Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 9 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 599
- Prossimo
-
forzalazio
- Super Budinone

Messaggioda M4rco » 17/01/2007 - 22:52
-marco- ha scritto:Ciao M4arco,
ho alzato a 4, ma anche così mi sembra che le puntate vengano accettate molto lentamente. è possibile?
inoltre le puntate in lay compaiono come 1. dal tuo video ho però visto che anche in lay sono a 35.
ultima cosa: può essere dovuto al fatto che ho la verifica della scommessa attiva? devo disattivarla? ci possono essere problemi?
grazie ancora
ciao
Devi selezionare OPRIONS>PREFERENCES da li dentro nelle prime due caselle devi mettere 4 euro in entrambe.
Per il resto togli tutte le spunte che non servono a nulla (verifica della scommessa ecc...) rallentano e basta.
Ciao
Messaggioda M4rco » 18/01/2007 - 10:45
-marco- ha scritto:e mettendo anche lay a 4 è il modo corretto per fare scalping? si aumenta l'esposizione vero?
ciao
ps: ma il level profit va modificato? a che serve?
grazie (non riesco a trovare la discussione)
Se tu banchi di 4 euro una quota a 2,00 la tua esposizione e' di 4 euro se banchi a 11,00 la tua esposizione e' di 40 euro..... MA nelle scommesse...
Devi uscire da questo concetto col trading. La tua esposizione reale e' il valore di un tick o 2 massimo 3. Quindi quando io con 35 euro banco a 5,00 non e' che sto rischiando 170 euro ma ne sto rischiando 60 centesimi se le cose mi vanno male.
Chiaro che, se tu operi negli ultimi 5 minuti prima della gara, e banchi un cavallo e ti salta la corrente propio in quel momento per 6 minuti rischi di perdere il cifra di responsabilita'.
Per questo e' meglio operare dai 30 minuti fino massimo 12 minuti prima della gara. Per poter gestire qualsiasi inconveniente.
Ciao!
-
forzalazio
- Super Budinone

Messaggioda jacopo21 » 18/01/2007 - 15:00
partecipo anch'io ala discussione...visto che l'ho fatto ben bene per un mesetto ma era gia un po che lo seguivo...
io sul tick non opero..non ci credo tanto..non uso neanche gli strumenti internauti per aumentare la velocita delle operazioni...
cmq avendolo fatto qualche volta,voglio esprimere un?opinione
credo che si possa guadagnare anche in quel modo,pero' occhio..muovere cifre grosse che ti permettono di guadagnare bene e' complicato..io son partito con 78 euro e in 3 settimane li ho trasformati in 850...un sogno..la svolta..i soldi li ho sempre ritirati muovevo al massimo 200 euro e puntavo sui trend guardando principalmente il grafico e verificando che i movimenti nel book confermassero un po la sensazione che dava il grafico...piu o meno 1 operazione su 2 guadagnavo e una 1 su 2 perdevo pero ero diventato un fenomeno a far correre al max i profitti e tagliando alla grande le perdite...e veniva proprio bene..ci pigliavo di preciso
i fav sotto il 3 richiedono piu soldi perche il tick minimo e' molto inferiore
al momento ho smesso,ma penso ripèrendero fra un po...e ho smesso perche ultimamente non faccio piu una lira
pero son convinto che non sia stato un caso quanto ho guadagnato..
il problema e',e metto in guardia chi si avvicina al trading specie quello velocissimo,che su bf le quote son stramanovrate...stateci attenti..c'e' gente con una fracca di soldi che cerca di guadagnare proprio su di voi che fate quel trading velocissimo...le logiche che insegna marco sono le stesse identiche di quasi tutti quelli che fanno trading su bf..i movimenti improvvisi di quota(no i trend)li fate proprio voi che fate trading non chi scommette..fateci caso..se un tizio presenta 3000 euro a 2,72 e a 2,7 ci sono solo 200 euro state certi..in meno di un flash il 2,7 scompare...e lo fa scomparire proprio un trader che si muove guardando i soldi presenti nel book...
nei 10 minuti finali quei soldi vengono mossi con gran paraculaggine da una parte all altra facendo sembrare che una quota sta per scomparire e voi vi affrettate a mangiare quella quota mentr in realta il signor o i signori bastardi l'hanno fatto proprio apposta per mangiarti quei soldi e far partire un movimento dalla parte opposta a quella che sembrava...io vi dico occhio nei 10 minuti finali...se ci mettete cifre piu consistenti quei giochini ve li fanno alla grande per mangiarvi i soldi...ti creano situazioni nel book apposta a fregarti...
con piccole cifre il problema si pone meno..non e' su quelli che campano...ma viaggiando con 4 500 euro o piu anche trenta minuti difficilmente non ci perderete di brutto...20 o 30 euro di disperati scommettitori che vogliono scommettere a tutti i costi li beccate e ci guadagnate ma 2 o 300 euro o piu e' gia piu complicato...se te le comprano occhio..dubito che potrete guadagnare sul tick con cifre grosse a 30 minuti dalla partenza quando e' tutto piu calmo
poi fate voi...
io al momento mi son fermato..qualche nuovo rompic impaccato di soldi si e' affacciato al mercato secondo me e sta facendo quello che gli pare..non sto gudagnando piu..e secondo me per questi rompic.. che mi stanno facendo saltare tutti gli stop e non mi stanno facendo capire piu un tubo..me lo dimostra il fatto che toppare 8 9 operazioni su 10 non e' normale..mi fermo riparto fra un po cercando di vedere che giochini stanno facendo
cmq vi metto sull attenti...secondo me con cifre piu consistenti finite stirati..poi provate e vedete voi
io sul tick non opero..non ci credo tanto..non uso neanche gli strumenti internauti per aumentare la velocita delle operazioni...
credo che si possa guadagnare anche in quel modo,pero' occhio..muovere cifre grosse che ti permettono di guadagnare bene e' complicato..io son partito con 78 euro e in 3 settimane li ho trasformati in 850...un sogno..la svolta..i soldi li ho sempre ritirati muovevo al massimo 200 euro e puntavo sui trend guardando principalmente il grafico e verificando che i movimenti nel book confermassero un po la sensazione che dava il grafico...piu o meno 1 operazione su 2 guadagnavo e una 1 su 2 perdevo pero ero diventato un fenomeno a far correre al max i profitti e tagliando alla grande le perdite...e veniva proprio bene..ci pigliavo di preciso
al momento ho smesso,ma penso ripèrendero fra un po...e ho smesso perche ultimamente non faccio piu una lira
il problema e',e metto in guardia chi si avvicina al trading specie quello velocissimo,che su bf le quote son stramanovrate...stateci attenti..c'e' gente con una fracca di soldi che cerca di guadagnare proprio su di voi che fate quel trading velocissimo...le logiche che insegna marco sono le stesse identiche di quasi tutti quelli che fanno trading su bf..i movimenti improvvisi di quota(no i trend)li fate proprio voi che fate trading non chi scommette..fateci caso..se un tizio presenta 3000 euro a 2,72 e a 2,7 ci sono solo 200 euro state certi..in meno di un flash il 2,7 scompare...e lo fa scomparire proprio un trader che si muove guardando i soldi presenti nel book...
nei 10 minuti finali quei soldi vengono mossi con gran paraculaggine da una parte all altra facendo sembrare che una quota sta per scomparire e voi vi affrettate a mangiare quella quota mentr in realta il signor o i signori bastardi l'hanno fatto proprio apposta per mangiarti quei soldi e far partire un movimento dalla parte opposta a quella che sembrava...io vi dico occhio nei 10 minuti finali...se ci mettete cifre piu consistenti quei giochini ve li fanno alla grande per mangiarvi i soldi...ti creano situazioni nel book apposta a fregarti...
con piccole cifre il problema si pone meno..non e' su quelli che campano...ma viaggiando con 4 500 euro o piu anche trenta minuti difficilmente non ci perderete di brutto...20 o 30 euro di disperati scommettitori che vogliono scommettere a tutti i costi li beccate e ci guadagnate ma 2 o 300 euro o piu e' gia piu complicato...se te le comprano occhio..dubito che potrete guadagnare sul tick con cifre grosse a 30 minuti dalla partenza quando e' tutto piu calmo
poi fate voi...
io al momento mi son fermato..qualche nuovo rompic impaccato di soldi si e' affacciato al mercato secondo me e sta facendo quello che gli pare..non sto gudagnando piu..e secondo me per questi rompic.. che mi stanno facendo saltare tutti gli stop e non mi stanno facendo capire piu un tubo..me lo dimostra il fatto che toppare 8 9 operazioni su 10 non e' normale..mi fermo riparto fra un po cercando di vedere che giochini stanno facendo
cmq vi metto sull attenti...secondo me con cifre piu consistenti finite stirati..poi provate e vedete voi
Messaggioda darpao » 18/01/2007 - 15:20
Volevo provare quest'avventura ma pare che tutte le corse siano state chiuse..
ho provato allora nel tennis, ma non riesco a piazzare scommesse:
punto i miei 4 euro nella colonna destra e sia molto al di sotto che molto al di sopra della quota attuale, passano 10 secondi e prima la scommessa appare anche in basso, poi scompare dappertutto e il bilancio resta invariato.. perchè??
punto i miei 4 euro nella colonna destra e sia molto al di sotto che molto al di sopra della quota attuale, passano 10 secondi e prima la scommessa appare anche in basso, poi scompare dappertutto e il bilancio resta invariato.. perchè??
Messaggioda jacopo21 » 18/01/2007 - 15:22
cmq magari fate palestra coi levrieri...gli ultimi 3 minuti si muovono parecchio...io per esempio lo stavo facendo mo e mi e' saltata proprio mo la connessione dopo aver puntato un dog...non l'ho ribancato...bye bye 33 euro...e che sfiga ohhh...con gli horse m'ero sempre salvato quando zompava la connection..vabbe va...arrivederci ci rivediamo fra una decina di giorni va...ciao

Messaggioda M4rco » 18/01/2007 - 15:39
darpao ha scritto:Volevo provare quest'avventura ma pare che tutte le corse siano state chiuse..
Oggi corse chiuse causa vento e per il tennis visto che si gioca in australia devi avere disponibilita sulla licenza australiana.
Messaggioda M4rco » 18/01/2007 - 15:52
jacopo21 ha scritto:partecipo anch'io ala discussione...visto che l'ho fatto ben bene per un mesetto ma era gia un po che lo seguivo...
poi fate voi...
Bene bene, un altro interessante partecipante alla discussione.
Vedere uno che affronta discorsi complicati come quelli che hai trattato mi da ancora piu la voglia di approfondire.
Premettendo che quel che hai scritto e' oro colato, c'e' anche da dire che visto l'ambiente un po inesperto con il quale mi sto confrontando, era impossibile inizialmente trattare certi spunti operativi e sul come evitare le "trappole" costruite ad arte.
Le trappole e la manipolazione delle quote e' un argomento tanto bello quanto complicato da fare con chi si affaccia per la prima volta al trading. Anche in borsa ci sono le stesse e identiche insidie.
Certo Jacopo21, bisogna stare molto attenti, pero' se rileggi tutte le 6 le pagine puoi accorgerti che io di spunti operativi ne ho dati pochissimi, non ho in realta mai spiegato come opero veramente. Per incontrare le TRAPPOLE basta operare frequentemente sul Favorito e negli ultimi minuti finali, cosa che io NON faccio e sconsiglio di fare inizialmente.
Consiglio di iniziare con 5 euro e di incrementare piano piano solo dopo aver aquisito padronanza e sopratutto un costante guadagnao.
E' chiaro che chi segue questa strada imparera gradualmente senza rischiare molto, che esistono anche le trappole. Fa parte del gioco.
E' chiaro che uno che inizia ad operare con 400 euro sul fav va in bocca del leone e non ha scampo.
Tutto sommato mi sento di dire che chi segue tutti i consigli letti qui, difficilmente si trovera male.
Ciao!
Messaggioda Antares70 » 18/01/2007 - 20:47
Scusate se vi annoio...
Sicuramente è colpa mia, ma non riesco proprio a comprendere il concetto di spalmare...
Ho provato a fare un po' di trading con Betting Assistant, e sono riuscito a guadagnare quei famosi tick... ma quando provavo a premere il tasto per spalmare, mi piazzava una scommessa assurda che puntualmente non mi veniva abbinata... in cosa sbaglio ?
Sicuramente è colpa mia, ma non riesco proprio a comprendere il concetto di spalmare...
Ho provato a fare un po' di trading con Betting Assistant, e sono riuscito a guadagnare quei famosi tick... ma quando provavo a premere il tasto per spalmare, mi piazzava una scommessa assurda che puntualmente non mi veniva abbinata... in cosa sbaglio ?
Messaggioda M4rco » 18/01/2007 - 21:04
Quella scommessa assurda se abbinata ti permetteva di guadagnare su ogni cavallo. Quando premi il tasto PROFIT LEVEL il programma calcola in quel momento che puntata dovrebbe fare per spalamare il guadagno.
ESEMPIO:
se dopo vari tick guadagnati tu sei a +20 euro su un calallo quotato 5,00 e zero sugli altri per avere un guadagno matematico omogeneo dovresti bancare di 4 euro il cavallo stesso per avere su ogni cavallo (compreso quello) un guadagno matematico di 4 euro. Per calcolare che devi bancare propio 4 euro a 5,00 di quota, io lo ho fatto da solo il calcolo perdendo 10 secondi. Il tasto ti permette di farlo immediatamente. Pero' se nel momento che tu premi il tasto il mercato a fatto andare la quota a 5,2 e' ovvio che la puntata di 4 euro a 5,00 non ti viene abbinata. In quel caso faresti bene a fare abbinare i 4 euro a 5,2 ugualmente rimettendoci pochi centesimi.
Sembra complicato ma non lo e'
ESEMPIO:
se dopo vari tick guadagnati tu sei a +20 euro su un calallo quotato 5,00 e zero sugli altri per avere un guadagno matematico omogeneo dovresti bancare di 4 euro il cavallo stesso per avere su ogni cavallo (compreso quello) un guadagno matematico di 4 euro. Per calcolare che devi bancare propio 4 euro a 5,00 di quota, io lo ho fatto da solo il calcolo perdendo 10 secondi. Il tasto ti permette di farlo immediatamente. Pero' se nel momento che tu premi il tasto il mercato a fatto andare la quota a 5,2 e' ovvio che la puntata di 4 euro a 5,00 non ti viene abbinata. In quel caso faresti bene a fare abbinare i 4 euro a 5,2 ugualmente rimettendoci pochi centesimi.
Sembra complicato ma non lo e'
8973 messaggi
-
Pagina 9 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania