:21
Vero che a pagare un 12% non si finisce in rovina,ma c'e' proprio bisogno di andare contro uno dei giocatori piu' in forma del circuito?
Djoko ha una buona prima,sa entrare bene da fondo sia con il dritto che con il rovescio,e' giovane e quindi risente fino a un certo punto del clima "africano" e soprattutto,al di la' del tifo(che comunque ci sara' perche' ci sono molti croati),questo ragazzo ha molta fame di scalare la classifica(e ne ha tutte le ragioni perche' ha margini).
Poi gioca contro uno che ha battuto Vassallo e il quasi ex Ferrero....
Udomchoke e' davvero un giocatore limitato,se fa un set per me per lui e' grasso che cola...
Io penso sia da passare Djokovic,o magari da prendere in live se sale un po'.
Una buona bet secondo me e' Ferrer,sopra 70(secondo la lavagna che mi sono fatto di quel match):Stepanek e' molto meno solido da fondo,anche se vendera' cara la pelle.
Per me l'unico pericolo e' che Ferrer sta giocando tanto,ma se non risente della stanchezza contro Radek per me vince bene,ma e' solo una mia opinione.
Stepanek tra l'altro nel periodo e' piu' falloso del solito e se la partita si dovesse allungare,avrebbe piu' problemi di tenuta del suo avversario.
Djoko ha una buona prima,sa entrare bene da fondo sia con il dritto che con il rovescio,e' giovane e quindi risente fino a un certo punto del clima "africano" e soprattutto,al di la' del tifo(che comunque ci sara' perche' ci sono molti croati),questo ragazzo ha molta fame di scalare la classifica(e ne ha tutte le ragioni perche' ha margini).
Poi gioca contro uno che ha battuto Vassallo e il quasi ex Ferrero....
Udomchoke e' davvero un giocatore limitato,se fa un set per me per lui e' grasso che cola...
Io penso sia da passare Djokovic,o magari da prendere in live se sale un po'.
Una buona bet secondo me e' Ferrer,sopra 70(secondo la lavagna che mi sono fatto di quel match):Stepanek e' molto meno solido da fondo,anche se vendera' cara la pelle.
Per me l'unico pericolo e' che Ferrer sta giocando tanto,ma se non risente della stanchezza contro Radek per me vince bene,ma e' solo una mia opinione.
Stepanek tra l'altro nel periodo e' piu' falloso del solito e se la partita si dovesse allungare,avrebbe piu' problemi di tenuta del suo avversario.
Messaggioda rebnat » 18/01/2007 - 17:54
la filosofia di gnaghi già è più vicina alla mia , con la differenza che djokovic
è un serbo e che se la sua quota sale anchio lo gioco , ma con i soldi altrui !!
In effetti è strano che Ferrer sia al 70, anche lui è molto hot ma la mia opinione è che io starei molto attento a questo individuo in piena esplosione ormonale ( martina )! io sto con lui!
è un serbo e che se la sua quota sale anchio lo gioco , ma con i soldi altrui !!
In effetti è strano che Ferrer sia al 70, anche lui è molto hot ma la mia opinione è che io starei molto attento a questo individuo in piena esplosione ormonale ( martina )! io sto con lui!
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 18/01/2007 - 17:56
MARRATTT scende vedremo ..... vediamo se vendere una parte del malloppo
su Djoko io personalmente ritengo che sia un grosso ostacolo anche per sua maesta Ruggero.... ma per Udom ci siano poche chance cmq mi posso sbagliare
per Sam è giovane e tira forte adesso è alla prova del nove io ne ho giocato tanto perchè secondo me non vale 4.5 speriamo non faccia la fine di Russel
su Djoko io personalmente ritengo che sia un grosso ostacolo anche per sua maesta Ruggero.... ma per Udom ci siano poche chance cmq mi posso sbagliare
per Sam è giovane e tira forte adesso è alla prova del nove io ne ho giocato tanto perchè secondo me non vale 4.5 speriamo non faccia la fine di Russel
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda rebnat » 18/01/2007 - 18:18
giuppy ha scritto:MARRATTT scende vedremo ..... vediamo se vendere una parte del malloppo![]()
![]()
![]()
su Djoko io personalmente ritengo che sia un grosso ostacolo anche per sua maesta Ruggero.... ma per Udom ci siano poche chance cmq mi posso sbagliare
per Sam è giovane e tira forte adesso è alla prova del nove io ne ho giocato tanto perchè secondo me non vale 4.5 speriamo non faccia la fine di Russel
anch'io ho la bancatona di roddick al 49
ma non la mollo perchè lo spettacolo di domattina me lo voglio soffrire , e la sofferenza è sicura con marat, speriamo mette il muso avanti.
Querrey - Robredo penso dipenda molto dal servire di sam e dal rispondere di tommy. io la passo perchè seguirò radek ma il tentativo è più che giustificato good luck.
PS non pensavo fosse così brutto l'americano
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti









